annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PaiN Supremacy video

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Darkon Visualizza il messaggio
    Pain Supremacy
    Link
    grande hai dato l'ultimo colpo ad okuto!!!3 kp

okuto fai ride!!!

pietà :\

p.s. è davvero un peccato che ancora non ti abbia mai beccato in game
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Darkon Visualizza il messaggio
      Pain Supremacy
      Link

akkarin ma ke fai

Commenta

Prode Akkarin *_*.
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Akkarin Best UOD Warrior.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            Ah si ieri sera all'oaks è vero
            Anche prima dell oaks stavate insieme a brit E di pomeriggio so uscito da solo col pvp e mi avete gankato insieme... Ma cmq ripeto, poco importa... Come numero potevamo sdrumare sia voi che gli hate ieri sera, ma abbiamo giocato cosi e cosi all oaks e vomitevolmente a brit u.u
            [/CENTER]

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
              Prode Akkarin *_*.
              Cosa vuol dire prode sommo??
              sigpic
              XeniphE DeViL [LvX]
              XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                Bellissima serata su uod infatti ho anche parlato con alcuni gm La situazione piano a piano sta migliorando.. dovremmo un po' tutti smetterla con questo discorso di rosik, con questa immaginata supremazia da parte di una gilda nei confronti dell'altra. Si perde, si vince, ci si diverte, questo e' l'importante. A volte si puo' essere in 15 noi, a volte lo potete essere voi, a volte usciamo noi in 3 , a volte lo fate voi. E' tutto una ruota che gira ed e' giusto sia cosi, ovviamente sempre basandoci su un gioco pulito e rispettoso nei confronti del "nemico".
                Sono contento della serata che abbiamo passato, tenetevi pronti
                quante belle parole, peccato che nn ti comporti cosi
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                  Prode Akkarin *_*.
                  *

Commenta

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                    in game non rompe o sfotte almeno così sto notando ultimamente e manco su msn.....ah no è bloccato su msn ecco perchè!!!
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                      Ahahahahah continuate a giudicare !!! Guardardatevi !!! O da qnd vi hanno eletto santi??
                      sigpic
                      XeniphE DeViL [LvX]
                      XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• ribadisco il fatto dei 4 pvp (non mi esprimo di che fazione) per segare un pvm.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da Mappa LvX Visualizza il messaggio
                          "Akkarin ci sei??"
                          [...silenzio...]
                          "...stara' killando okuto o cloud ^^

*
                          Ultima modifica di Blakkina; 08-06-2010, 14:47.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                            ribadisco il fatto dei 4 pvp (non mi esprimo di che fazione) per segare un pvm.

A me su msn hai detto che erano 3 ora sono aumentati :S
                            Domani sono 5?

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                              A me su msn hai detto che erano 3 ora sono aumentati :S
                              Domani sono 5?
                              baaado! non sooono i cooom! VEEEENDICAMIIII!

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Ora la gente posta anche screen di kill a gente crashata?

Commenta

Sto operando...
                                X