annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PaiN Supremacy video

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio

E con questa ti saluto A piu tardi!

@Deli: Scusa non ho tempo, comunque possono essere di grimlock o di chi tu voglia, ma e' soltanto pura verita' ex player, adieu.
    P.s. cosa c'entra il tuo reply "edita 20 volte (2 forse xD) con il forum, con il gioco, con il 3d, con me?
    uhm forse non ti sei reso conto che hai replicato pochi prima del mio reply e quindi ho editato per non fare il doppio post

Scaduto!

Originariamente inviato da Bunrakuken Visualizza il messaggio
    Ma no sono indiani e cowboy non zingari

a phoenix tu ci scherzi ma sei davvero molto molto chiaro di carnagione....
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Andrè dalle mie parti si dice, se volevo parlà con un bischero parlavo con il mio

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
        Intanto nonno lascialo in bocca e zitto , per seconda cosa che rigiro la frittata ? ho scritto solo che hai la fortuna che il gatto nn è saltato sulla tastiera , io al miei metto il guinzaglio quando gioco e ti ripeto prima di darmi del nonno pulisciti la bocca e tienilo per te grazie.

AHAHAHAHAHAHAHAH guarda come te la prendi

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
          AHAHAHAHAHAHAHAH guarda come te la prendi
          Tu intanto pensa a dare del nonno ai tuoi amici , poi io se me la prendo nn è un tuo problema caro. ora torna a risciacquarti la bocca và.

io me la prendo ti scrivo una cazzata per ridere e mi tiri addosso la gilda , ma lascia perde và e pensa a come giochi che è mejo
          NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Tu intanto pensa a dare del nonno ai tuoi amici , poi io se me la prendo nn è un tuo problema caro. ora torna a risciacquarti la bocca và.

io me la prendo ti scrivo una cazzata per ridere e mi tiri addosso la gilda , ma lascia perde và e pensa a come giochi che è mejo

AHAHAHAHAHAHAHA 1 minuto dopo, giuro sto morendo, mi stavi aspettando ?!?!

Commenta

• Ragazzi basta..posate i coltelli
              [/CENTER]

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                AHAHAHAHAHAHAHA 1 minuto dopo, giuro sto morendo, mi stavi aspettando ?!?!
                No mi spiace , ma ho finito una partita ad un gioco ho visto ed ho risposto senza vedere l'ora , e rispondo adesso perchè ho finito di farmi la doccia se ti interessa.

Poi scusa nn dirmi che muori dalle risate perchè basta che accendi ultima ,logghi , muori e scrivi che è colpa del server e del postino che ti suona alla porta per ridere da matti

P.S. ora che guardo l'ora ti dico che puoi ridere anche pensando che per fare il tuo post hai dovuto aspettare 2 minuti
                NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• quì sò tutti scemi xD

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                    Ma ancora che perdete tempo qui a parlare del nulla?
                    se ti va possiamo perdere tempo a giocare ai giochi su msn tanto ormai nessuno mi caga xD

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Mamma mia quanto flammate... Fate l' amore non fate la guerra... Per riconciliarvi con gli altri e con voi stessi pensate che quest' anno siamo in E U R O P A L E A G U E

Forza napoli
                      [/CENTER]

Commenta

No mi spiace , ma ho finito una partita ad un gioco ho visto ed ho risposto senza vedere l'ora , e rispondo adesso perchè ho finito di farmi la doccia se ti interessa.

Poi scusa nn dirmi che muori dalle risate perchè basta che accendi ultima ,logghi , muori e scrivi che è colpa del server e del postino che ti suona alla porta per ridere da matti

P.S. ora che guardo l'ora ti dico che puoi ridere anche pensando che per fare il tuo post hai dovuto aspettare 2 minuti

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                          Andrè dalle mie parti si dice, se volevo parlà con un bischero parlavo con il mio
                          parli del corrispettivo?
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            parli del corrispettivo?
                            Doom, lascialo perdere non sa nemmeno lui di cosa parla...fa solo prendere aria alla bocca quando non sa cosa fare, ossia sempre.
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Mado spammate in un modo assurdo fate mori' xDDD

Commenta

• Amdir

Commenta

Sto operando...
                                X