Originariamente inviato da SirCloud
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
-
i PaiN rimangono a mio avviso (e non solo credo) quelli che giocano meglio..ordinati, compatti, si aiutano...a volte son pochi, altre volte son tanti. Nei pain ci sono anche vecchi AoT come Doom, Max, devil mager e anche qualcun altro.
i minax son davvero pochi. Sono solo gli =N= e raramente sono in 5 o 6.
i tb come al solito sono tremila e sempre a mio avviso ci sono 5 o 6 degni di nota, il resto tutta carne da macello (come me negli sl, daltronde ).
negli sl ci siamo noi e gli ira che xo ce le diamo tra noi...
Gli ira ci sono giorni dove sono millemila tipo ieri o l' altro ieri...altri giorni dv se ne vedono 2 o 3.
Noi ade invece siamo in ally coi KoR e di pomeriggio siamo 2 o 3..di sera quando loggano mene etc riusciamo anche a far numero..anche 10 di noi, però molti di noi sono nuovi del pvp...pvppano da fazionati tipo da 1 settimana, quindi si crepa isy. Il nostro problema è che ci coordiniamo male xke siamo un gruppo abbastanza nuovo e ancora dobbiam riuscire a giocare bene di gruppo.
Credo sia palese che almeno per quanto mi riguarda mi farebbe molto piacere tu venissi da noi...servono player cazzuti...anche se già sappiamo che vai com :sisi:[/CENTER]
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioPensa ad ammaestrare il tuo cane, brutto nub.
nn ho cani, e nn ho bisogno di scuse
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioma neanche se fosse l'ultima gilda sullo shard entrerei rom...piuttosto gioco solo.
Commenta
-
Bella Slaaaaaaaa :*****
Bentornato carissimo
Tanto già lo so che sarei un altro Pain maledetto a te ç_ç
L'importante è cmq che torni gente seria, dove si gilda si gilda stica.
:****Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
foste pochi voi fabièOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiofoste pochi voi fabiè
Nono ma infatti
Il problema nn è la quantità.......Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioNono ma infatti
Il problema nn è la quantità.......
Commenta
-
Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggiotu tien e qualità!
Robè puozzà passà nient
:*Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
sifo non sei ancora schiattato? dai se ci sei ancora tu un giro torno volentieri.
OH OH non flammate su sto thread,mi è bastato leggere i post di duelli e righelli precedenti e gia mi stavano ricadendo le palle...
opi la situazione com la sapevo gia:P ahaha jose con doom ci ho pvppato gia un bel po di volte..l'ultima pvppata l'ho fatta a gennaio...--.
per il resto mi sembra non sia cambiato niente..apparte gli ira sl...i minax sono calati..peccato..lo scontro a 4 è sempre bello cmq appena becco omar...torno attivo :P
intanto sono senza casa e senza niente e badojo,elmoth e verbam sanno il perche...
è ovvio che torno com...mi piace morire con i miei vecchi compagni...ma deli gioca o flamma come sempre sul forum?
Amon che fine ha fatto????
Of Cove ha sempre la casa a cove?
Princeps ti devo dare 5kk :\ .\
andre vatteamagnalapastaUltima modifica di drudrusk8; 09-06-2010, 16:05.MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiono cioè se torna sla io me gildo dove va lui
SLA TVB :*ICQ: 214559216
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio/blockicq: 361-063-578
Commenta
Commenta