Originariamente inviato da Bunrakuken
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PaiN Supremacy video
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Originariamente inviato da Darkon Visualizza il messaggiomah nn credo che un pg crasha e il personaggio continua a muoversi.. xo kissà boh ^^
PS: Qualche rosicone mi da rep negativaUltima modifica di Bunrakuken; 08-06-2010, 22:00.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bunrakuken Visualizza il messaggioOkuto è un cazzaro.
PS: Qualche rosicone mi da rep negativaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Darkon Visualizza il messaggiomah nn credo che un pg crasha e il personaggio continua a muoversi.. xo kissà boh ^^
Commenta
-
bello il video ma secondo me ci sta un bug perchè nn è possibile che agli arceri com nn riesce a switcharre il compo XD.
Non capisco che colpa ha gatsu se muore in mezzo a 2 o 3 maghi tb , la colpa sarà dei maghi che nn lo curano nn la sua.
Cmq mene al rogo
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggiobello il video ma secondo me ci sta un bug perchè nn è possibile che agli arceri com nn riesce a switcharre il compo XD.
Non capisco che colpa ha gatsu se muore in mezzo a 2 o 3 maghi tb , la colpa sarà dei maghi che nn lo curano nn la sua.
Cmq mene al rogo
Ma figurati Andrè, falli sciallà a segà pg in lossGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioMa figurati Andrè, falli sciallà a segà pg in loss
Vabbè cmq nn t'accolla fabietto ok ? ricorda che quando gli faceva comodo per dare vs a me dicendo che ero struppio ti elogiavano , questo ti deve far capire che per il gioco sono come quelle cose che ai mondiali ne vedremo tante a sventolare. per chi nn ha capito bandiere XD
Commenta
-
Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggioCmq cloud pain supremancyoggi mi pare che tu sia esploso un po troppo velocemente.. (detto da uno che muore easy)! un dismount e un drop istant.. non è da te
si hai ragione nn è colpa mia se ieri il server è stato ristartato talmente tante volte che ho dimenticato di farmi magic reflect e sono esploso come un leso *_* nella pvppata precedente avevo dimenticato di trappare i pouch e sono durato ancora meno ( morendo a cavallo) ,purtroppo capita anche a me non sono perfetto
a volte dovrei fumar meno
ma nn è facile
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiosi hai ragione nn è colpa mia se ieri il server è stato ristartato talmente tante volte che ho dimenticato di farmi magic reflect e sono esploso come un leso *_* nella pvppata precedente avevo dimenticato di trappare i pouch e sono durato ancora meno ( morendo a cavallo)
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio...e poi il cane ti ha anche mangiato i compiti scommetto! E poi dicono che è il miglior amico dell'uomo...
Commenta
-
Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggioCmq cloud pain supremancyoggi mi pare che tu sia esploso un po troppo velocemente.. (detto da uno che muore easy)! un dismount e un drop istant.. non è da te
Fila lo vedi che parli a vanvera.. Un conto è morire come fai te con 3 pg e un conto è farlo quando attaccate X in 8 persone.
Tra l'altro quando avete segato Cloud in 3 ieri era da un ora che giocavamo con gli ade e diceva di aver 1 solo pouch o di non averlo trappato (non ricordo di preciso)
Enjoy
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioFila lo vedi che parli a vanvera.. Un conto è morire come fai te con 3 pg e un conto è farlo quando attaccate X in 8 persone.
Tra l'altro quando avete segato Cloud in 3 ieri era da un ora che giocavamo con gli ade e diceva di aver 1 solo pouch o di non averlo trappato (non ricordo di preciso)
Enjoy
riesce a morire quando sono di più contro 2 pg e poi viene pure a sfottere.
le morti babbe le fanno tutti perchè capitano dimenticanze (o anche riavvii inaspettati),il problema nasce quando avvengono spessoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta