annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PaiN Supremacy video

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
    Ho accusato il colpo
    e io il rincul.o

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
      E per fortuna che il gatto nn ti è saltato sulla tastiera mentre ti laggava anche il server

Perchè nn sei com e nn sei loro amico

se devi apparire ripeto a te come altri di farlo in game cosi " tenti " di dare una mano alla tua gilda che sta provando a risollevarsi altrimenti mr. parlo a vanvera, vai su faceb00k a sparar str0nz4te.

p.s. capisco il tuo rancore, ma tutto ha un limite

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
        se devi apparire ripeto a te come altri di farlo in game cosi " tenti " di dare una mano alla tua gilda che sta provando a risollevarsi altrimenti mr. parlo a vanvera, vai su faceb00k a sparar str0nz4te.

p.s. capisco il tuo rancore, ma tutto ha un limite
        cosa ? neanche cerco di capire ciò che hai scritto , ma intanto la mia vita la tieni fuori e poi nn capisco perchè tu mi debba rispondere quando neanche ti ho calcolato.

Rancore ? per un gioco e persone che nn conosco ? no grazie.
        NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
          Meglio zimbello che zimbelloAoT
          nn c'erano zimbelli negli AoT riprova =)

anke se qualke mio ex compagno è gay ormai è sempre stato un mio compagno di gilda, e anke se dico che sn ridicoli nn lo sono xò probabilmente in fondo stanno cazzeggiando! e sbaglio anke io..

cmq AMO QUESTO VIDEO!!!!!
          Silent Death

Commenta

quando la simpatia diventa .........
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
              cosa ? neanche cerco di capire ciò che hai scritto , ma intanto la mia vita la tieni fuori e poi nn capisco perchè tu mi debba rispondere quando neanche ti ho calcolato.

Rancore ? per un gioco e persone che nn conosco ? no grazie.

scusa ma dimmi 1 pò, tu quoti me scrivendo baggianate e poi cerchi anche di rigirare la frittata ?!?
              ma dai nonno questa è proprio vecchia

Commenta

questo non vuol dire che non ci possano essere entrambi

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• bel video^^

Portgas D Ace [Ever]
                  Forse...Forse No..Forse Vaffan****
                  Tanto Tempo Fà
                  Gold Rogers [PaC][LvX]
                  Il Testamento Dei PaC
                  Grazie A Shun Per La Firma

Commenta

• Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
                    nn c'erano zimbelli negli AoT riprova =)

anke se qualke mio ex compagno è gay ormai è sempre stato un mio compagno di gilda, e anke se dico che sn ridicoli nn lo sono xò probabilmente in fondo stanno cazzeggiando! e sbaglio anke io..

cmq AMO QUESTO VIDEO!!!!!
                    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    quando la simpatia diventa .........
                    nonono calma avete frainteso... è una questione tra me e quello con l'username illeggibile.

Commenta

• Ma ancora che perdete tempo qui a parlare del nulla?

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                        Ma ancora che perdete tempo qui a parlare del nulla?
                        eh scusa se per una volta parliamo di te oh!
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

nonono calma avete frainteso... è una questione tra me e quello con l'username illeggibile.
                          non è illeggibile, è solo molto brutto.

trovami un modo per cambiarlo e ti vorrò bene.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                            non è illeggibile, è solo molto brutto.

trovami un modo per cambiarlo e ti vorrò bene.
                            mail a gwineth con tante preghiere.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                Era una battuta? Visto che nei tuoi post oltre le parole rosik margherita zorban comsupremacy non compare altro

Scadente
                                Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 10-06-2010, 17:21.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Sto operando...
                                X