annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PaiN Supremacy video

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Bunrakuken Visualizza il messaggio
    Ora la gente posta anche screen di kill a gente crashata?
    si scoprono gli "akkarini"
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Doomtroppah come si fa a dare "da solo" l'ultimo colpo se si è in uno vs tre ?

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
        baaado! non sooono i cooom! VEEEENDICAMIIII!
        Ah tutto chiaro dai ho capito .... Mio caro regan se appena ti cursiamo se già dall altra parte dello shard nn e' colpa mia. Corri corri nn ci siamo stufati e ti abbiamo lasciato .. Dopo,molto recidivo , sei tornato e sei imploso mi disp
        sigpic
        XeniphE DeViL [LvX]
        XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          si scoprono gli "akkarini"
          ci sono morto

Commenta

• Ma Delarge, come mai il tuo player tanto mediocre sta per entrare in ally coi mitici com? ^^

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
              Ah tutto chiaro dai ho capito .... Mio caro regan se appena ti cursiamo se già dall altra parte dello shard nn e' colpa mia. Corri corri nn ci siamo stufati e ti abbiamo lasciato .. Dopo,molto recidivo , sei tornato e sei imploso mi disp

hai sbagliato film.

sono tornato perchè shado era al 12% e lo volevo segare, poi ho scoperto che aveva la You & Me con tutti vostri cellulari (e io non avevo la macretta per curare il poisonpet, sennò addio)

impara a non dire boiate prima di postare, e poi nn so manco chi tu sia.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                Ma Delarge, come mai il tuo player tanto mediocre sta per entrare in ally coi mitici com? ^^
                Per lo stesso motivo per cui negli attuali CoM ci sono stati gente come dark atreides e vanilla.
                In tempo de carestia ogni buco è na galleria. ^__^

Commenta

hai sbagliato film.

sono tornato perchè shado era al 12% e lo volevo segare, poi ho scoperto che aveva la You & Me con tutti vostri cellulari (e io non avevo la macretta per curare il poisonpet, sennò addio)

impara a non dire boiate prima di postare, e poi nn so manco chi tu sia.
                  regan niubbo la prossima volta che ti gankano in 10 devi metterti la divisa col bersaglio e rimanere fermo,magari scendere pure dal cavallo cosi' si risparmiano un dardo o una bolas e farti segare
                  cioè sti qua in 10 appena ti cursano ,tu scappi via..magari sai anche correre bene e li semini
                  nono non va bene regan!
                  SpiLL[NoX]
                  ReD PaSSioN[LorD]
                  OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Quelli di Vash con il tunz tunz di fondo erano più belli

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

• Originariamente inviato da Bunrakuken Visualizza il messaggio
                      Che ne vuoi capire te che sei sempre stato un mediocre con qualsiasi pg?

mi sei mancato *_*

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                      Asd ... Fede io nn risponderei fossi in te ... Sec me
                      sei un bravo playe... Rosik delarge??
                      ma guarda ke nn mi cambia molto quel ke dice

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                      Ma Delarge, come mai il tuo player tanto mediocre sta per entrare in ally coi mitici com? ^^
                      a ki ti riferisci?

Commenta

• Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                        regan niubbo la prossima volta che ti gankano in 10 devi metterti la divisa col bersaglio e rimanere fermo,magari scendere pure dal cavallo cosi' si risparmiano un dardo o una bolas e farti segare
                        cioè sti qua in 10 appena ti cursano ,tu scappi via..magari sai anche correre bene e li semini
                        nono non va bene regan!
                        perdonami Spillo, ho molto peccato.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

Commenta

Io invece ho scoperto che giochi con gente che casta teleport in loop appena viene detta in game la frase del dismount...pensa chi è messo peggio .
                          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                            Io invece ho scoperto che giochi con gente che casta teleport in loop appena viene detta in game la frase del dismount...pensa chi è messo peggio .
                            eh non io perchè lo script del froggy mi pigliava più tombe che pulviscolo atmosferico.

Commenta

• ^^ cmq ho avuto fortuna, diciamo ke in media ogni 10uscite kamikaze ke faccio, in 2-3 riesco a killare qualcuno xo tutte le altre crepo il fatto è ke se duello vs tanti mi prendono sotto gamba e ho piu' possibilità di killarne almeno uno in uno vs uno o in gruppo sono una frana^^
                              ------Akkarin-------

MSN: darkon85@msn.com

Commenta

• Originariamente inviato da Darkon Visualizza il messaggio
                                ^^ cmq ho avuto fortuna, diciamo ke in media ogni 10uscite kamikaze ke faccio, in 2-3 riesco a killare qualcuno xo tutte le altre crepo il fatto è ke se duello vs tanti mi prendono sotto gamba e ho piu' possibilità di killarne almeno uno in uno vs uno o in gruppo sono una frana^^
                                Hai avuto fortuna si, era crashato.

Commenta

Sto operando...
                                X