annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PaiN Supremacy video

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
    Fila lo vedi che parli a vanvera.. Un conto è morire come fai te con 3 pg e un conto è farlo quando attaccate X in 8 persone.
    Tra l'altro quando avete segato Cloud in 3 ieri era da un ora che giocavamo con gli ade e diceva di aver 1 solo pouch o di non averlo trappato (non ricordo di preciso)
    Enjoy

Badoglio vedi ke dai aria alla bocca?? Neme ha diamontato cloud e e' rimasto indietro io e Pippo eravamo gli unici li a droppare e infatti e' imploso

Cloud fuma ke e' Figo fidati nn fermarti.!!! Cloud sei un dio :****
    sigpic
    XeniphE DeViL [LvX]
    XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      sto fila sullivan me fa morì
      a me no.

....

ma nel senso vero eh.

....

proprio no.

....

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Potremmo pure eleggere a nuovo zimbello dopo nicolas, filasullivan hahah

Commenta

• Che vergogna ...
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
            ...e poi il cane ti ha anche mangiato i compiti scommetto! E poi dicono che è il miglior amico dell'uomo...
            nn ho bisogno di scuse quando in media mi salvo 9 volte su 10 anche gankato da 10 tb

p.s. chiedi in gilda, sei mancato qualche tempo e forse sei rimasto indietro...

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            Fila lo vedi che parli a vanvera.. Un conto è morire come fai te con 3 pg e un conto è farlo quando attaccate X in 8 persone.
            Tra l'altro quando avete segato Cloud in 3 ieri era da un ora che giocavamo con gli ade e diceva di aver 1 solo pouch o di non averlo trappato (non ricordo di preciso)
            Enjoy
            in qualche modo la gente si deve pur rifare

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
            Badoglio vedi ke dai aria alla bocca?? Neme ha diamontato cloud e e' rimasto indietro io e Pippo eravamo gli unici li a droppare e infatti e' imploso

Cloud fuma ke e' Figo fidati nn fermarti.!!! Cloud sei un dio :****
            grazie per i complimenti, ma queste cose le sapevo già

p.s. ti ripeto mi è parso strano morire alla fine ho fatto mirror e usato chiva ma i danni erano troppo elevati appunto per le ress sfalzate.

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
            Che vergogna ...
            si questo forse è il tuo unico post sensato

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
              Potremmo pure eleggere a nuovo zimbello dopo nicolas, filasullivan hahah
              Zimbello perke?? Sentiamo ke motivazioni plausibili ci enunci...
              sigpic
              XeniphE DeViL [LvX]
              XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Badoglio dicesti che dovevo essere io il nuovo zimbello dello shard

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                  Badoglio dicesti che dovevo essere io il nuovo zimbello dello shard
                  ritenta, sarai piu fortunato!
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                    leggi qualche post più in su
                    Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                    disse....
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

è vero.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                        è vero.
                        Meglio zimbello che zimbelloAoT

Commenta

Meglio zimbello che zimbelloAoT
                          Si ma io voglio taggarmi AoT... perchè gli old AoT non rifondono questa bella gilda... io sarei disposto a lasciare anche la mia gilda pvm per andare lì... la tag è veramente strabella

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Eh ma capisci che essendo a corto di argomenti, le battutine gira che ti rigira sono sempre le stesse...la prossima volta non facciamoglielo notare, un utente random scrive "ahahah" e lo facciamo contento.
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                              si hai ragione nn è colpa mia se ieri il server è stato ristartato talmente tante volte che ho dimenticato di farmi magic reflect e sono esploso come un leso *_* nella pvppata precedente avevo dimenticato di trappare i pouch e sono durato ancora meno ( morendo a cavallo ) ,purtroppo capita anche a me non sono perfetto a volte dovrei fumar meno ma nn è facile
                              E per fortuna che il gatto nn ti è saltato sulla tastiera mentre ti laggava anche il server

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                              Perchè nn sei com e nn sei loro amico
                              NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                                Eh ma capisci che essendo a corto di argomenti, le battutine gira che ti rigira sono sempre le stesse...la prossima volta non facciamoglielo notare, un utente random scrive "ahahah" e lo facciamo contento.

Ho accusato il colpo

Commenta

Sto operando...
                                X