Originariamente inviato da vegeta.69
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggionon dimenticare i [NooB]
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioanche ora usciamo in qualsiasi numero nn aspettiamo di sicuro di essere minimo 8 pg x farci vedere, quando eravate voi o gli ira o gli ade in tanti e noi pochi nn mi sembra che qualcuno di voi si sia creato problemi no? come diceva il tuo gm è una ruota che gira no? ora gira dalla nostra parte
Commenta
-
intanto mi sento l'inno di mameli in ts con nn so quanti com in schermo e il server crashato
EDIT : morto :SUltima modifica di TheWhitezone; 13-06-2010, 21:24.
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioI com sono in superiorità basta non si pùò + giocare!!!ma sti com come sono cattivi....E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioTmG/xXx PaiN
SDF/AoS/PP Hate
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioJose ti prego non ragionare da bimbo dell'asilo. Le pvm sono una per gilda, è come se gli eos avessero due tag in ally.
Bado ti prego, non ragionare come Mephisto -.-''.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioTra l'altro i tmg se Mephisto è a con il pg da pvp sono quasi inesistenti
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioEravamo in 17 e i nemici in 5
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioe dopo che ti segano ti scrivono anche sul cadavere mentre scommetto che se fosse stato al contrario loro starebbero vicino ai cellulari a chiamarsi l'un l'altro e nn riuscendo a massloggare ci rinunciano in partenza.
p.s. sei tu a doom baby?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
hahahaahahhaahahah ma se vi siete beccati un po tutti degli istant in netta superiorità numerica
p.s. sei tu a doom baby?
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioero da solo io si cmq so io quello che crepa sempre come un n00b
No più che altro sei crepato di lag lol
ti ha swingato per tutti e 5 i minuti che il server è stato bloccato :S
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioBado ti prego, non ragionare CON Mephisto -.-''.Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
Commenta