annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
    Andrè ma contro tutti usciamo anche in inferiorità, mica solo con voi, tipo ora con gli ira eravamo 5 (che già eravamo usciti pure prima tra l'altro, in 2-3 xD), poi si è aggiunto barzi e siamo usciti in 6 vs non so loro xkè non li ho contati, ma penso fossero un pò ^^

E ne è uscita una pvppata magnifica, grazie regà *.*

:***
    uff .. 6 voi , 1000 loro e vi coalizzate contro di me.. ahimè non è cambiato proprio nulla in questi 4-5 mesi, vabbèh fa nulla ^_^ .. non mi ricordo manco come si corre e sono riuscito a salvarmi!

sono felice di rivederti cucciola mia karmakroma <3 :*
    MorphXT
    Pyrotechnics N°2
    Boom Headshot N°1
    Sexy Illusion

Nicola
    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
      uff .. 6 voi , 1000 loro e vi coalizzate contro di me.. ahimè non è cambiato proprio nulla in questi 4-5 mesi, vabbèh fa nulla ^_^
      ahahah ma infatti io ti ho visto runnà e subito t'ho preso target, poi ho visto 1000 SL dietro e so runnato pur i ahahahah
      Gatsu Enk'Varr [AoT]
      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

ahahah ma infatti io ti ho visto runnà e subito t'ho preso target, poi ho visto 1000 SL dietro e so runnato pur i ahahahah
        ja quali mille?O_O...alcune xsone nn fnn numero

Commenta

• Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggio
          ja quali mille?O_O...alcune xsone nn fnn numero
          vabbè ho detto 1000 perchè tra lvx e voi che mi inseguivate non sono riuscito neanche a farmi un'idea di quanti eravate :S
          MorphXT
          Pyrotechnics N°2
          Boom Headshot N°1
          Sexy Illusion

Nicola
          PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• noi siamo 4 eh mica tanti de più!
            se ce metti poi che purtroppo kimara è crashato quindi è stato segato e che gli ira per fare un kill (non riuscito) stanno hiddati al gate e aspettano che uno dei nostri sia a pochi hp....

enjoy ira!

p.s. vedi che mo non laggo e nn me segate
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

Scùlato mi hai parato due dismont in una situazione critica ti odio xD
              Gatsu Enk'Varr [AoT]
              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                ma tu riesci a correre in 4 direzioni differenti??

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

oh te mi hai rotto capì? asd
                  MorphXT
                  Pyrotechnics N°2
                  Boom Headshot N°1
                  Sexy Illusion

Nicola
                  PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                    oh te mi hai rotto capì? asd

:*********
                    Gatsu Enk'Varr [AoT]
                    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

però a terra ce so finite 3 volte lo stesso e da solo :P

cmq una cortesia se potete: c'è kurt kobain eos che si diverte ad attaccare i nostri rossi in città mentre inseguiamo un fazionato tb :\
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

noi siamo 4 eh mica tanti de più!
                        se ce metti poi che purtroppo kimara è crashato quindi è stato segato e che gli ira per fare un kill (non riuscito) stanno hiddati al gate e aspettano che uno dei nostri sia a pochi hp....

enjoy ira!

Non ti contraddico xkè nn sn mai stato presente a qst scene...ma anche voi uscite dal gate,nn so se ricordi ieri sera, che io ero solo e stavo cercando di segare un blu...e boom sn esploso...fa parte del gioco!

Commenta

• asd

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

cmq una cortesia se potete: c'è kurt kobain eos che si diverte ad attaccare i nostri rossi in città mentre inseguiamo un fazionato tb :\
                          MA CHE CAZ*O DICI????
                          Non è assolutamente vero gli eos blu non attaccano MAI in battaglie di fazione!
                          DA quando è tornato JOSE queste cose non sono mai accadute!
                          Andrea mi meraviglio di te...torna nel tuo angolino sul forum e in game che sei inferiore!

PIETA'!
                          Ultima modifica di carrasuperevil; 14-06-2010, 11:46.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo
                          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

è anche fisso a lootare e reskillare quando segate qualcuno

Originariamente inviato da antizio5
                            Non ti contraddico xkè nn sn mai stato presente a qst scene...ma anche voi uscite dal gate,nn so se ricordi ieri sera, che io ero solo e stavo cercando di segare un blu...e boom sn esploso...fa parte del gioco!
                            ben ti sta!

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                              è anche fisso a lootare e reskillare quando segate qualcuno
                              a me è successo + o - lo stesso con boom aranel [EoS], dopo essere stato segato dai tb mi ha lootato (a britain), con battaglia in corso.
                              ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Haldir puoi evitare di farti venire un'erezione ogni volta che leggi le parole eos/lvx?

Comunque Kurt Cobain e Boom Aranel sono la stessa persona, ci parlo io. Se capita ancora fatelo presente in privato, oppure sul forum ma solo dopo aver fornito 2/3 pratici fazzolettini ad Haldir, grazie.
                                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X