annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
    Se a tutti piacesse il gioco di gruppo come a te ci troveremmo a fare 1 pvpata al giorno, forse.
    owned xD

bloom

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      joey io ho scritto proprio un'altra cosa.

fai tutto il pvm che vuoi,ma se parli di pvp non scrivere cose assurde del tipo: mi piace giocare di gruppo quando CASUALMENTE vieni a giocare SOLO quando siete tanti.
      di gruppo si gioca pure 3,anzi forse di più.
      Guarda Doom sicuramente una volta facevo più pvp di ora e uscivo anche da solo con marghe, per il momento quella voglia non c è più...preferisco fare pvm perchè voglio comprarmi o droppare il trinket...Ultimamente loggo quando i miei compagni mi chiamano x raidare qualcosa o x qualche pvppata contro più gilde altrimenti nada. E purtroppo per voi quando vengo chiamato ci sono tantissime altre persone in ts, di certo non posso dirgli di sloggare o di fare altro....

E poi per me un gruppo è composto da 7-8 persone non da 2 o 3...

La mia visione è diversa della tua quindi o l'accetti (idem per me) altrimenti potremmo continuare a scrivere "s********e" su questo forum e sinceramente non mi va di perdere altro tempo...Quando riuscirò a trovare quell' affare rosso allora sta sicuro che mi vedrai sempre a Brit ma per ora mi dispiace. Il talismano di fazione non lo voglio nemmeno vedere non ho proprio voglia di perdere tempo a fare silver e di ripararlo....

Commenta

• jose esce da solo contro un orda di com!!

l'ho visto ora *_* non so dove ha trovato il coraggio!

Commenta

• Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
          jose esce da solo contro un orda di com!!

Non era da solo era col suo cavallo.

Commenta

• Che carini gli hate fazionati...ora i com quanti sono..sempre 8?? o 48?
            [/CENTER]

Commenta

• Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio
              Che carini gli hate fazionati...ora i com quanti sono..sempre 8?? o 48?

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                lol... spero duri poco quest' ally...xke vi renderete conto che così non si potrà giocare...cmq bella pe voi!
                [/CENTER]

Commenta

• Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                  jose esce da solo contro un orda di com!!

Non mi hanno manco gatato quei marrani . Se solo ci fosse stato Badoglio...
                  E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                  Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

lol... spero duri poco quest' ally...xke vi renderete conto che così non si potrà giocare...cmq bella pe voi!

nn vi allermate, abbiamo pensato a tutto

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                      Non mi hanno manco gatato quei marrani . Se solo ci fosse stato Badoglio...
                      uomini senza cuore :@
                      [/CENTER]

Commenta

Che Cul0!

Commenta

illustraci la tua soluzione..sono curioso! appoggi la nostra crescita e poi ci stronchi con questi colpi bassi :'( cloud cattivo
                          [/CENTER]

Commenta

• Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggio
                            cut
                            hey mate.... guarda penso che sia proprio inutile continuare pistare sul forum su chi ha il membro + grosso.noi logghiamo e giochiamo in quei tanti perchè alla fine stiamo bene insieme e si ha voglia di giocarsela e passare tempo assieme.
                            se da loro non c'è questo clima o non sono in + di 8 è perchè lo vogliono loro.
                            Hanno una grande fama i Com e sono un ottimo gruppo... penso che tutti vorrebbero joinare con loro... però continuano a lamentarsi del nostro masslog....facendo i paragoni con la loro poca presenza di Player o guardare nelle tasche altrui.

quindi per quanto mi riguarda da scarso player me ne torno a fare gruppo con i miei amici.

spero tu segua ll mio consiglio. poi fa come vuoi... sei tu lo sgravo miga io xD

jose puzza.

special Tnx A Bufalino X la signa
                            la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
                            la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.

Commenta

Che carini gli hate fazionati...ora i com quanti sono..sempre 8?? o 48?
                              c'hai ragione.

Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggio
                              Guarda Doom sicuramente una volta facevo più pvp di ora e uscivo anche da solo con marghe, per il momento quella voglia non c è più...preferisco fare pvm perchè voglio comprarmi o droppare il trinket...Ultimamente loggo quando i miei compagni mi chiamano x raidare qualcosa o x qualche pvppata contro più gilde altrimenti nada. E purtroppo per voi quando vengo chiamato ci sono tantissime altre persone in ts, di certo non posso dirgli di sloggare o di fare altro....

E poi per me un gruppo è composto da 7-8 persone non da 2 o 3...

La mia visione è diversa della tua quindi o l'accetti (idem per me) altrimenti potremmo continuare a scrivere "s********e" su questo forum e sinceramente non mi va di perdere altro tempo...Quando riuscirò a trovare quell' affare rosso allora sta sicuro che mi vedrai sempre a Brit ma per ora mi dispiace. Il talismano di fazione non lo voglio nemmeno vedere non ho proprio voglia di perdere tempo a fare silver e di ripararlo....
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Casoni Visualizza il messaggio
                                hey mate.... guarda penso che sia proprio inutile continuare pistare sul forum su chi ha il membro + grosso.noi logghiamo e giochiamo in quei tanti perchè alla fine stiamo bene insieme e si ha voglia di giocarsela e passare tempo assieme.
                                Hanno una grande fama i Com e sono un ottimo gruppo... penso che tutti vorrebbero joinare con loro... però continuano a lamentarsi del nostro masslog....facendo i paragoni con la loro poca presenza di Player o guardare nelle tasche altrui.

quindi per quanto mi riguarda da scarso player me ne torno a fare gruppo con i miei amici.

spero tu segua ll mio consiglio. poi fa come vuoi... sei tu lo sgravo miga io xD

jose puzza.

jose puzza.

by un masslogger

Commenta

Sto operando...
                                X