annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
    tu non sei uno di quelli se sei a casa a scrivere
    chiamasi iPhone buona serata anzo ne hai sempre una pronta eh !!!
    le pensi di notte?? !!
    sigpic
    XeniphE DeViL [LvX]
    XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
      chiamasi iPhone buona serata anzo ne hai sempre una pronta eh !!!
      le pensi di notte?? !!
      hai ragione l'iphone non mette le è accentate xD... vabbe ma visto che sei con una patata nerdizza con lei mica con noi... poi ancora si rovina il touchscreen

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Ci sono persone ke hanno anke una real life e ke amano la () <------- spero sappiate cosa sia giusto simo?? Bella notte
        e dopo questo patetico get a life con annessa scusa dopo giorni e giorni di masslog posso andare a letto!
        guardacaso proprio oggi!

o mi raccomando staccati dall' "iphone"
        Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
        tu non sei uno di quelli se sei a casa a scrivere
        epic ownage.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

epic ownage.
          non è perchè siamo in gilda insieme prendi una certa confidenza stai distante perchè sei veramente brutto!!

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
            ahhaha bella anzo
            Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
            hai ragione l'iphone non mette le è accentate xD... vabbe ma visto che sei con una patata nerdizza con lei mica con noi... poi ancora si rovina il touchscreen
            :0 faccio finta di avere capito ma nn e' così cmq ne hai pensata un altra tra un post e l altro xD
            sigpic
            XeniphE DeViL [LvX]
            XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

:0 faccio finta di avere capito ma nn e' così cmq ne hai pensata un altra tra un post e l altro xD
              lo ho anche io l'iphone ora penso solo a te... sta notte tu sarai il mio sogno

mi spiace fede da quando mi hai lasciato sto cercando un altro come te in ogni player

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                Ma come mai stasera che c'erano tanti com non c'è nessun tb in giro? Solo il povero Jose, salvate il soldato JOSE.....
                Stasera nessuno ha chiamato il prode joy per fare pvp?

in effetti siamo così ridotti male che ho aspettato tutta la sera in casa sperando di fare
                pvp

Commenta

• Ma la smetti di postare? ...
                  E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                  Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                    lo ho anche io l'iphone ora penso solo a te... sta notte tu sarai il mio sogno

mi spiace fede da quando mi hai lasciato sto cercando un altro come te in ogni player
                    Via sho sho io sono già di Fabio u.u
                    sigpic
                    XeniphE DeViL [LvX]
                    XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Bella Sla!

A presto!

Chiro
                      VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
                      http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
                      E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                      (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                      Amdir il saggio

Commenta

• Dicevate sull'ally pain hate?
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Ma dove sono questi com??? distesi a pija il soleeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            Stasera ad esempio per la prima volta siamo stati davvero tanti,voi siete venuti (non eravate nemmeno pochi) e come abbiamo segato akkarin,boom scomparsi :\
                            noi non facciamo lo stesso,proviamo a giocare cmq ed è questo in primis che contraddistingue le 2 gilde a prescindere dalla bravura.
                            è facile essere "forti" ed "importanti" per il gruppo quando si è almeno il doppio dei tuoi avversari altresì non è facile fare le cose giuste ed utili quando si è in pochi data la difficoltà oggettiva dell'inferiorità numerica.

l'unico che è tornato è stato castan che a volte vedo giocare da solo.
                            Non so dove tu abbia visto gli altri, c'eravamo solo io ed Akkarin a Brit

All'inizio quando vi abbiamo visto arrivare abbiamo attaccato i rom visto che prima ci stavamo menando con loro,poi Akka che nemmeno stava in ts si è allontanato ed è morto (tra l'altro lui dice di essere morto perchè vi siete girati su di lui al volo mentre inseguiva con voi i rom, vabbe'), io mi son salvato e sono tornato a morire.

Comunque non posso che essere felice del fazionamento degli HaTe :P, e non credo ci sia tutto questo squilibrio che qualcuno va dicendo.
                            Se gli N si ritrovano in pochi non è di certo colpa nostra, è normale che nessuno o quasi voglia joinare da loro visto che gildano chiunque
                            Gli ade non sono pochi, gli serve esperienza questo è vero...

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                              in effetti siamo così ridotti male che ho aspettato tutta la sera in casa sperando di fare
                              pvp
                              meglio essere ridotti male in sede che ridotti male a marble

Commenta

• YouTube - Brusco Sotto i Raggi Del Sole

Dedicato a tutti i comsupremacy

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Sto operando...
                                X