Originariamente inviato da carrasuperevil
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioMa parli di battaglie di fazione dove stai tu contro lvx e si sono intromessi eos? intromessi nel senso che ti hanno attaccato e non sono li per guardare, se si mi mandi qualche screen come dici tu su icq ?
icq 40539510
** Compro Tanti Pigmenti Marroni **
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioMa parli di battaglie di fazione dove stai tu contro lvx e si sono intromessi eos? intromessi nel senso che ti hanno attaccato e non sono li per guardare, se si mi mandi qualche screen come dici tu su icq ?
msn pippo_hunter@live.it
icq 568801582
Ts ADE:
Mandri: C'è un com che vi viene in bocca
Barzi: Che schifo
---------
Seraph: Non ci credo Victoria Cabello è passata alla rai
Ewi: Vabbè...Mandri è passato minax!
Commenta
-
Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggiosisi li voglio vedere anche io
icq 40539510- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da fra1987 Visualizza il messaggioio li dovrei avere da qualche parte
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioNiente di personale ma jose dopo un lungo periodo di assenza non puoi arrivare qua senza sapere nulla diquelloche è successo in tua assenza e pretendere di avere la verità in tasca...quindi se cè uno ridicolo sono proprio io..che ti rispondo ancora dopo certe tue affermazioni!
ps: e non dirmi quello che pensavi tu o dicevi in ts nel periodo ob perchè stai parlando con la persona più corretta del mondo in sto giochino, stiamo parlando di gilde...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggiodi nn masticare con la bocca aperta, lavarsi le mani prima di mangiare e nn ruttare!
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioNon so com'è la tua concezione del tempo ma io non ho giocato da metà marzo a fine maggio e quindi per due mesi e mezzo. Ora, visto che finchè giocavo io gli eos non gicoavano con noi (se è successo RARISSIME volte sono sempre stati presi provvedimenti, ma non venirmi a dire che i lvx pvppavano con i blu stile ob pk con gli ade) ed ora che sono tornato le cose non mi sembrano cambiate, posso dedurre che AL MASSIMO questo sia successo per due mesi e mezzo: dimmi tu che senso ha la tua frase "anni di gioco fazionato con blu eos"? In merito alla correttezza non voglio sentire nulla, finchè alcuni (tb e non) piangono per motivi futili ok, ma giocare con blu, reskill o altre cagate NOI non le facciamo e non sono ammesse, stop.
ps: e non dirmi quello che pensavi tu o dicevi in ts nel periodo ob perchè stai parlando con la persona più corretta del mondo in sto giochino, stiamo parlando di gilde...
[VENDO]Kit barbed gli eos giocano coi lvx
Commenta
-
asd
non ho screen perchè non ne faccio mai quando capiterà iniziero' a farli...ma siccome la situazione è sulla bocca di tutti vi lascio nella vostra "pseudo-ragione"
Poi gia uno che dice screen di recentemente vuol dire che ha lacoda di paglia hahahah
vi rendete ridicoli da soli...una settimana che giocate pulito e gia fate i santarellini..per non dimenticare sifodias che vi aiutava al champ di riktor..e che non avete mai attaccato ahahahha oddio quanto mi fate ridere!
Non rispondo manco piu guarda...a cercar di pulire l'asino si spreca solo acqua tempo e sapone!
Spero che le cose migliorino!
Susy fai pvp con il blu da un bel po..fazionati no se ti piace pvppare!Non te lo dico per prenderti in giro è..dico davvero..sei sempre li al gate fazionati e esci con gli altri tb
ciao a tutti buon game !
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioSusy fai pvp con il blu da un bel po..fazionati no se ti piace pvppare!Non te lo dico per prenderti in giro è..dico davvero..sei sempre li al gate fazionati e esci con gli altri tb
ciao a tutti buon game !
misa che questo è un EPIC FAIL!
Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioSusy fai pvp con il blu da un bel po..fazionati no se ti piace pvppare!Non te lo dico per prenderti in giro è..dico davvero..sei sempre li al gate fazionati e esci con gli altri tb
ciao a tutti buon game !
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio...una settimana che giocate pulito e gia fate i santarellini..!E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioAncora??? Senti hai scassato, la "pseudo-ragione" tienila per te e la tua gilda di "pseudo-pvp". Anzi ora che ci penso non ti rispondo nemmeno più così ritorni al tuo posto anche sul forum, ossia torni ad essere quello che quota tutti ma rimane costantemente incagato e nessuno se lo fila minimamente...così come in game con i tuoi -ES-.
Commenta
Commenta