![](http://www.ottimasalute.it/images/donna_abbronzata.jpg)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiomeglio essere ridotti male in sede che ridotti male a marbleE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Ma si dai ci sta di perdere una pvpata prottando il champ e portando a casa lo skull e le sop.
Com'è che era? si fanno i champ per portare a casa gli skull no? dicevate cosi quando vi segammo e prendeste lo skull, o girate la frittata anche stasera?
Cmq a parte il solito Jose il resto dei tb solo mass log. Noi prendiamo il sole ma voi siete diventati verdi dalle luci dello schermo aspettando che arrivino i 10 lvx
Commenta
-
Beh dopo tutta questa serata di chiacchere il primo 10 vs 10 è finito 9 a 0? O eravamo di più anche sta volta a marble? Gli sfottò dopo tutte le cagate lette sul forum prma ci stanno tutti.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioanke da postare avere?E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioPerchè non dovremmo sentiamo, eravamo mille vs pochi come al solito? Sono sicuro che c'è qualcosa su cui pianere anche ora che eravamo solo fazionati vs fazionati pari numero nelle lost land...
Commenta
-
Badiglio tirane fuori un'altraNon sai nemmeno cosa scrivere xD
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioma nn sto parlando di numeri ^^ mi riferisco al fatto ke nn vi si è visti 1 giornata e siccome ci avete colti impreparati ora sembra abbiamo vinto in kissa quale modoE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioChi non si è visto una giornata scusa? Mi dovete ancora 6 punkte...
"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija Melodies
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioin 2 siete usciti mica ve l'ho chiesto io! ^^E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioMeno male se no son botte!
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioCi sono persone ke hanno anke una real life e ke amano la () <------- spero sappiate cosa siagiusto simo?? Bella notte
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggiochiamasi iPhone buona serataanzo ne hai sempre una pronta eh !!!
le pensi di notte?? !!
Jose sei ridicolo davvero.
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioBotte da orbiE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta