Originariamente inviato da pazdaz
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggioEra qll ke volevo dirgli su msn...cmq il succo è quello. Daje zi!!
Voi siete matti!!!
lvx 500 ira 450 + ade!
com 8 circa ~
minax 3
ma quale fazione volete tirare su?Silent Death
Commenta
-
ti sfugge qlks...
1) Gli ira non stanno con noi. Se bisogna tirar su la fazione è soltanto perchè (IRA non me ne vogliate, non è x voi) per quanto mi riguarda esiste soltanto una gilda SL: ADE (ed io son taggato -es-, manco ade).
2) Di certo nn stiamo giu come i minax...su questo avete ragione e mi spiace pure che siete pochi, ma comunque a parte 5 o 6 il resto siamo tutti pvp inesperti.
3) Beh, non mi sembra che i com siano pochi visto che hanno anche stretto la manina agli HaTe.[/CENTER]
Commenta
-
Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggioSL a tirar su la fazione?????????????
Voi siete matti!!!
lvx 500 ira 450 + ade!
com 8 circa ~
minax 3
ma quale fazione volete tirare su?
i com 8 circa quando? anche ora siamo usciti a pvpare ed eravamo 4 -_-' fai tu
Commenta
-
Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggiolvx 500Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioEhhh se solo alcuni avessero il buonsenso di smettere di taggare in loop quando si è diventati abbastanza... e magari già che ci siamo, di smetterla con certe scorrettezze in game. Ma vabhè.
cioè ma c siamo capiti?!
nn è chiaro che siamo 3 e alle volte li seghiamo tt..
Non si è forti se si gioca in 5000 forse non l'avete ancora capito, x un mago la gank è pesante! un colpo tu uno l'altro uno l'altro ancora si muore...
poi joey potter che quando solo muore con explo energy bolt in loop è forte eh!Silent Death
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioEhhh se solo alcuni avessero il buonsenso di smettere di taggare in loop quando si è diventati abbastanza... e magari già che ci siamo, di smetterla con certe scorrettezze in game. Ma vabhè.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggioOttimista il ragazzo...
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioNo, poi mi dicono che sono nerd.
Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggioSL a tirar su la fazione?????????????
Voi siete matti!!!
lvx 500 ira 450 + ade!
com 8 circa ~
minax 3
ma quale fazione volete tirare su?
se siamo 8 significa che quella è la sera del masslogOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggiopoi joey potter che quando solo muore con explo energy bolt in loop è forte eh!ICQ: 214559216
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggionon c'è da dirlo.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggiojoey potter solo? :OSilent Death
Commenta
Commenta