Originariamente inviato da carrasuperevil
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Uploaded with ImageShack.us
thnks a kash x la signa
Originariamente inviato da seel82è una mania di voi com non accettare duel?
i piu tosti!Originariamente inviato da marKuma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?
-
Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggiomm a me e capitato di essere gankato dai tb (lux) poi ne e apparso sifodias and family e i tb(lvx) si sono girati su di lui .... quindi apparte ke qualke volta sn in 3330 ma e normale pure noi siamo tantini la NOTTE... x il resto magari bisognerebbe lamentarsi di meno e giocare di piu ...
Se ci sono rom o blu ci fermiamo sempre, esempio lampante anche ieri a brit contro gli ira che possono testimoniare: siamo andati all'incrocio o no mettendoci d'accordo?E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggioeh in effetti fossi in voi mi chiederei perchè ste cose succedono proprio quando VOI non ci siete
Infatti si cerca di evitarlo incùlando chi lo fa in nostra assenza
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggioeppoi gli lvx giocano palesemente in ts e map con gli [ERBA], scorretti!
UP
Quegli [ERBA] so tipi un pò ambigui, altro che rom !!!Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggiomm a me e capitato di essere gankato dai tb (lux) poi ne e apparso sifodias and family e i tb(lvx) si sono girati su di lui .... quindi apparte ke qualke volta sn in 3330 ma e normale pure noi siamo tantini la NOTTE... x il resto magari bisognerebbe lamentarsi di meno e giocare di piu ...
bravo danes, a mio parere è molto più saggio guardare in faccia alla realtà e farsi autocritica, ieri dopo aver raidato i tb - per fare un esempio - quando sono tornati IN LOSS le abbiamo prese (noi NON in loss) perchè divisi in 3 gruppi attorno a oasi, non perchè c'era un rom e qualche eos (che pensavano solo a segare riktor). Un po' anche la s**** ci si è messa che oramai bastava un minutino scarso e avremmo preso skull, poi forse avremmo pvppato piu tranquilli, ma tra chi diceva di tornare dal riktor e chi inseguiva tizio e caio ci siamo fatti fregare come fessi.---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio*
bravo danes, a mio parere è molto più saggio guardare in faccia alla realtà e farsi autocritica, ieri dopo aver raidato i tb - per fare un esempio - quando sono tornati IN LOSS le abbiamo prese (noi NON in loss) perchè divisi in 3 gruppi attorno a oasi, non perchè c'era un rom e qualche eos (che pensavano solo a segare riktor). Un po' anche la s**** ci si è messa che oramai bastava un minutino scarso e avremmo preso skull, poi forse avremmo pvppato piu tranquilli, ma tra chi diceva di tornare dal riktor e chi inseguiva tizio e caio ci siamo fatti fregare come fessi.
E' andata esattamente così, bravo Mene...forse gli altri sono ciechi.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioNiente di personale ma mi da fastidio quando ti intrometti con il blu nelle battaglie di fazione
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioquesta cosa col mio pg è molto improbabile almeno da qualche mese a questa parte, perche se parli cosi anche tu ADE giochi con gli OB---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggiocut
Mene se solo ci fossero più player come te non staremmo in questa situazione
PS: Kima e Pain, sono senza parole, gatare x essere reskillato 3 volte, x aver fatto cosa?
Essere venuto ad aiutare un compagno 1vs6 in loss? Morto, sfottuto in game e gatato e reskillato 3 volte? Mamma mia, come vi siete ridotti
Kima, di te non mi sorprendo tanto fai ridere i polli, ma gli altriGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioMene se solo ci fossero più player come te non staremmo in questa situazione
PS: Kima e Pain, sono senza parole, gatare x essere reskillato 3 volte, x aver fatto cosa?
Essere venuto ad aiutare un compagno 1vs6 in loss? Morto, sfottuto in game e gatato e reskillato 3 volte? Mamma mia, come vi siete ridotti
Kima, di te non mi sorprendo tanto fai ridere i polli, ma gli altriha sfottuto anche me prima, fa solo pietà poverino
"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija Melodies
Commenta
-
Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggioStai parlando di un pg che arriva da solo mentre siamo contro gli N e attacca Drak gankato da noi a 10hpha sfottuto anche me prima, fa solo pietà poverino
Per gatsu: mi spaice tvb ma finche joey potter margherita eparecchi altri fanno lo stesso sarà cosi prendeteli per l'orecchie e fateli capire che non si fa magari si migliora la situazione bye
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggiotu sei quello ke crepa con un dismount e che usa pouch istant??e che si e messo bushido e crepa lo stesso??ahuahuahuahuahu
Per gatsu: mi spaice tvb ma finche joey potter margherita eparecchi altri fanno lo stesso sarà cosi prendeteli per l'orecchie e fateli capire che non si fa magari si migliora la situazione bye
pozze e vengo dismontato e muoio ovviamente con 5 maghi a droppare e mi sento dire scarso scarso da kimara ... Pietà vi prego
Fate tanto i paladini sul forum e poi reskillate Fabio gatsu ben 3 volte fate ridere sono meglio i rom di voi a questo punto ...
Mi pare ke siete tanti adesso piangete ancora perke siete pochi??poveri com
sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioDai sentiamo ki dei nostri reskilla?? Dai sentiamo parla !! Nn aprire la bocca solo per dire ca***** per piacere corro per 10 minuti finisco le
pozze e vengo dismontato e muoio ovviamente con 5 maghi a droppare e mi sento dire scarso scarso da kimara ... Pietà vi prego
Fate tanto i paladini sul forum e poi reskillate Fabio gatsu ben 3 volte fate ridere sono meglio i rom di voi a questo punto ...
Mi pare ke siete tanti adesso piangete ancora perke siete pochi??poveri com
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggiotu sei quello ke crepa con un dismount e che usa pouch istant??e che si e messo bushido e crepa lo stesso??ahuahuahuahuahu
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggiojoey potter,margherita,john beta e altri di cui non ricordo neanche il nick sfottono in game diteli di smettere e tutto tornerà a posto,davvero ragazzi ormai il pvp credo si sia tirato su cioè stanno uscendo molte mega battaglie assurde l'unico problema siete rimasti voi lvx che sfottete in game quando killate la gente o quando non riuscite a killarla vero marghe?? per il resto il pvp su uod e aumentato di gran lunga da qui a 3 mesi fa,quindi aggiustate le cose nella vostra gilda e tutto diventerà piu bello bye vado a lavoro
Lo sfottò in game c'è sempre stato ed è giusto, ma c'è sfottò e sfottò
Per di più non ha nulla a che vedere con certe azioni, e in più se loro ti reskillano è xkè è capitato spesso che li attaccassi con i rom o i blu, non lamentarti per piacere. Ci sono una serie di cazzàte alla base che tanto non si aggiustano, quindi giocate pure come vi pare, tanto è inutile stare qui a ripetersi gli stessi concetti giorno dopo giorno in diversi 3d, il risultato non cambia.
Quindi Amen =\Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
Commenta