annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
    ma forse non hai capito che ora che siete un numero maggiore con gli hate faremo proprio cosi... non mi faccio nessun problema a dirlo, anzi sono troppo simpatici gli ira, e c'è gente bravissima come princeps.
    Almeno questo si vocifera...xò kimara stai sbagliando...Fino a ieri pomeriggio con gli IRA ce le siamo date..nn giochiamo con loro e anzi, spesso in battaglia con IRA, TB, CoM, abbiamo attaccato gli IRA e siamo andati in loss perchè ovviamente tb e com attaccavano noi..ma ci può stare..anzi ci sta tutto, ma non ci venite a dire che giochiamo con gli IRA...solo xke princeps ha fatto un fottuto allenamento con noi.
    [/CENTER]

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
      Niente da dire, ieri sera le abbiamo prese. Sempre 10 vs 9 eravamo eh. Ma ce la siamo meritata la sconfitta.
      Ma come al solito non capite quello che vi si dice, nessuno critica le vostre capacità, inferiori a molti com e lo sapete anche voi. Ma per una giornata intere siamo stati ad aspettarvi e non s'è fatto vivo nessuno tb (tranne jose castan e merrie) e di botto uscite in 10
      Ma si sa, a voi piace il gioco di gruppo.
      Bado è l'unico serio .
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio
        ma non ci venite a dire che giochiamo con gli IRA...solo xke princeps ha fatto un fottuto allenamento con noi.
        Forse vi allenavate formulando qualche schema da utilizzare durante le battaglie di fazione *_*

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
          Forse vi allenavate formulando qualche schema da utilizzare durante le battaglie di fazione *_*
          sei uno OK!

PS: chi sei in game?
          [/CENTER]

Commenta

sei uno OK!

PS: chi sei in game?
            Faccio solo pvm.

Commenta

stiamo mettendo a punto nuovi e sconvolgenti metodi per segarti dentro al gate di britain prima che spammi guards
              ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Faccio solo pvm.
                solo DOOM x la precisione!
                • Keira Von Luen
                • EOS per sempre
                • Elder Knight[LvX]
                • TB Faction Reborn
                • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                  stiamo mettendo a punto nuovi e sconvolgenti metodi per segarti dentro al gate di britain
                  Il contratto da gater mi è scaduto da 3 mesi ora sono in cassa integrazione, è raro vedermi li

Commenta

Il contratto da gater mi è scaduto da 3 mesi ora sono in cassa integrazione, è raro vedermi li
                    ma non sei susy?

msn pippo_hunter@live.it
                    icq 568801582
                    Ts ADE:

Mandri: C'è un com che vi viene in bocca
                    Barzi: Che schifo
                    ---------
                    Seraph: Non ci credo Victoria Cabello è passata alla rai
                    Ewi: Vabbè...Mandri è passato minax!

Commenta

• uauhahu panico a britain xD
                      [/CENTER]

Commenta

uauhahu panico a britain xD
                        ogni tanto levalo il poison dal pet asd

KimaraLovelace ‎(20.24):
                        mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                        Vash1986 ‎(20.26):
                        parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                        e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                          E quale rosik? perchè mi smonti in 10 vs 2 mi seghi e mi sfotti? Quando fai così capisco solo che ti sono superiore in tutto
                          bravoooooo hai cpt tutto!!

cammina sl cn arco da dismount in mezzo ad altri 15 pg ovviamente, xò il pro è lui..
                          Silent Death

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                            ogni tanto levalo il poison dal pet asd
                            E c'hai ragione, xo gioco in 3/0 e sotto spam di trentordici pg nn riesco xò bella cosi, amo fare le uscite pazze e droppare punkte
                            [/CENTER]

Commenta

• Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                              solo DOOM x la precisione!
                              tifa per me!
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
                                bravoooooo hai cpt tutto!!

cammina sl cn arco da dismount in mezzo ad altri 15 pg ovviamente, xò il pro è lui..
                                Va bene dai vorrà dire che la prox volta ti dismonterò con la club anche se non ho mace!!! o preferisci forse le bolas?

Ps: dove lo hai lasciato il tuo piccione? sento la sua mancanza

Commenta

Sto operando...
                                X