Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 08-06-2010, 00:13.
Templair's of Britain [LvX]
Shadow Lords Faction [SL]
Originariamente inviato da DarkDruy
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Ammazza oh che egocentrici!!
Poi tutto giusto parte okuto che parla dopo aver ucciso qualcuno..non me lo sarei mai aspettato neppure io!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Ma accanno che??jose che scrive che oggi eravamo in maggioranza quando eravamo io wu song e verbam contro jose johnbeta pain the owner e naltro ke non so manco nick mi pare soshito qualcosa e so morti tutti e 4 tu che ti autoproclami miglior archer dello shard quando crepi in dieci secondi se sei da solo senza dieci maghi lvx che ti xhealano dove andiamo a finire almeno dire la verità....cioe io diko come stanno i fatti con i miei orari di gioco ormai tranne lunedi che e il mio giorno di riposo mi ritrovo quasi sempre di notte da solo contro mille di voi e gioco fino alla morte(ovvia) e qui potrei dire molte cose sul quanto vi faccio girare per brit in trenta vs me,per non parlare del fatto che fate gli onesti e mi avete lootato una bag piena dei pezzi barbed senza restituire lol.
PSrinceps tvb
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
ora capisco perchè i TB o massloggano o evitano di loggare in pochi tranne qualche rara eccezione!
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
tu che ti autoproclami miglior archer dello shard quando crepi in dieci secondi se sei da solo senza dieci maghi lvx che ti xhealano dove andiamo a finire almeno dire la verità.
Qnd mi sono autoproclamato miglior archer dello shard scusa?
no xkè me lo sono perso.....
Poi io che crepo senza maghi che mi crosshillano?
Ma tu davvero fai? Ma qnt volte rimango in schermata 1vs3-4 senza che riesci a fa nulla e 1vs1 runni dritto per dritto xkè sennò mori istantato eh nub?
E qnt volte sei morto contro di me senza segarmi mai eh nub?
Ma x cortesia, ringrazia che ti han preso e sta zitto che qui nn c'entri nulla.
Che pena, gente che un giorno ti saluta e il giorno dopo ti spùttana xkè rosika in game, ma che DELUSIONE pure tu wagliò....
Qnd mi sono autoproclamato miglior archer dello shard scusa?
no xkè me lo sono perso.....
Poi io che crepo senza maghi che mi crosshillano?
Ma tu davvero fai? Ma qnt volte rimango in schermata 1vs3-4 senza che riesci a fa nulla e 1vs1 runni dritto per dritto xkè sennò mori istantato eh nub?
E qnt volte sei morto contro di me senza segarmi mai eh nub?
Ma x cortesia, ringrazia che ti han preso e sta zitto che qui nn c'entri nulla.
Che pena, gente che un giorno ti saluta e il giorno dopo ti spùttana xkè rosika in game, ma che DELUSIONE pure tu wagliò....
Pietà mamma mia......
huahuahua io?? ma guarda che se rileggi quello ke hai appena postato sei tu quello che rosika non io cmq anche stasera eravate poki eh sdaasdasd sai a me la cosa che dispiace dei lvx è che o ne vedi 300 in giro o non ne vedi manco uno capisci la differenza tra noi e voi??
ps:tu hai segato me 1 vs 1?? strano pensavo non si potesse segare una persona col disarm
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
ti sbagli xD...Io ero a girare champ e a lootare xD
Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.
kimà,fabio non è uno sborone (nonostante il nick).
forse gli è capitato di commentare altri player ma non ha mai detto di essere uno dei più bravi.
capita di dare giudizi e se uno non è d'accordo lo dice e lo dimostra stop.
non capisco perchè vi dovete accollare a uno dei pochi lux che non rompe e non fa mai problemi per giocare.
p.s. fabio msn!
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta