annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio

Mene tu capisci sempre tutti.
    fa solo finta.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
      ahaha dopo che hai fatto rosikà chaos ti stimo ti devo conoscere
      ah keira von luen è chaos?? asd sorry compaesà, era mio dovere farlo

Cmq ho goduto molto di più quando ho reskillato boom Aranel
      [/CENTER]

Commenta

• Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio
        chi? quello che sta sempre in guards al gate di brit appena vede due rossi?! e che se crede forte?!

Commenta

• si ma a barra fire nn può guardizzare
          [/CENTER]

Commenta

si ma a barra fire nn può guardizzare
            Peccato!

Commenta

si ma a barra fire nn può guardizzare
              io una volta ci sono riuscita

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                e che se crede forte?!
                Per quanto sia scarso lo è sicuramente più di te.

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                io una volta ci sono riuscita
                Yes, Susy Capezzolo can!
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• io sto ancora rosikando xkè joey potter si è salvato a 0 hp....

Commenta

• Belle pvppate oggi continue in tutte le fascie orarie ... Il pvp si e' modificato (in bene) definitivamente sono felice per questo Apparte per le implosoni che ho fatto oggi... Dovute putroppo a vari fattori quali lagg amici a casa ecc ...

Cmq bella !!

!!
                    sigpic
                    XeniphE DeViL [LvX]
                    XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

ah keira von luen è chaos?? asd sorry compaesà, era mio dovere farlo

Navarro,stai ancora rosikando,di tutte le volte ke ti ho reskillato al gate??Cn quei capelli dryad green...Tnt tu sei tutto bokka,ti sdrumo,ti killo,ti istanto,scrivi punkte -6 =.="...E cmq io non ho rosikato x niente,xkè x farti tutti gli insure che mi sn ftt io con te,devi killarmi un paio di settimane ahahah
                      Msn:vittomolochio@hotmail.com
                      Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.

Commenta

• Originariamente inviato da KingSamu Visualizza il messaggio
                        Navarro,stai ancora rosikando,di tutte le volte ke ti ho reskillato al gate??Cn quei capelli dryad green...Tnt tu sei tutto bokka,ti sdrumo,ti killo,ti istanto,scrivi punkte -6 =.="...E cmq io non ho rosikato x niente,xkè x farti tutti gli insure che mi sn ftt io con te,devi killarmi un paio di settimane ahahah
                        Il nuovo cloud

Commenta

• non sono il nuovo cloud,e che si fa tanto il figo x 1 reskill k mi ha ftt,qnd io a lui lo fcc rosikare 20/24h...Tutto bokka è Navarro...Fortuna ke non ho fazionato xD...Altrimenti avrebbe ftt rosikate assurde..Navarro anche se ti fc rosikare io ti vu bi :*
                          Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.

Commenta

non sono il nuovo cloud,e che si fa tanto il figo x 1 reskill k mi ha ftt,qnd io a lui lo fcc rosikare 20/24h...Tutto bokka è Navarro...Fortuna ke non ho fazionato xD...Altrimenti avrebbe ftt rosikate assurde..Navarro anche se ti fc rosikare io ti vu bi :*
                            cresci, dovresti essere grandicello per ste st...
                            edit: impara anche a scrivere
                            Ultima modifica di kujascarpe; 15-06-2010, 21:41.
                            MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

• Originariamente inviato da kujascarpe Visualizza il messaggio
                              cresci, dovresti essere grandicello per ste st...
                              io,inftt solo lui reskillo e reskillerò a morte,dal 1 gg k lo visto non mi è piaciuto U_U,troppo tunz tunz asd

Commenta

non sono il nuovo cloud,e che si fa tanto il figo x 1 reskill k mi ha ftt,qnd io a lui lo fcc rosikare 20/24h...Tutto bokka è Navarro...Fortuna ke non ho fazionato xD...Altrimenti avrebbe ftt rosikate assurde..Navarro anche se ti fc rosikare io ti vu bi :*
                                *** dopo akkarin ecco a voi il nuovo tanker da pvp (Boom Aranel [LvX]) :lool: ... ma tutti negli eos/lvx stanno O.o XD
                                Ultima modifica di danes; 15-06-2010, 21:44.

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
                                è una mania di voi com non accettare duel?
                                i piu tosti!
                                Originariamente inviato da marKu
                                ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

Sto operando...
                                X