annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• asd

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
    io manco ho attaccato causa lavoro
    hahaahhaahha
    Dai adesso non legartela al dito susy dico davvero ^^

p.s Ringrazio jose che non sono stato primo targhet

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• mh, si, abbastanza divertente. così e così.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
        mh, si, abbastanza divertente. così e così.
        adesso sputi il rospo sei depresso da ieri sera io l'ho capito subito perchè eri diverso dal solito, non spammavi in ts e sei sopravvissuto addirittura 10 minuti.
        ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
          adesso sputi il rospo sei depresso da ieri sera io l'ho capito subito perchè eri diverso dal solito, non spammavi in ts e sei sopravvissuto addirittura 10 minuti.
          [/CENTER]

Commenta

infatti mancava il morale

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
              infatti mancava il morale
              si chiama astinenza
              ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Napoli è la cura contro ogni tipo di astinenza, vi aspetto a "braccia" aperte *___*
                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                  Grazie a com e ira/ade per le svariate pvppate di questa sera, poche volte mi sono divertito cosi tanto. E non me ne frega chi ha vinto o chi ha perso, l'importante questa volta' e' stato il divertimento!
                  *
                  Questo è parlare.
                  Lista dei Punti di Xorina
                  icq 112740352

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                    Napoli è la cura contro ogni tipo di astinenza, vi aspetto a "braccia" aperte *___*
                    *

Megaraduno a napoli?? magari dopo gli esami di maturità??
                    [/CENTER]

Commenta

• Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio
                      *

ahaha dopo che hai fatto rosikà chaos ti stimo ti devo conoscere
                      Gatsu Enk'Varr [AoT]
                      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio
                        *

A sto giro potrei anche scendere...
                        Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                        Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                        mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• sd

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                          A sto giro potrei anche scendere...
                          asd tu torna a giocare che ti aspetto..poi al raduno andiamo assieme come 3 anni fa ^^

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                            asd tu torna a giocare che ti aspetto..poi al raduno andiamo assieme come 3 anni fa ^^

Up x entrambe le cose brutti zozzi *_*

Poi se la gente scendesse x un raduno a Napoli, penso si divertirebbe come non mai
                            Gatsu Enk'Varr [AoT]
                            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• asd

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                              Up x entrambe le cose brutti zozzi *_*

Poi se la gente scendesse x un raduno a Napoli, penso si divertirebbe come non mai
                              azz..cosi pero' non posso farti gli scherzi sul treno come l'altra volta

Qualche tempo dopo...
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Mene tu capisci sempre tutti.
                                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X