Originariamente inviato da drudrusk8
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
asd
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiono cioè se torna sla io me gildo dove va lui
SLA TVB :*
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggiociao seraph,ciao castan!!!!
Domani ti telefono e ti convinco!! :*******
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggiossllaaaaaaa 6 un truzzo!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggionn è chiaro che siamo 3 e alle volte li seghiamo tt..
Non si è forti se si gioca in 5000msn:flavio.c1@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggiosi sogna!! oggi sn morto 2 volte gankato da almeno 12 di loro e mi dv sentire dire da joey potter noob datti al pvm! haahah
cioè ma c siamo capiti?!
nn è chiaro che siamo 3 e alle volte li seghiamo tt..
Non si è forti se si gioca in 5000 forse non l'avete ancora capito, x un mago la gank è pesante! un colpo tu uno l'altro uno l'altro ancora si muore...
poi joey potter che quando solo muore con explo energy bolt in loop è forte eh!
Ps cmq il winner's sigil ce l ho io addosso non tu!!! ho ancora lo screen di quando schiatti!!!! ahahahha....
Big loser
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggiojoey potter solo? :Oeffettivamente da quando sto su uod mai visto joey da solo in giro:O
Cmq vicio tranquillo gli lvx insultano tutti in game so peggio di sifo almeno lui lo fa per mestiere loro lo fanno perche rosicano come i matti o a morire in minoranza o a metterci due ore a segare 3 pg in 12
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggiowe sardaccio ben tornato.. contatta nonno mod fidate ...
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioLascia stare fede ormai è finito sto shard...
ho capito che ti hanno levato il recall, e quindi per te è stata la fine dei giochi.... però parlare cosi mi sembra fuori luogo
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioho capito che ti hanno levato il recall, e quindi per te è stata la fine dei giochi.... però parlare cosi mi sembra fuori luogo
Non mi sei mai piaciuto cosi tanto come ora Cloud![/CENTER]
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioho capito che ti hanno levato il recall, e quindi per te è stata la fine dei giochi.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioTu sei un cattivo quando ti ho chiesto io di venire con noi hai detto di no ..moh che torna slayer lo segui??? ti odio! :**
Non mi hai salutato sardo maledetto!!!!! Accendi MSN!!!!!!
Domani ti telefono e ti convinco!! :*******
Spillo ècaduta una casa vicino alla tua dichi era?
ahimè quando gli è caduta ancora tornavo a giocareSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
Commenta