annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiojoey io ho scritto proprio un'altra cosa.
fai tutto il pvm che vuoi,ma se parli di pvp non scrivere cose assurde del tipo: mi piace giocare di gruppo quando CASUALMENTE vieni a giocare SOLO quando siete tanti.
di gruppo si gioca pure 3,anzi forse di più.
E poi per me un gruppo è composto da 7-8 persone non da 2 o 3...
La mia visione è diversa della tua quindi o l'accetti (idem per me) altrimenti potremmo continuare a scrivere "s********e" su questo forum e sinceramente non mi va di perdere altro tempo...Quando riuscirò a trovare quell' affare rosso allora sta sicuro che mi vedrai sempre a Brit ma per ora mi dispiace. Il talismano di fazione non lo voglio nemmeno vedere non ho proprio voglia di perdere tempo a fare silver e di ripararlo....
Commenta
-
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggiojose esce da solo contro un orda di com!!
l'ho visto ora *_* non so dove ha trovato il coraggio!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggioChe carini gli hate fazionati...ora i com quanti sono..sempre 8?? o 48?
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio[/CENTER]
Commenta
-
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggiojose esce da solo contro un orda di com!!
l'ho visto ora *_* non so dove ha trovato il coraggio!E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggiolol... spero duri poco quest' ally...xke vi renderete conto che così non si potrà giocare...cmq bella pe voi!
nn vi allermate, abbiamo pensato a tutto
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioNon mi hanno manco gatato quei marrani . Se solo ci fosse stato Badoglio...[/CENTER]
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggionn vi allermate, abbiamo pensato a tutto
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggionn vi allermate, abbiamo pensato a tutto[/CENTER]
Commenta
-
Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggiocut
se da loro non c'è questo clima o non sono in + di 8 è perchè lo vogliono loro.
Hanno una grande fama i Com e sono un ottimo gruppo... penso che tutti vorrebbero joinare con loro... però continuano a lamentarsi del nostro masslog....facendo i paragoni con la loro poca presenza di Player o guardare nelle tasche altrui.
quindi per quanto mi riguarda da scarso player me ne torno a fare gruppo con i miei amici.
spero tu segua ll mio consiglio. poi fa come vuoi... sei tu lo sgravo miga io xD
jose puzza.
special Tnx A Bufalino X la signa
la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggioChe carini gli hate fazionati...ora i com quanti sono..sempre 8?? o 48?
Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggioGuarda Doom sicuramente una volta facevo più pvp di ora e uscivo anche da solo con marghe, per il momento quella voglia non c è più...preferisco fare pvm perchè voglio comprarmi o droppare il trinket...Ultimamente loggo quando i miei compagni mi chiamano x raidare qualcosa o x qualche pvppata contro più gilde altrimenti nada. E purtroppo per voi quando vengo chiamato ci sono tantissime altre persone in ts, di certo non posso dirgli di sloggare o di fare altro....
E poi per me un gruppo è composto da 7-8 persone non da 2 o 3...
La mia visione è diversa della tua quindi o l'accetti (idem per me) altrimenti potremmo continuare a scrivere "s********e" su questo forum e sinceramente non mi va di perdere altro tempo...Quando riuscirò a trovare quell' affare rosso allora sta sicuro che mi vedrai sempre a Brit ma per ora mi dispiace. Il talismano di fazione non lo voglio nemmeno vedere non ho proprio voglia di perdere tempo a fare silver e di ripararlo....Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Casoni Visualizza il messaggiohey mate.... guarda penso che sia proprio inutile continuare pistare sul forum su chi ha il membro + grosso.noi logghiamo e giochiamo in quei tanti perchè alla fine stiamo bene insieme e si ha voglia di giocarsela e passare tempo assieme.
Hanno una grande fama i Com e sono un ottimo gruppo... penso che tutti vorrebbero joinare con loro... però continuano a lamentarsi del nostro masslog....facendo i paragoni con la loro poca presenza di Player o guardare nelle tasche altrui.
quindi per quanto mi riguarda da scarso player me ne torno a fare gruppo con i miei amici.
spero tu segua ll mio consiglio. poi fa come vuoi... sei tu lo sgravo miga io xD
jose puzza.
jose puzza.
by un masslogger
Commenta
Commenta