Originariamente inviato da Badoglio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PaiN Supremacy video
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioE per fortuna che il gatto nn ti è saltato sulla tastiera mentre ti laggava anche il server
Perchè nn sei com e nn sei loro amico
se devi apparire ripeto a te come altri di farlo in game cosi " tenti " di dare una mano alla tua gilda che sta provando a risollevarsi altrimenti mr. parlo a vanvera, vai su faceb00k a sparar str0nz4te.
p.s. capisco il tuo rancore, ma tutto ha un limite
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiose devi apparire ripeto a te come altri di farlo in game cosi " tenti " di dare una mano alla tua gilda che sta provando a risollevarsi altrimenti mr. parlo a vanvera, vai su faceb00k a sparar str0nz4te.
p.s. capisco il tuo rancore, ma tutto ha un limite
Rancore ? per un gioco e persone che nn conosco ? no grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioMeglio zimbello che zimbelloAoT
anke se qualke mio ex compagno è gay ormai è sempre stato un mio compagno di gilda, e anke se dico che sn ridicoli nn lo sono xò probabilmente in fondo stanno cazzeggiando! e sbaglio anke io..
cmq AMO QUESTO VIDEO!!!!!Silent Death
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioMeglio zimbello che zimbelloAoTOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggiocosa ? neanche cerco di capire ciò che hai scritto , ma intanto la mia vita la tieni fuori e poi nn capisco perchè tu mi debba rispondere quando neanche ti ho calcolato.
Rancore ? per un gioco e persone che nn conosco ? no grazie.
scusa ma dimmi 1 pò, tu quoti me scrivendo baggianate e poi cerchi anche di rigirare la frittata ?!?
ma dai nonno questa è proprio vecchia
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioMeglio zimbello che zimbelloAoTRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
bel video^^
Portgas D Ace [Ever]
Forse...Forse No..Forse Vaffan****
Tanto Tempo Fà
Gold Rogers [PaC][LvX]
Il Testamento Dei PaC
Grazie A Shun Per La Firma
Commenta
-
Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggionn c'erano zimbelli negli AoT riprova =)
anke se qualke mio ex compagno è gay ormai è sempre stato un mio compagno di gilda, e anke se dico che sn ridicoli nn lo sono xò probabilmente in fondo stanno cazzeggiando! e sbaglio anke io..
cmq AMO QUESTO VIDEO!!!!!Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioquando la simpatia diventa .........
Commenta
-
Ma ancora che perdete tempo qui a parlare del nulla?
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioMa ancora che perdete tempo qui a parlare del nulla?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiononono calma avete frainteso... è una questione tra me e quello con l'username illeggibile.
trovami un modo per cambiarlo e ti vorrò bene.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggionon è illeggibile, è solo molto brutto.
trovami un modo per cambiarlo e ti vorrò bene.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioeh scusa se per una volta parliamo di te oh!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioeh scusa se per una volta parliamo di te oh!
ScadenteUltima modifica di GiNgErSLyEaN; 10-06-2010, 17:21.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
Commenta