annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• potete giocare pure in 80,ma mi domando perchè non giocate pure in 3?

per il resto prevedo che finchè l'ally pain\hate durerà non ci sarà purtroppo pvp con i lvx
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• tornando in topic....Slayer sbrigati a tornà che i com so pochi! Portati anche omar!
      [/CENTER]

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        potete giocare pure in 80,ma mi domando perchè non giocate pure in 3?

per il resto prevedo che finchè l'ally pain\hate durerà non ci sarà purtroppo pvp con i lvx
        Convinto!!!
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio
          tornando in topic....Slayer sbrigati a tornà che i com so pochi! Portati anche omar!
          be si a sto punto ci manka solo ke torni geo...virgo e living ....XD

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
          è una mania di voi com non accettare duel?
          i piu tosti!
          Originariamente inviato da marKu
          ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

• bè a sto punto torno a fraggare su Guerra di bande
            [/CENTER]

Commenta

• se non vi va bene sfazionatevi... e vi unite

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                Convinto!!!
                hahahha siete venuti te e chaos solo per s*******rmi,infami!!!
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Gli ade sfazionati?? quando la forza di gravità attirerà la luna sulla terra, allora li vedrai

Ma io non critico la scelta di fazionarvi..anzi la apprezzo...però l' ally com si poteva risparmiare...magari andavate minax cosi facevate rinascere una fazione che sta crollando...

ma comunque Sir Cloud ha pensato a tutto, quindi
                  [/CENTER]

Commenta

Gli ade sfazionati?? quando la forza di gravità attirerà la luna sulla terra, allora li vedrai

Ma io non critico la scelta di fazionarvi..anzi la apprezzo...però l' ally com si poteva risparmiare...magari andavate minax cosi facevate rinascere una fazione che sta crollando...

ma comunque Sir Cloud ha pensato a tutto, quindi
                    Allora giocate in minoranza ora siamo in 15 a sharare... figo vero??

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

tvb andre :**
                      • Keira Von Luen
                      • EOS per sempre
                      • Elder Knight[LvX]
                      • TB Faction Reborn
                      • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                        Allora giocate in minoranza ora siamo in 15 a sharare... figo vero??
                        uh non sai quanto...cmq credo di aver capito perchè avete fatto quest' ally, almeno lo spero xke se non è come credo, x la fazione sl saranno cazzi acidi.
                        [/CENTER]

Commenta

Che ridere in ts...e comunque io ero venuto già prima, però nella seconda uscita kamikaze dopo che Dani è esploso mi sono gasato e prima di morire ho disarmato ben tre volte Zorban!
                          Ultima modifica di Jose_2388; 11-06-2010, 00:00.
                          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                            Che ridere in ts...e comunque io ero venuto già prima, però nella seconda uscita kamikaze dopo che Dani è esploso mi sono gasato e prima di morire ho disarmato ben tre volte Zorban!
                            come puoi immaginare le bestemmie sn state a seguito no? xD

Commenta

uh non sai quanto...cmq credo di aver capito perchè avete fatto quest' ally, almeno lo spero xke se non è come credo, x la fazione sl saranno cazzi acidi.
                              Bè chi di masslog ferisce..... :P

Commenta

• noi ade nn masslogghiamo...forse i lvx..ma noi no..e con questa ally A MIO AVVISO (nn mi sono ancora consultato con i miei compagni di gilda) la piu danneggiata siamo noi...xke ora il pvp si ridurrà a com vs lvx con una comparsa ogni 20 minuti di 4 ade alla riscossa che vengono a regalarvi i punkte x gli artefatti di fazione...
                                [/CENTER]

Commenta

Sto operando...
                                X