annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
    *
    sempre una signora.

la mia

Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggio
    Ps: dove lo hai lasciato il tuo piccione? sento la sua mancanza
    O_O
    Ultima modifica di GiaPly3; 11-06-2010, 19:00.

Commenta

• Lasciate stare il piccione di Vicio

Commenta

• ma i tb dove sono finiti? sn alle haway???

mi raccomando la crema abbronzante x evitare scottature!

p.s: http://www.youtube.com/watch?v=AX6fDO_nVEk
        Ultima modifica di federik; 12-06-2010, 00:40.

Commenta

• asdasd

Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio
          sei uno OK!

PS: chi sei in game?
          hbuaahubabhu ma gli dai ancora corda?? č susi capezzolo eos..per caritą opi non rispondere nemmeno!
          Quando ci sono gli ira io attacco la fazione in maggioranza ,a meno che non siano tb o rom che in quel caso sono loro primi taghet visto che giocano con i blu o a nascondino!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir č la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
            hbuaahubabhu ma gli dai ancora corda?? č susi capezzolo eos..per caritą opi non rispondere nemmeno!
            perche scusa hai qualche problema?
            nn solo qualche

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
              ma i tb dove sono finiti? sn alle haway???

mi raccomando la crema abbronzante x evitare scottature!

p.s: YouTube - Brusco Sotto i Raggi Del Sole
              Per aver fatto? Noi siamo a brit ad aspettarvi ma se non venite

Siete in casa da 2 ore e non uscite perche' avete paura di morire.. la crema non serve finche non uscite fede..

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
              Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                Per aver fatto? Noi siamo a brit ad aspettarvi ma se non venite

Siete in casa da 2 ore e non uscite perche' avete paura di morire.. la crema non serve finche non uscite fede..
                E quando voi eravate 12 e noi 8 e siamo usciti all'incrocio rimanendoci solo noi? Non č mai successo vč?
                Originariamente inviato da carrasuperevil
                Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un gią depotenziato arciere!

Commenta

• Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                  E quando voi eravate 12 e noi 8 e siamo usciti all'incrocio rimanendoci solo noi? Non č mai successo vč?

Eh infatti appena cursati piazzate l always run per il resto della pvppata asd
                  sigpic
                  XeniphE DeViL [LvX]
                  XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• no ma nn abbiamo giocato contro di loro!!!! č stata tutta 1 finzione!

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                      Eh infatti appena cursati piazzate l always run per il resto della pvppata asd
                      difatti a me,appena so stato cursato č arrivato addirittura un gm che m'ha frozzato e hiddato rendondomi invisibile ai nemici!

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

• Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
                        difatti a me,appena so stato cursato č arrivato addirittura un gm che m'ha frozzato e hiddato rendondomi invisibile ai nemici!
                        up

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                        Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Ahahhahahahahhah -.-" nn fa ridere
                          sigpic
                          XeniphE DeViL [LvX]
                          XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• infatti non doveva fare ridere,mica č na barzelletta O_o

Commenta

infatti non doveva fare ridere,mica č na barzelletta O_o
                              stai alludendo a qualcosa accaduta in game fuori dal regolamento dello shard?
                              no perche č na cantilena questa :S

Commenta

• capezzolone sexy *_*

Commenta

Sto operando...
                                X