annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
    capezzolone sexy *_*
    Cambiamo argomento va

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
      ... io attacco la fazione in maggioranza ,a meno che non siano tb ... quel caso sono loro primi taghet ...
      Questa me la devi spiegare :\

Commenta

• Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
        Che c'è da spiegare...è ridicolo .
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• asd

Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
          Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
          Che c'è da spiegare...è ridicolo .
          Voi giocate con eos blu con i rom e di mass log...vi si ripaga con la stessa moneta!

p.s a parte te castan,jose,gatsu..(forse mi sono dimenticato di qualcuno) tutti gli altri fanno parte della categoria sopracitata..!!

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
          perche scusa hai qualche problema?
          nn solo qualche
          Niente di personale ma mi da fastidio quando ti intrometti con il blu nelle battaglie di fazione quindi è inutile parlare di certe cose con uno che gioca "alla tua maniera" ...a parte questo mi sei simpatico non te la prendere!
          Ultima modifica di carrasuperevil; 12-06-2010, 03:07.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Voi giocate con eos blu con i rom e di mass log...vi si ripaga con la stessa moneta!
            E mangiamo i bambini

Commenta

• asd

Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
              E mangiamo i bambini
              forse tu no ma jose si

P.s oddio poi se vuoi negare l'evidenza dei fatti e fantasticare un po su fantaUo della serie noi tb non pvpiiamo con gli eos ..ti lascio fare senza problemi!
              Ultima modifica di carrasuperevil; 12-06-2010, 03:34.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

forse tu no ma jose si

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                P.s oddio poi se vuoi negare l'evidenza dei fatti e fantasticare un po su fantaUo della serie noi tb non pvpiiamo con gli eos ..ti lascio fare senza problemi! ahahah
                Forse non ti è chiaro che per difendere un riktor siamo i primi a dire che i pvm capaci se vogliono possono pvppare con noi .

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• asd

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio

Forse non ti è chiaro che per difendere un riktor siamo i primi a dire che i pvm capaci se vogliono possono pvppare con noi .
                  no forse non ti è chiaro a te che non sto facendo riferimento a questa sera ci mancherebbe dovevate difendere il champ!
                  stò parlando di quando venite a britan e gli eos vi danno una mano!
                  o quando ci sono i rom e voi non li prendete in primi targhet ma ci giocate assieme...di questo sto parlando!

Qualche tempo dopo...
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio

il prox champ dico ai pvm di slogga
                    • Keira Von Luen
                    • EOS per sempre
                    • Elder Knight[LvX]
                    • TB Faction Reborn
                    • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

no forse non ti è chiaro a te che non sto facendo riferimento a questa sera ci mancherebbe dovevate difendere il champ!
                      stò parlando di quando venite a britan e gli eos vi danno una mano!
                      o quando ci sono i rom e voi non li prendete in primi targhet ma ci giocate assieme...di questo sto parlando!
                      haldir eos a brit è a dir poco impossibile che gankano un fazionato con noi,se succede mandami screen
                      non attacchiamo i rom? chiedi ai miei compagni in ts cosa urlo quando c'è un rom
                      anci ti dirò mi capita di morire di + dismontato da skifodias e arriva il fazionato di turno e mi manda in loss ma guarda un po!!
                      • Keira Von Luen
                      • EOS per sempre
                      • Elder Knight[LvX]
                      • TB Faction Reborn

Commenta

• Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                        haldir eos a brit è a dir poco impossibile che gankano un fazionato con noi,se succede mandami screen
                        non attacchiamo i rom? chiedi ai miei compagni in ts cosa urlo quando c'è un rom
                        anci ti dirò mi capita di morire di + dismontato da skifodias e arriva il fazionato di turno e mi manda in loss ma guarda un po!!
                        Ma infatti non rispondo...in mia presenza succede sempre l'opposto.

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                          Ma infatti non rispondo...in mia presenza succede sempre l'opposto.
                          Guarda caso anche in mia, e di chaos =|

Quand'è che sti rom nn vengono presi in primo target, e i blu attaccano con i fazionati? ^^'
                          Gatsu Enk'Varr [AoT]
                          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                            Guarda caso anche in mia, e di chaos =|

Quand'è che sti rom nn vengono presi in primo target, e i blu attaccano con i fazionati? ^^'
                            nono ma qui fa fighi dire le cose opposte così gli altri a loro volta si sentono fighi e possono spalare ***** x questo dico forum=inutile
                            • Keira Von Luen
                            • EOS per sempre
                            • Elder Knight[LvX]
                            • TB Faction Reborn

Commenta

• "Eh ma in presenza mia non succede -.-'' e se appena non ci state succedono le peggio cagate è tutto regolare fatemi capì?
                              Originariamente inviato da carrasuperevil
                              Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

• Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                                "Eh ma in presenza mia non succede -.-'' e se appena non ci state succedono le peggio cagate è tutto regolare fatemi capì?
                                eh in effetti fossi in voi mi chiederei perchè ste cose succedono proprio quando VOI non ci siete

eppoi gli lvx giocano palesemente in ts e map con gli [ERBA], scorretti!

Commenta

Sto operando...
                                X