Originariamente inviato da Bunrakuken
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PaiN Supremacy video
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggiobaaado! non sooono i cooom! VEEEENDICAMIIII!sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiosi scoprono gli "akkarini"ICQ: 214559216
Commenta
-
Ma Delarge, come mai il tuo player tanto mediocre sta per entrare in ally coi mitici com? ^^
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioAh tutto chiaro dai ho capito .... Mio caro regan se appena ti cursiamo se già dall altra parte dello shard nn e' colpa mia. Corri corri nn ci siamo stufati e ti abbiamo lasciato .. Dopo,molto recidivo , sei tornato e sei imploso mi disp
hai sbagliato film.
sono tornato perchè shado era al 12% e lo volevo segare, poi ho scoperto che aveva la You & Me con tutti vostri cellulari (e io non avevo la macretta per curare il poisonpet, sennò addio)
impara a non dire boiate prima di postare, e poi nn so manco chi tu sia.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioMa Delarge, come mai il tuo player tanto mediocre sta per entrare in ally coi mitici com? ^^
In tempo de carestia ogni buco è na galleria. ^__^
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggiohai sbagliato film.
sono tornato perchè shado era al 12% e lo volevo segare, poi ho scoperto che aveva la You & Me con tutti vostri cellulari (e io non avevo la macretta per curare il poisonpet, sennò addio)
impara a non dire boiate prima di postare, e poi nn so manco chi tu sia.
cioè sti qua in 10 appena ti cursano ,tu scappi via..magari sai anche correre bene e li semini
nono non va bene regan!SpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da Bunrakuken Visualizza il messaggioChe ne vuoi capire te che sei sempre stato un mediocre con qualsiasi pg?
mi sei mancato *_*
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioAsd ... Fede io nn risponderei fossi in te ... Sec me
sei un bravo playe... Rosik delarge??
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioMa Delarge, come mai il tuo player tanto mediocre sta per entrare in ally coi mitici com? ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggioregan niubbo la prossima volta che ti gankano in 10 devi metterti la divisa col bersaglio e rimanere fermo,magari scendere pure dal cavallo cosi' si risparmiano un dardo o una bolas e farti segare
cioè sti qua in 10 appena ti cursano ,tu scappi via..magari sai anche correre bene e li semini
nono non va bene regan!Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggiosono tornato perchè shado era al 12% e lo volevo segare, poi ho scoperto che aveva la You & Me con tutti vostri cellulari (e io non avevo la macretta per curare il poisonpet, sennò addio)E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioIo invece ho scoperto che giochi con gente che casta teleport in loop appena viene detta in game la frase del dismount...pensa chi è messo peggio .Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
Commenta
-
^^ cmq ho avuto fortuna, diciamo ke in media ogni 10uscite kamikaze ke faccio, in 2-3 riesco a killare qualcuno xo tutte le altre crepo il fatto è ke se duello vs tanti mi prendono sotto gamba e ho piu' possibilità di killarne almeno uno in uno vs uno o in gruppo sono una frana^^
Commenta
-
Originariamente inviato da Darkon Visualizza il messaggio^^ cmq ho avuto fortuna, diciamo ke in media ogni 10uscite kamikaze ke faccio, in 2-3 riesco a killare qualcuno xo tutte le altre crepo il fatto è ke se duello vs tanti mi prendono sotto gamba e ho piu' possibilità di killarne almeno uno in uno vs uno o in gruppo sono una frana^^
Commenta
Commenta