annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PaiN Supremacy video

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Bunrakuken Visualizza il messaggio
    Hai avuto fortuna si, era crashato.
    mah nn credo che un pg crasha e il personaggio continua a muoversi.. xo kissà boh ^^
    ------Akkarin-------

MSN: darkon85@msn.com

Commenta

• Originariamente inviato da Darkon Visualizza il messaggio
      mah nn credo che un pg crasha e il personaggio continua a muoversi.. xo kissà boh ^^
      Okuto è un cazzaro.

PS: Qualche rosicone mi da rep negativa
      Ultima modifica di Bunrakuken; 08-06-2010, 22:00.

Commenta

• Originariamente inviato da Bunrakuken Visualizza il messaggio
        Okuto è un cazzaro.

PS: Qualche rosicone mi da rep negativa
        solo a te eh!
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Darkon Visualizza il messaggio
          non voglio convincerti di nulla, perchè probabilmente a parti inverse anch'io l'avrei pensata come te, quello che ti posso dire è che dopo il secondo ignore il pc ha scazzato, forse è partito l'aggiornamento o la pubblicità di avira, che al mio pc fà laggare, e quando capita mi si frozza il client, ma non è crashato. Se ci credi bene, sennò pazienza.

Commenta

• bello il video ma secondo me ci sta un bug perchè nn è possibile che agli arceri com nn riesce a switcharre il compo XD.

Non capisco che colpa ha gatsu se muore in mezzo a 2 o 3 maghi tb , la colpa sarà dei maghi che nn lo curano nn la sua.

Cmq mene al rogo
            NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
              bello il video ma secondo me ci sta un bug perchè nn è possibile che agli arceri com nn riesce a switcharre il compo XD.

Non capisco che colpa ha gatsu se muore in mezzo a 2 o 3 maghi tb , la colpa sarà dei maghi che nn lo curano nn la sua.

Cmq mene al rogo

Ma figurati Andrè, falli sciallà a segà pg in loss
              Gatsu Enk'Varr [AoT]
              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                Ma figurati Andrè, falli sciallà a segà pg in loss
                tranquillo ciccio nn è per fidendere te , ma ste cose me fanno ride troppo , dopo anni ed anni ancora con ste storie , ce vorra tanto segare uno con 3 ignore ed un mago che gli casta vs senza nessuno che ti cura ? bah vabbè a voi il divertimento e lo sfotto.

Vabbè cmq nn t'accolla fabietto ok ? ricorda che quando gli faceva comodo per dare vs a me dicendo che ero struppio ti elogiavano , questo ti deve far capire che per il gioco sono come quelle cose che ai mondiali ne vedremo tante a sventolare . per chi nn ha capito bandiere XD
                NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Cmq cloud pain supremancy oggi mi pare che tu sia esploso un po troppo velocemente.. (detto da uno che muore easy)! un dismount e un drop istant.. non è da te

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
                  Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
                  Andrea: Mioooo! de pozza!

Commenta

• Comunque io sono sempre dell'idea che se torno a giocare, vi ammazzo tutti.

MorphXT
                    Pyrotechnics N°2
                    Boom Headshot N°1
                    Sexy Illusion

Nicola
                    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• ok però così ho vinto io

Ultima modifica di Sifodias; 09-06-2010, 06:12.

Commenta

• Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggio
                        Cmq cloud pain supremancy oggi mi pare che tu sia esploso un po troppo velocemente.. (detto da uno che muore easy)! un dismount e un drop istant.. non è da te

si hai ragione nn è colpa mia se ieri il server è stato ristartato talmente tante volte che ho dimenticato di farmi magic reflect e sono esploso come un leso *_* nella pvppata precedente avevo dimenticato di trappare i pouch e sono durato ancora meno ( morendo a cavallo ) ,purtroppo capita anche a me non sono perfetto a volte dovrei fumar meno ma nn è facile

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                          si hai ragione nn è colpa mia se ieri il server è stato ristartato talmente tante volte che ho dimenticato di farmi magic reflect e sono esploso come un leso *_* nella pvppata precedente avevo dimenticato di trappare i pouch e sono durato ancora meno ( morendo a cavallo )
                          ...e poi il cane ti ha anche mangiato i compiti scommetto! E poi dicono che è il miglior amico dell'uomo...
                          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                            ...e poi il cane ti ha anche mangiato i compiti scommetto! E poi dicono che è il miglior amico dell'uomo...
                            sempre + ridicolo jose XD
                            msn: city88@msn.com

Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

Commenta

• Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggio
                              Cmq cloud pain supremancy oggi mi pare che tu sia esploso un po troppo velocemente.. (detto da uno che muore easy)! un dismount e un drop istant.. non è da te

Fila lo vedi che parli a vanvera.. Un conto è morire come fai te con 3 pg e un conto è farlo quando attaccate X in 8 persone.
                              Tra l'altro quando avete segato Cloud in 3 ieri era da un ora che giocavamo con gli ade e diceva di aver 1 solo pouch o di non averlo trappato (non ricordo di preciso)
                              Enjoy

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                                Fila lo vedi che parli a vanvera.. Un conto è morire come fai te con 3 pg e un conto è farlo quando attaccate X in 8 persone.
                                Tra l'altro quando avete segato Cloud in 3 ieri era da un ora che giocavamo con gli ade e diceva di aver 1 solo pouch o di non averlo trappato (non ricordo di preciso)
                                Enjoy
                                sto fila sullivan me fa morì

riesce a morire quando sono di più contro 2 pg e poi viene pure a sfottere.

le morti babbe le fanno tutti perchè capitano dimenticanze (o anche riavvii inaspettati),il problema nasce quando avvengono spesso
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X