Originariamente inviato da Jimok91
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggionoi ade nn masslogghiamo...forse i lvx..ma noi no..e con questa ally A MIO AVVISO (nn mi sono ancora consultato con i miei compagni di gilda) la piu danneggiata siamo noi...xke ora il pvp si ridurrà a com vs lvx con una comparsa ogni 20 minuti di 4 ade alla riscossa che vengono a regalarvi i punkte x gli artefatti di fazione...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggiodai navarro basta piangerti addosso, non c'è niente di tragico in tutto ciò, è sempre stato così è una ruota che gira. Pensiamo a migliorarci come gruppo e basta.
Sempre un signore.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio*
Sempre un signore.
sempre una signora.
la mia---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggionoi ade nn masslogghiamo...forse i lvx..ma noi no..e con questa ally A MIO AVVISO (nn mi sono ancora consultato con i miei compagni di gilda) la piu danneggiata siamo noi...xke ora il pvp si ridurrà a com vs lvx con una comparsa ogni 20 minuti di 4 ade alla riscossa che vengono a regalarvi i punkte x gli artefatti di fazione...
No e' bugia .noi nn masslogghiamo siamo semplicemente un gruppo di nerdoni xD ke sta bene insieme e si diverte soprattutto in ts . Quindi la finite di dire ke logghiamo sempre in 15 ?? Cioe' io non so nn sapete più dove andare ...
Cmq Sara' bello vedere fede cloud e okuto con l archer tutti e tre insieme 0.o
Se torna sla poi e' finita ahuahauahuha ...
Lvx rulez Pain the ownersigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
signorina.
navarro, non si discuteva di sl.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggiodai navarro basta piangerti addosso, non c'è niente di tragico in tutto ciò, è sempre stato così è una ruota che gira. Pensiamo a migliorarci come gruppo e basta.
@Jose: nn ti rispondo manco...mi vengono i crampi alle dita. Si siamo tanti, masslogghiamo, siamo sgravi ecc ecc...[/CENTER]
Commenta
-
Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio@Jose: nn ti rispondo manco...mi vengono i crampi alle dita. Si siamo tanti, masslogghiamo, siamo sgravi ecc ecc...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggiomene questo è un pensiero mio..è un modo di vederla... x me con questa ally hanno solo rovinato un equilibrio di gioco che c'era in pvp..almeno una parvenza di equilibrio..Se gli hate fossero andati Minax si migliorava la situazione...due erano le mosse che potevano portare ad uno squilibrio del pvp: ally con gli lvx o ally coi com.
@Jose: nn ti rispondo manco...mi vengono i crampi alle dita. Si siamo tanti, masslogghiamo, siamo sgravi ecc ecc...
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioMa come mai stasera che c'erano tanti com non c'è nessun tb in giro? Solo il povero Jose, salvate il soldato JOSE.....
Stasera nessuno ha chiamato il prode joy per fare pvp?
Ci sono persone ke hanno anke una real life e ke amano la () <------- spero sappiate cosa sia giusto simo?? Bella nottesigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioCi sono persone ke hanno anke una real life e ke amano la () <------- spero sappiate cosa sia giusto simo?? Bella notte
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioCi sono persone ke hanno anke una real life e ke amano la () <------- spero sappiate cosa sia giusto simo?? Bella notte
a badoglio piace altro
Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma
Commenta
-
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggiotu non sei uno di quelli se sei a casa a scrivere---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
Commenta