annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Se lo sfottò è giusto allora quando lo ha fatto con te prima perchè ti sei lamentato fabio?
    A me non piace sfottere la gente ma porto rispetto a chi rispetta me. Alcuni tb non mi rispettano e io non rispetto loro. A gente come te Jose barzot non potrò mai dire niente

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
      Se lo sfottò è giusto allora quando lo ha fatto con te prima perchè ti sei lamentato fabio?
      A me non piace sfottere la gente ma porto rispetto a chi rispetta me. Alcuni tb non mi rispettano e io non rispetto loro. A gente come te Jose barzot non potrò mai dire niente
      Quanta saggezza ha quest'uomo?ti stimo! cmq concordo certi tb lo sfotto lo fanno molto aggratis e poi come ha detto bado gatsu,jose,barzo,gaxx e qualche altro sono intoccabili tvtb fabiè!

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
        Se lo sfottò è giusto allora quando lo ha fatto con te prima perchè ti sei lamentato fabio?

Infatti non era per lo sfottò andre, ma x i + reskill ^^'

Ps: pieropuzzi :*
        Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Io ormai ogni volta che crepo (gankato da pochi pg) vengo sfottuto puntualmente da Kimara...che ridere .

ps: e tra l'altro penso che il mio pvp non abbia mai parlato in game...forse non sa parlare .
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• non giustifico i lcomportamento di kimara,ma se cè lha tanto con voi LVX ci sarà un motivo!
            io nn lho visto ad esempio sfottere gli ira morti prima

chiarite tra di voi su msn e amen
            SpiLL[NoX]
            ReD PaSSioN[LorD]
            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
              Infatti non era per lo sfottò andre, ma x i + reskill ^^'

Ps: pieropuzzi :*
              ma ti sei lamentato prima dei reskill :O dicendo fai stare zitto sto scarso ecc... come facevi a sapere che ti avrebbe reskillato? :\
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                non giustifico i lcomportamento di kimara,ma se cè lha tanto con voi LVX ci sarà un motivo!
                io nn lho visto ad esempio sfottere gli ira morti prima

chiarite tra di voi su msn e amen
                OGNI TANTO DEI "SCUSA" MESSI AL MOMENTO GIUSTO FANNO PIU' EFFETTO KE DEI KIARIMENTI IN MSN ECC ECC (parere personale eh)

Xeni
                sigpic
                XeniphE DeViL [LvX]
                XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                  OGNI TANTO DEI "SCUSA" MESSI AL MOMENTO GIUSTO FANNO PIU' EFFETTO KE DEI KIARIMENTI IN MSN ECC ECC (parere personale eh)

Xeni
                  sto i pod mi fa sbagliare tutte le parole scusate per i vistosi errori grammaticali in questo post e nei precedenti qual ora vi fossero ... ty ç_ç
                  sigpic
                  XeniphE DeViL [LvX]
                  XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Xeni
                    scusarsi sul forum ,sarebbe come umiliarlo in pubblica piazza
                    se volete veramente risolvere voi e lui

fate una bella conversazione multipla su ts o msn

e lasciate fuori il forum dalle vostre divergenze
                    SpiLL[NoX]
                    ReD PaSSioN[LorD]
                    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                      ma ti sei lamentato prima dei reskill :O dicendo fai stare zitto sto scarso ecc... come facevi a sapere che ti avrebbe reskillato? :\

Si certo, in game, pensavo parlasse del forum.

In game certo, poichè ho rosikato, che morendo in loss vs voi e vedendo l'istant presa per il culo di kima (uno che tra l'altro manco se lo può permettere) nessuno ha detto nulla, tutto qui.

Edit: Spillo ma credi che non abbiamo già provato a parlarne in vie dirette con lui ? ^^'
                      Se non si risolve mai nulla uno che deve fa? Ma cmq ho già detto che stica amen, tanto cmq è vostro quindi lo può fare.
                      Ultima modifica di sborone; 12-06-2010, 17:25.
                      Gatsu Enk'Varr [AoT]
                      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                        Si certo, in game, pensavo parlasse del forum.

In game certo, poichè ho rosikato, che morendo in loss vs voi e vedendo l'istant presa per il culo di kima (uno che tra l'altro manco se lo può permettere) nessuno ha detto nulla, tutto qui.
                        ecco ora tu pensa quando sono alcuni tb che sfottono alcuni dei nostri quando muoiono 1 vs 5, viene detto a chi di dovere e nn cambia niente. xkè nn dovrebbe farlo kimara? vediamo magari di capirci, viene offesa ancge gente come mephisto che nn ha neanche la testiera x scrivere capisci?
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                          tu sei quello ke crepa con un dismount e che usa pouch istant??e che si e messo bushido e crepa lo stesso??
                          Meglio morire contro 5 di voi che intromettermi nelle battaglie altrui per cercare di tirare l'ultimo colpo a drak

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                          Elija Melodies

Commenta

Dai sentiamo ki dei nostri reskilla?? Dai sentiamo parla !! Nn aprire la bocca solo per dire ca***** per piacere corro per 10 minuti finisco le
                            pozze e vengo dismontato e muoio ovviamente con 5 maghi a droppare e mi sento dire scarso scarso da kimara ... Pietà vi prego

Fate tanto i paladini sul forum e poi reskillate Fabio gatsu ben 3 volte fate ridere sono meglio i rom di voi a questo punto ...
                            Mi pare ke siete tanti adesso piangete ancora perke siete pochi?? poveri com
                            chi piange non gioca e questo a prescindere dal gesto che è esecrabile fatto poi ad una persona come fabio lo rende odioso.

Fabio d'altra parte tu hai giocato con me e sai come la penso su alcune vedi i gate (non mi faccio mai gatare da nessuno difatti non sono mai stato reskillato) e continui nonostante tutto ad accettarli.
                            Nel mio piccolo ti do un consiglio dato che sei pk se non erro: in caso di gate,vai all'anhk ti ressi MA NON PREMI IL BOTTONE SUL GUMP e fai help per dove ti pare così passa la paura perchè sai benissimo che di gente che si comporta male o che magari ce l'ha col tuo gruppo (quindi di riflesso in parte con te) ce n'è tanta.

Per il resto io la vedo come bado: io di base non ti sfotto ,ma se fai il "matto" o manchi di rispetto allora avoja come ti sfotto e sono della stessa idea per i reskill difatti a meno di stare a brit a pvppare o di chi prova a riprendersi il corpo non reskillo mai.
                            Se kimara reskilla è perchè rosica a sua volta dato che più di una volta è stato sfottuto. Ciò non lo giustifica,ma spiega perchè poi si comporta così.

Cercate di capire le motivazioni dei gesti anzichè stare a giudicarli con rabbia e vedrete che magari si riuscirà a risolvere questi problemi di comportamento perchè ci sono in tutte le fazioni.

p.s. Tu in primis rimani magari ad aiutare i tuoi compagni invece di scappare via.
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 12-06-2010, 18:51.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• a me nn piacciono gli sfotto e gliel'ho gia detto a kimara. poi faccia quel ke vuole!

Commenta

• xk naturalmente il reskill lo ha fatto uno di voi e allora ha sbagliato gatsu doveva helpare, se era fatot da un lux c'erano 10 mila post per accusare e nn sentire ragioni vero?

Commenta

Sto operando...
                                X