annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PaiN Supremacy video

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
    A parte che la cagata dei pg vicino al provisoner te la sei inventata perchè infatti se non ci fosse stato Castan avremmo fatto harro senza bagball tanto che ci andava di organnizzarlo...bella per noi sì, gli skull di Oaks li abbiamo e ieri ne abbiamo preso uno a caso, quindi lo abbiamo usato: una serata pvp tra Oaks, Brit e Harro che ci ha fatto divertire, le sos prese, perse e le +25 inventate sono una cosa in più .
    Che le abbia comprate Castan io non lo sò, ma i Lvx a luna e sull'etereo, nei pressi del provisioner li ho visti, cosa facevano saran fatti loro, avrebbero pure potuto trainare tactics, non mi tange piu di tanto, fatto sta che me avete insospettito e mi sono hiddato, chiamalo intuito femminile , fatto sta che ho indovinato. E na volta tanto non pensate alle sos, avete fatto divertire no shard prima all'oaks e dopo all'harro. Non ti parlo da comnemicodevomoriresubitoperchèciprendeperilc*loco nivideo, ma da semplicissimo user, basta con st'essere prevenuti.

Avete creato na bella serata :*

Commenta

Che flammoni...tutti..

PS: Se volete vi posto il video di me che muoio una decina di volte all oaks di ieri
      [/CENTER]

Commenta

Bellissima serata su uod infatti ho anche parlato con alcuni gm La situazione piano a piano sta migliorando.. dovremmo un po' tutti smetterla con questo discorso di rosik, con questa immaginata supremazia da parte di una gilda nei confronti dell'altra. Si perde, si vince, ci si diverte, questo e' l'importante. A volte si puo' essere in 15 noi, a volte lo potete essere voi, a volte usciamo noi in 3 , a volte lo fate voi. E' tutto una ruota che gira ed e' giusto sia cosi, ovviamente sempre basandoci su un gioco pulito e rispettoso nei confronti del "nemico".
        Sono contento della serata che abbiamo passato, tenetevi pronti

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
          La situazione piano a piano sta migliorando.. dovremmo un po' tutti smetterla con questo discorso di rosik, con questa immaginata supremazia da parte di una gilda nei confronti dell'altra.
          la soluzione è: nuke forum duelli e battaglie
          SpiLL[NoX]
          ReD PaSSioN[LorD]
          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Il bello è che i com si so alleati con gli hate, gli lvprix so tanti...e noi e gli ira ci smazziamo xD Ma cmq bella pe tutti
            [/CENTER]

Commenta

Bellissima serata su uod infatti ho anche parlato con alcuni gm La situazione piano a piano sta migliorando.. dovremmo un po' tutti smetterla con questo discorso di rosik, con questa immaginata supremazia da parte di una gilda nei confronti dell'altra. Si perde, si vince, ci si diverte, questo e' l'importante. A volte si puo' essere in 15 noi, a volte lo potete essere voi, a volte usciamo noi in 3 , a volte lo fate voi. E' tutto una ruota che gira ed e' giusto sia cosi, ovviamente sempre basandoci su un gioco pulito e rispettoso nei confronti del "nemico".
              *
              soprattutto
              La situazione piano a piano sta migliorando
              Speriamo bene

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                Vendo mia mamma 10kk icq in profilo
                Ma come si fa a dire una cosa simile? Certa gente è proprio avara!

Io la mia l'ho venduta per 2.
                (cit.)
                Ciume [KoR]

Commenta

Originariamente inviato da federicop85 Visualizza il messaggio
                  Ma come si fa a dire una cosa simile? Certa gente è proprio avara!

Io la mia l'ho venduta per 2.
                  (cit.)
                  2 Uomini?

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                  Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                  Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Poi mangiamo orsetti gommosi alla frutta e ci facciamo le coccole prima della ninna...dai per favore, rosikiamo ed insultiamoci fino allo sfinimento .
                    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

2 Uomini?
                      kk
                      Ciume [KoR]

Commenta

Pain Supremacy

Pain Supremacy
                        Link
                        ------Akkarin-------

MSN: darkon85@msn.com

Commenta

se eviti gli sfottò e le rosicate stupide fidati che nessuno te le farà a sua volta come stai appunto notando ora
                          Forza! Diamo il via al censimento sos dopo l'harrower...che come ben sappiamo sul forum è verosimile al 100% con le +25 che sfiorano cifre imbarazzanti ed ognuno presente all'evento dichiara di aver droppato .
                          uhm verbam ha dupato dalla mia prot e quella di kimara e lio +25 +20 e +5 se non erro.

tranne che per quando vi siete messi alla fine del teleport avete difeso molto male,avete indietreggiato nonostante foste un buon numero e soprattutto 0 bagball sotto,0 strategia che avete pagato a caro prezzo.
                          un harrower ad hytloth può essere perso nel caso in cui ci siano davvero TANTI TANTI TANTI nemici perchè al limite si può contenerli grazie alle bagball.

p.s. noi abbiamo fatto errori enormi come tipo aspettare 2\3 min prima di scendere al piano di sotto perchè pensavamo foste organizzati e la maggioranza della gente si cagava sotto di scendere :\
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Bellissima serata su uod infatti ho anche parlato con alcuni gm La situazione piano a piano sta migliorando.. dovremmo un po' tutti smetterla con questo discorso di rosik, con questa immaginata supremazia da parte di una gilda nei confronti dell'altra. Si perde, si vince, ci si diverte, questo e' l'importante. A volte si puo' essere in 15 noi, a volte lo potete essere voi, >>>A VOLTE USCIAMO NOI IN 3<<< , a volte lo fate voi. E' tutto una ruota che gira ed e' giusto sia cosi, ovviamente sempre basandoci su un gioco pulito e rispettoso nei confronti del "nemico".

Prego di leggere la parte più importante!!!no a parte li scherzi anchio mi sto divertendo molto in questo periodo pero marco non puoi dire che voi uscite in 3:O ogni tanto ma raramente vedo te akkarin o castan gli altri li vedo solo nel masslog vostro di 15pg invece al contrario vedi noi e vedi minax siamo spesso se non sempre in 2-3 e usciamo e questa la differenza.

KimaraLovelace ‎(20.24):
                            mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                            Vash1986 ‎(20.26):
                            parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                            e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

E' per questo ke ti amo per la tuo
                              carattere lunatico ... A volte sei in meno pausa a volte se un orsacchiotto di gomma :** tvb
                              sigpic
                              XeniphE DeViL [LvX]
                              XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Forza! Diamo il via al censimento sos dopo l'harrower...che come ben sappiamo sul forum è verosimile al 100% con le +25 che sfiorano cifre imbarazzanti ed ognuno presente all'evento dichiara di aver droppato .
                                abbiamo preso 32 +25 le ho contate ora e sono tutte in cassa...
                                Potrai smentirmi quanto vuoi ma le ho io! pf ma che parlo a fare con te che tifi la 2 squadra di milano.

Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio
                                Il bello è che i com si so alleati con gli hate, gli lvprix so tanti...e noi e gli ira ci smazziamo xD Ma cmq bella pe tutti
                                Ah si ieri sera all'oaks è vero

Senza contare il 2 round a brit che eravate un miliardo... Ma dai mi piacciono i piagnistei da forum, continua.

Commenta

Sto operando...
                                X