Aahahah grande jack sei un mito effettivamente da quando sto su uod mai visto joey da solo in giro:O
Cmq vicio tranquillo gli lvx insultano tutti in game so peggio di sifo almeno lui lo fa per mestiere loro lo fanno perche rosicano come i matti o a morire in minoranza o a metterci due ore a segare 3 pg in 12
E sai quanto me ne frega di girare da solo, se non ti sei mai accorto l ho sempre detto che a me piace girare col gruppo, di fare duel 1 vs 1 o di correre inseguito da 7-8 persone ecc ecc non me ne importa proprio nulla, ho fatto il pg per giocare in gruppo non per avere manie di protagonismo come vuoi averle tu!!! E sta tranquillo che quando ci sono io nel gruppo le cose si sentono, tutti i tb testimoni...E poi a me piace fare anche tanto pvm quindi non sto 24h su 24 a fare pvp. Quando vengo chiamato in causa io ci sono sempre....
Ah ma forse rosiki che ultimamente schiatti perchè ti dismonto io!!!
E sai quanto me ne frega di girare da solo, se non ti sei mai accorto l ho sempre detto che a me piace girare col gruppo, di fare duel 1 vs 1 o di correre inseguito da 7-8 persone ecc ecc non me ne importa proprio nulla, ho fatto il pg per giocare in gruppo non per avere manie di protagonismo come vuoi averle tu!!! E sta tranquillo che quando ci sono io nel gruppo le cose si sentono, tutti i tb testimoni...E poi a me piace fare anche tanto pvm quindi non sto 24h su 24 a fare pvp. Quando vengo chiamato in causa io ci sono sempre....
Ah ma forse rosiki che ultimamente schiatti perchè ti dismonto io!!!
non commento l'autoesaltazione che non ha nemmeno senso perchè devono essere i tuoi compagni a dire che si sente la differenza e non tu.
Anche io ho un pg da gruppo e neanche a me importa fare duel ,mi spieghi però come mai io gioco anche in 2\3\4 e tu no?
Posso capire che da solo ti scocci giocare e mi sta bene ,ma ciò di cui tu parli (gioco di gruppo) non è coadiviuato dai fatti:
il teamplay si fa anche in 2 o 3 pg non bisogna essere per forza 10 per giocare e divertirsi.
sinceramente io NON mi diverto a battere i miei avversari perchè posso solo giocare in attacco dato il masslog e fare solo ignore o qualche dismount.
quello che ti fanno notare le persone è che in genere (capite bene il termine) i tb NON GIOCANO se non hanno la quasi certezza di esser di più.
se tu rispondi che ti piace giocare di gruppo è ok,ma giocare in gruppo significa anche giocare in 3\4 dove devi anche fare tanto di più che esclusivamente attaccare.
sinceramente neanche io ti vedo quando siete pochi.
Stasera ad esempio per la prima volta siamo stati davvero tanti,voi siete venuti (non eravate nemmeno pochi) e come abbiamo segato akkarin,boom scomparsi :\
noi non facciamo lo stesso,proviamo a giocare cmq ed è questo in primis che contraddistingue le 2 gilde a prescindere dalla bravura.
è facile essere "forti" ed "importanti" per il gruppo quando si è almeno il doppio dei tuoi avversari altresì non è facile fare le cose giuste ed utili quando si è in pochi data la difficoltà oggettiva dell'inferiorità numerica.
l'unico che è tornato è stato castan che a volte vedo giocare da solo.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Ve lo devo forse scrivere a caratteri cubitali che faccio più pvm rispetto al pvp? no perchè qua mi sembra di parlare con gente che vuole sempre aver ragione su tutto altrimenti non è contenta...e siete SEMPRE e SOLO voi i soliti rosikoni...
Poi parlate di scrivere in game ecc ecc quando siete voi stessi che lo fate nei miei confronti quando stiro, quindi evitate va, fate più bella figura!!!
fai tutto il pvm che vuoi,ma se parli di pvp non scrivere cose assurde del tipo: mi piace giocare di gruppo quando CASUALMENTE vieni a giocare SOLO quando siete tanti.
di gruppo si gioca pure 3,anzi forse di più.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta