annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
    Ah quindi possiamo dedurre che altre volte è venuto con voi in ts
    Che c'entra :\
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
      Badiglio tirane fuori un'altra Non sai nemmeno cosa scrivere xD
      so parole vostre eh,svejati

scaduto!
      Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
      Chi non si è visto una giornata scusa? Mi dovete ancora 6 punkte...
      voi :\

se poi fate un'uscita a mezzanotte significa che la giornata è già passata
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

scaduto!
        Ma ha un senso cio' che dici ? sempre peggio...

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Lascialo stare , non sà nemmeno lui quello che dice......

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
            meglio essere ridotti male in sede che ridotti male a marble
            ahahahahahah ho aspettato i tb dalle 20.40 fino quasi alla mezza scusate ma mi ero stufato e sono andato a nanna

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
            YouTube - Brusco Sotto i Raggi Del Sole

Dedicato a tutti i comsupremacy
            dai finalmente un video lo avete anche voi peccato che io manco

cmq a presto vediamo se bado riesce a postare l'ennesimo video do 8tb stirano da 5com con frase iniziale di te, " siete pronti a fare la fine del topolino "

Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
            *_*

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
            *
            !!!!!!

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
            Badiglio tirane fuori un'altra Non sai nemmeno cosa scrivere xD

fin ora ne hai tirata una sola , quindi quello che deve " provare " a tirarne fuori altre sei tu.... fattene una ragione sei e rimarrai sempre inferiore e inutile ke vieni a rosikare e piangere su msn ti ho dimostrato quando sono loggato chi parla e chi fà i fatti

Commenta

a beh invece, devo dire che quello che dici tu ne ha , MADDAI !

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

scaduto!

voi :\

se poi fate un'uscita a mezzanotte significa che la giornata è già passata

appunto per questo cosa parlando a fare....

Commenta

• asd

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                  appunto per questo cosa parlando a fare....
                  CLoud perchè non fai il multi-cita invece di rispondere 3 volte di fila tu??? hahaha
                  ^^ :***********

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                    CLoud perchè non fai il multi-cita invece di rispondere 3 volte di fila tu??? hahaha
                    ^^ :***********
                    Non è capace .
                    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• appena omar mi passa l'armor torno anke io a flammare!
                      MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                        e allora cosa siete venuti a fare lì, dal momento che eravamo palesemente a fare un po di training e vi ha avvisato quell'xxx che è passato poco prima? Cioè hai deciso di venire in inferiorità, sei morto punto... e poi c'era solo princeps con noi non GLI IRA... smettila di rosikare che finisci diffidato ancora.
                        Ahahah tipica riposta che ricevo tutti i giorni su uod smettila di rosicare quando si è a corto di argomentazioni o non si sa come spiegare qualcosa si scrive stai rosicando,smettila di rosicare sei un rosicone ecc ecc ecc.Voi giocate con IRA non cè nulla di male o da nascondere.basta dirlo e uno sa a cosa va in contro quando vi vede in giro.

KimaraLovelace ‎(20.24):
                        mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                        Vash1986 ‎(20.26):
                        parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                        e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                          appena omar mi passa l'armor torno anke io a flammare!
                          il totem lo ho io

KimaraLovelace ‎(20.24):
                          mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                          Vash1986 ‎(20.26):
                          parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                          e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                            Ahahah tipica riposta che ricevo tutti i giorni su uod smettila di rosicare quando si è a corto di argomentazioni o non si sa come spiegare qualcosa si scrive stai rosicando,smettila di rosicare sei un rosicone ecc ecc ecc.Voi giocate con IRA non cè nulla di male eh noi giochaimo con gli hate voi giocate con gli IRA basta dirlo e uno sa a cosa va in contro quando vi vede in giro.
                            ma forse non hai capito che ora che siete un numero maggiore con gli hate faremo proprio cosi... non mi faccio nessun problema a dirlo, anzi sono troppo simpatici gli ira, e c'è gente bravissima come princeps.
                            ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                              ma forse non hai capito che ora che siete un numero maggiore con gli hate faremo proprio cosi... non mi faccio nessun problema a dirlo, anzi sono troppo simpatici gli ira, e c'è gente bravissima come princeps.

buon x voi + pvp.
                              Ultima modifica di SirCloud; 11-06-2010, 14:10.

Commenta

• Niente da dire, ieri sera le abbiamo prese. Sempre 10 vs 9 eravamo eh. Ma ce la siamo meritata la sconfitta.
                                Ma come al solito non capite quello che vi si dice, nessuno critica le vostre capacità, inferiori a molti com e lo sapete anche voi. Ma per una giornata intere siamo stati ad aspettarvi e non s'è fatto vivo nessuno tb (tranne jose castan e merrie) e di botto uscite in 10
                                Ma si sa, a voi piace il gioco di gruppo.

Commenta

Sto operando...
                                X