annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da slashmor95 Visualizza il messaggio
    xk naturalmente il reskill lo ha fatto uno di voi e allora ha sbagliato gatsu doveva helpare, se era fatot da un lux c'erano 10 mila post per accusare e nn sentire ragioni vero?
    Ovvio. Se kimara sfotte in game "bisogna capirlo" perchè bla bla bla.
    Se lo fa un LvX va ALMENO cacciato dalla gilda.
    Trovo poi abbastanza ridicolo che non si possano manco fare delle battute in game per aumentare la "competizione".

Tanto per lamentarsi di qualcosa.

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
    ma finche joey potter margherita eparecchi altri fanno lo stesso sarà cosi prendeteli per l'orecchie e fateli capire che non si fa magari si migliora la situazione bye
    Bhe, allora se tutti fanno come te, con il metodo occhio per occhio, allora si che se ne viene fuori.

Impara a giocare corretto TU in primis, se predichi buon gioco e poi fai resskill a nastro allora stai zitto e pigliati i resskill e le battutine.

Se vuoi rispetto inizia a rispettare tu per primo.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

• Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
      Bhe, allora se tutti fanno come te, con il metodo occhio per occhio, allora si che se ne viene fuori.

Impara a giocare corretto TU in primis, se predichi buon gioco e poi fai resskill a nastro allora stai zitto e pigliati i resskill e le battutine.

Se vuoi rispetto inizia a rispettare tu per primo.
      * ha ragione kimara ognuno deve giocare in modo pulito... al massimo ti impunti su chi fa scorrettezze e lo reskilli... ma non su tutti...

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Trovo poi abbastanza ridicolo che non si possano manco fare delle battute in game per aumentare la "competizione".
        Certo che si possono fare ma se iniziamo realmente a fare sti sfotto per aumentare la competizione qui certi si mettono a piangere...

Commenta

• Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
          Certo che si possono fare ma se iniziamo realmente a fare sti sfotto per aumentare la competizione qui certi si mettono a piangere...
          Devil mi spiace dirlo ma qui quelli che piangono più di tutti sono i tuoi compagni che dal giorno stesso in cui sono tornato a giocare mi hanno scritto milioni di volte su icq ed msn lamentandosi di chi li sfotteva in pvp .
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
            Devil mi spiace dirlo ma qui quelli che piangono più di tutti sono i tuoi compagni che dal giorno stesso in cui sono tornato a giocare mi hanno scritto milioni di volte su icq ed msn lamentandosi di chi li sfotteva in pvp .
            Sigh sigh piango anke io
            sigpic
            XeniphE DeViL [LvX]
            XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Ovvio. Se kimara sfotte in game "bisogna capirlo" perchè bla bla bla.
              Se lo fa un LvX va ALMENO cacciato dalla gilda.
              cvd non sai leggere.
              solo aria fritta per far polemica.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• asd

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                haldir eos a brit è a dir poco impossibile che gankano un fazionato con noi,se succede mandami screen
                !
                Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                Ma infatti non rispondo...in mia presenza succede sempre l'opposto.
                Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                Guarda caso anche in mia, e di chaos =|

Quand'è che sti rom nn vengono presi in primo target, e i blu attaccano con i fazionati? ^^'

Oddio ma allora siete dei paladini della giustizia...perchè quando non ci siete voi allora accade di tutto!!
                Non è perchè da un paio di giorni vi state mettendo in riga si cancellano anni di gioco fazionato aiutato da blu eos!
                Quindi...mettiamo i puntini sulle i..anche..e poi quando non avete argomentazioni vuol dire che rosiko?
                Cmq ok mi mettero' a fare screen cosa vuoi che ti dica!
                Poi li posto sul forum perchè su msn tutti a fare i santerellini a chieder scusa e poi qua sul forum a fare i fighi...non sto parlando di voi ma di gente ingilda vostra...

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                questa cosa col mio pg è molto improbabile almeno da qualche mese a questa parte, perche se parli cosi anche tu ADE giochi con gli OB
                Qualche mese vuol dire una settimana o due..prima cosa..seconda cosa che centrano gli ob che manco giocano piu?? terza cosa non ho tag ade!

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                cvd non sai leggere.
                solo aria fritta per far polemica.
                che ti metti a copiare i miei modi di dire?? parlar d'aria fritta lo dico io..se tu vuoi dirla devi pagarmi i diritti d'autore :**

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                  Oddio ma allora siete dei paladini della giustizia...perchè quando non ci siete voi allora accade di tutto!!
                  Non è perchè da un paio di giorni vi state mettendo in riga si cancellano anni di gioco fazionato aiutato da blu eos!
                  Quindi...mettiamo i puntini sulle i..anche..e poi quando non avete argomentazioni vuol dire che rosiko?
                  Cmq ok mi mettero' a fare screen cosa vuoi che ti dica!
                  Poi li posto sul forum perchè su msn tutti a fare i santerellini a chieder scusa e poi qua sul forum a fare i fighi...non sto parlando di voi ma di gente ingilda vostra...
                  Perfetto, visto che vogliamo mettere i puntini sulle i oggi navarro ha segato Archibald [LuX] dismontato da un Y col suo cu shide addosso. E dopo avergli tirato l'ultimo ignore, si è anche permesso di dire all'Y "FERMO OH"

Commenta

• non rosicate dai :* cmq ho gia detto tutto nel post precedente fate smettere joey e margherita e i vari bulletti che avete in gilda e io smettero.Poi voi venite a parlare ame di rispetto??voi che mi avete lootato una bag con 17 pezzi da kit barbed dentro e non me li avete restituiti??

