annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
    si infatti sti 15 nomi nn li scrive e nn dice che in mezzo a loro ci stavano anche ira e rom, ma digli si cosi è felice
    non dimenticare i [NooB]

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
      non dimenticare i [NooB]
      e gli [ERBA] lol

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
        anche ora usciamo in qualsiasi numero nn aspettiamo di sicuro di essere minimo 8 pg x farci vedere, quando eravate voi o gli ira o gli ade in tanti e noi pochi nn mi sembra che qualcuno di voi si sia creato problemi no? come diceva il tuo gm è una ruota che gira no? ora gira dalla nostra parte
        nn ho mai affermato il contrario che voi nn siate mai usciti in pochi ci mancherebbe altro -_-" ma il mio pensiero era rivolto a chi fa il figo sui cadaveri quando almeno io rimango muto da parecchio tempo.. era questa la cosa che volevo dire nn mi saro spiegato bene.

Commenta

• si caro susy capezzolato :* ma alcuni lvx stanno pagando colpe non proprie. Si tende a generalizzare (cosa sbagliata).

Commenta

• I com sono in superiorità basta non si pùò + giocare!!!ma sti com come sono cattivi....

Commenta

• intanto mi sento l'inno di mameli in ts con nn so quanti com in schermo e il server crashato

EDIT : morto :S
              Ultima modifica di TheWhitezone; 13-06-2010, 21:24.

Commenta

• Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                I com sono in superiorità basta non si pùò + giocare!!!ma sti com come sono cattivi....
                Ma il problema non sono i com, semmai, se ho capito bene, le pvm che prottate: tmg, tma, sdf, pp, aos ed xxx .
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Jose ti prego non ragionare da bimbo dell'asilo. Le pvm sono una per gilda, è come se gli eos avessero due tag in ally.
                  TmG/xXx PaiN
                  SDF/AoS/PP Hate

Tra l'altro i tmg se Mephisto è a con il pg da pvp sono quasi inesistenti

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                    TmG/xXx PaiN
                    SDF/AoS/PP Hate
                    < LvX / EOS

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Jose ti prego non ragionare da bimbo dell'asilo. Le pvm sono una per gilda, è come se gli eos avessero due tag in ally.
                      E' come se mio nonno avesse le ruote! Sarebbe un carretto .

Bado ti prego, non ragionare come Mephisto -.-''.
                      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Tra l'altro i tmg se Mephisto è a con il pg da pvp sono quasi inesistenti

Commenta

Eravamo in 17 e i nemici in 5
                          up ma io non c'ero!

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                          e dopo che ti segano ti scrivono anche sul cadavere mentre scommetto che se fosse stato al contrario loro starebbero vicino ai cellulari a chiamarsi l'un l'altro e nn riuscendo a massloggare ci rinunciano in partenza.
                          hahahaahahhaahahah ma se vi siete beccati un po tutti degli istant in netta superiorità numerica

p.s. sei tu a doom baby?
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

hahahaahahhaahahah ma se vi siete beccati un po tutti degli istant in netta superiorità numerica

p.s. sei tu a doom baby?
                            ero da solo io si cmq so io quello che crepa sempre come un n00b

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                              ero da solo io si cmq so io quello che crepa sempre come un n00b

No più che altro sei crepato di lag lol
                              ti ha swingato per tutti e 5 i minuti che il server è stato bloccato :S

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                                Bado ti prego, non ragionare CON Mephisto -.-''.
                                Fixed
                                Lista dei Punti di Xorina
                                icq 112740352

Commenta

Sto operando...
                                X