Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PaiN Supremacy video
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioMa accanno che??jose che scrive che oggi eravamo in maggioranza quando eravamo io wu song e verbam contro jose johnbeta pain the owner e naltro ke non so manco nick mi pare soshito qualcosa
ps: mi sono scordato Saint Seya, non so chi sia magari è il secondo pg di uno già nominato, ma lui è crepato. Se non è uno di quelli, quanti eravate? No ma giusto per sapere...sempre per fare un sondaggio.
Ultima modifica di Jose_2388; 08-06-2010, 01:21.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggiohuahuahua io?? ma guarda che se rileggi quello ke hai appena postato sei tu quello che rosika non iocmq anche stasera eravate poki eh sdaasdasd sai a me la cosa che dispiace dei lvx è che o ne vedi 300 in giro o non ne vedi manco uno capisci la differenza tra noi e voi??
ps:tu hai segato me 1 vs 1??strano pensavo non si potesse segare una persona col disarm
Non mi resta ke tirare fuori una frase del filosofo aeros "e' bugia " io esco da solo molte volte e mi diverto assai anke se molto spesso muoio come un pollo ...
Ma io dico parli te kimara ke al primo spam sei già fuori skermo di 40 tile asdddsdd e cmq Fabio e' uno dei più bravi archer , se nn il più Bravo, dello shard.
Kima non e' un accusa ne tantomeno un post rosik ma io ti consiglierei di pensare all esplosione ke hai fatto ieri mattina contro di me
una nota positiva nel tuo comportamento l ho trovata pero' ... Il NON panik dopo la morte
spero ke questo consiglio di faccia passare la voglia di giudicare le persone
Per il super badoglio vorrei dire ke i sottotitoli sul video fanno pieta' e quando io sono morto fa' stava cercando di disarmare i due più forti archer dello shard ahahhahahaha ... Nn ci e' riuscito perke era in löss ma almeno ci ha provato quindi evitate di dire poteva switchare ecc ecc fate solo pieta' ... Anke troppo qll ke fa Fabio ... Ma dal tronde voi avete super okuto e cloud !! O.o yeah
nulla toglie ke in quella pvppata siete stati bravi !!
Marcolino cosa dici se iniziamo a fare anke noi video?? Ahauhauahuaha
Baci e notte pain the ownersigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiocmq scusate ma nn vedo tutta sta sgraveria in questi video...
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioAh vero...Evil Poison, Arthas ed Ewen erano le tue mirror di quando sei appiedato. Il bello è che poco fa Mephi (Evil Poison) mi ha anche scritto su msn se mi è piaciuta la pvppata di oggi, ma non c'era voleva solo sapere...tipo un sondaggio!
Difatti ti ho detto anche che eravamo circa pari dato che era tipo un 4vs5....comunque me posso sbaglia ma in quella occasione ewen (batojo) non c'era proprio
Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma
Commenta
-
Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggioDifatti ti ho detto anche che eravamo circa pari dato che era tipo un 4vs5....comunque me posso sbaglia ma sta volta ewen (batojo) non c'era proprioE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Bunrakuken Visualizza il messaggioChe ne vuoi capire te che sei sempre stato un mediocre con qualsiasi pg?
Asd ... Fede io nn risponderei fossi in te ... Sec me
sei un bravo playe... Rosik delarge??sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioMa Kima pensa di essere sempre in minoranza -.-'.
Come oggi pome siam usciti 3 volte in 4pg contro 10 e piu' ira come puo' capitare che a volte siamo noi di piu.
Poi non so voi....io esco,gioco e mi diverto e li finisce
Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioNo vabbè.... Ok kima, ho capito che mi ero sbagliato io sul tuo conto, hai ragione nn stiamo 7-8 a 0 di duèl nono
Ma che gente siete mamma mia.... vendereste pure vostra madre pur di sembrà forti quissù, mamma mia che pena
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioVendo mia mamma 10kk icq in profilo
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioAsd ... Fede io nn risponderei fossi in te ... Sec me
sei un bravo playe... Rosik delarge??
PS: Okuto che scrive più di un post al mese sul forum è grave come cosa, l'avete fatto incazza di brutto! :*Ultima modifica di Bunrakuken; 08-06-2010, 01:41.
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioNon mi resta ke tirare fuori una frase del filosofo aeros "e' bugia " io esco da solo molte volte e mi diverto assai anke se molto spesso muoio come un pollo ...
Ma io dico parli te kimara ke al primo spam sei già fuori skermo di 40 tile asdddsdd e cmq Fabio e' uno dei più bravi archer , se nn il più Bravo, dello shard.
Kima non e' un accusa ne tantomeno un post rosik ma io ti consiglierei di pensare all esplosione ke hai fatto ieri mattina contro di me
una nota positiva nel tuo comportamento l ho trovata pero' ... Il NON panik dopo la morte
spero ke questo consiglio di faccia passare la voglia di giudicare le persone
Per il super badoglio vorrei dire ke i sottotitoli sul video fanno pieta' e quando io sono morto fa' stava cercando di disarmare i due più forti archer dello shard ahahhahahaha ... Nn ci e' riuscito perke era in löss ma almeno ci ha provato quindi evitate di dire poteva switchare ecc ecc fate solo pieta' ... Anke troppo qll ke fa Fabio ... Ma dal tronde voi avete super okuto e cloud !! O.o yeah
nulla toglie ke in quella pvppata siete stati bravi !!
Marcolino cosa dici se iniziamo a fare anke noi video?? Ahauhauahuaha
Baci e notte pain the owner
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioMa che vuol dire in sto gioco si muore e si sopravvive che ce di strano se mi hai segato una volta nella tua vita appena ero sveglio e al tel con l'always run ? :O cosa che credo puoi scrivere negli annuari!per jose io non credo di essere sempre in minoranza ma è certo che con voi su dieci volte che si esce 9 siete in maggioranza e non di poco eh...badoglio dove lo hai visto oggi??era in sesde che macrava ma vedi che allora è un vizio negli lvx inventare storielle fantomatiche
Un Po di umiltà in sto gioco non farebbe male e finitela di giudicareeeee
Per delarge noi veneziani rosikiamo forse e' vero ma te stai a di un mukkio di fesserie u.u come ti puoi permettere di dire a zorban sei sempre stato mediocre ma la gente nn pensa mai a se stessa asd bah. ...
Kiedo venia 0.osigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
Commenta