KimaraLovelace ‎(20.24):
                    mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                    Vash1986 ‎(20.26):
                    parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                    e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                      Anni di gioco fazionato aiutato da blu eos? Guarda che ti confondi con gli ade/ob o non so con chi/cosa ma guarda, ti dirò: uno che parla in questi toni della mia gilda non ha nemmeno bisogno di risposte perchè i nostri anni di gioco fazionato su questo shard te li puoi solamente sognare...piuttosto spera di arrivare mai al nostro livello con la tua gilda di pseudo pvp.

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                      cmq ho gia detto tutto nel post precedente fate smettere joey e margherita e i vari bulletti che avete in gilda e io smettero.
                      Guarda che non hai capito, tu sai come la pensiamo IO ed altri LvX riguardo al parlare in game e non siamo d'accordo, infatti a volte discutiamo anche in ts ma lo fanno comunque. Quindi se tu litighi stile asilo nido con Marghe, Joey e chi ti pare ma poi sfotti me e chi non c'entra nulla per farci "imparare" la lezione forse non ti è chiaro che non ottieni nulla e soprattutto fai una bellissima figura da rosikone .
                      Ora tira fuori tutti i discorsi che vuoi sulla gilda e che se lo fanno loro ci andiamo di mezzo tutti, ma perdi solo tempo...gente seria come Bado, Devil e molti altri c'è ancora: tu comportati come meglio credi.

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• State Tutti quanti molto, ma molto, ma molto Male!!!!
                        NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Anni di gioco fazionato aiutato da blu eos? Guarda che ti confondi con gli ade/ob o non so con chi/cosa ma guarda, ti dirò: uno che parla in questi toni della mia gilda non ha nemmeno bisogno di risposte perchè i nostri anni di gioco fazionato su questo shard te li puoi solamente sognare...piuttosto spera di arrivare mai al nostro livello con la tua gilda di pseudo pvp.

Guarda che non hai capito, tu sai come la pensiamo IO ed altri LvX riguardo al parlare in game e non siamo d'accordo, infatti a volte discutiamo anche in ts ma lo fanno comunque. Quindi se tu litighi stile asilo nido con Marghe, Joey e chi ti pare ma poi sfotti me e chi non c'entra nulla per farci "imparare" la lezione forse non ti è chiaro che non ottieni nulla e soprattutto fai una bellissima figura da rosikone .
                          Ora tira fuori tutti i discorsi che vuoi sulla gilda e che se lo fanno loro ci andiamo di mezzo tutti, ma perdi solo tempo...gente seria come Bado, Devil e molti altri c'è ancora: tu comportati come meglio credi.
                          Questo tuo reply fa capire che tu e la tua gilda avete sempre ragione in ogni caso e che a voi sta bene il comportamento di joey e marghe,perchè se quello che dici ossia che glielo dite su ts di smetterla ecc non farebbero cosi fidati perchè se davvero è cosi allora siete dei babbi voi che ci giocate assieme.

KimaraLovelace ‎(20.24):
                          mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                          Vash1986 ‎(20.26):
                          parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                          e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

piuttosto spera di arrivare mai al nostro livello con la tua gilda di pseudo pvp.
                            se vuoi insultare o sfottere sfotti la persona, io e altri stiamo provando a tirar su un nuovo gruppo,a volte si gioca bene a volte si gioca male; cercheremo di migliorare col tempo, ma il commento sulla gilda potevi benissimo risparmiarlo.
                            detto questo io cercherò di giocare e far giocare i miei compagni nel modo migliore possibile senza sfottò di sorta in caso di vittoria o recriminazioni bambinesche in caso di sconfitta.
                            Buon game

Seraph
                            MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                              Questo tuo reply fa capire che tu e la tua gilda avete sempre ragione in ogni caso e che a voi sta bene il comportamento di joey e marghe,perchè se quello che dici ossia che glielo dite su ts di smetterla ecc non farebbero cosi fidati perchè se davvero è cosi allora siete dei babbi voi che ci giocate assieme.
                              Questo reply fa invece capire che tu leggi e capisci quello che pare a te (perchè se invece così non fosse hai seri problemi di comprensione) visto che la prima parte è buttata lì a caso senza che c'entri assolutamente nulla con ciò che ho scritto io, anzi semmai è il contrario. Comunque ripeto, fai e pensa quello che ti pare tanto tu vuoi avere ragione...ed io te la darò, così sei più contento.

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da kujascarpe Visualizza il messaggio
                                se vuoi insultare o sfottere sfotti la persona, io e altri stiamo provando a tirar su un nuovo gruppo,a volte si gioca bene a volte si gioca male; cercheremo di migliorare col tempo, ma il commento sulla gilda potevi benissimo risparmiarlo.
                                detto questo io cercherò di giocare e far giocare i miei compagni nel modo migliore possibile senza sfottò di sorta in caso di vittoria o recriminazioni bambinesche in caso di sconfitta.
                                Buon game

Seraph
                                Guarda che io non ho bisogno di insultare o sfottere come dici tu, ma Haldir ha sparato a zero sulla mia GILDA ed ho risposto di conseguenza. Leggiti il suo post prima di criticare il mio, lui non ha la verità in tasca e certi giudizi può benissimo tenerli per sè, soprattutto perchè lui non è nella posizione di poterne dare. Noi anni di gioco sporco? Detto da lui poi? Dai capitolo chiuso, è già abbastanza ridicolo che io stia qui a dargli conto dopo certe affermazioni.

Jose

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X