annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PaiN Supremacy video

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PaiN Supremacy video

YouTube - PaiN Supremacy - Ultima Online Dreams

No xkè io vedo solo un archer mono composite che fa ignore a full hp ai maghi, e se non lo conoscessi, lo prenderei per uno dei tanti niubbi full equip mono ignore pozze explo. Nulla di che.. Non c'e' nulla di speciale, qualche dismount, qualche ignore a full hp,2-3 xheal semplicissimi

3 vs 4 diventato poi 4 vs 4
    se tagliamo le parti che avete passato a correre pvp di 1 minuto hahahaha

Ce ne sarebbero proprio tante di cose da dire (...)

Commenta

Ammazza che ownata complimenti ^^

Commenta

On UORage
        KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
        MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
        KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
        DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

ma per caso dovete fare ally con gli hate ?!? giusto x la cronaca eh xD

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
          è una mania di voi com non accettare duel?
          i piu tosti!
          Originariamente inviato da marKu
          ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

Li avete ownati, ciò non toglie che tu, Okuto, posti in bug e fix tutto preso male con tanto di video freccettoso in cui ti lamenti dei 4 flizz di petball senza che la tua visione di gioco superiore alla norma ti faccia notare che hai 5 followers

Si scherza eh, non accollatevi...Anzi solo Bado può accollarsi perchè mi diverto ad ownarlo.
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
              Okuto, posti in bug e fix tutto preso male con tanto di video freccettoso in cui ti lamenti dei 4 flizz di petball senza che la tua visione di gioco superiore alla norma ti faccia notare che hai 5 followers

ps. m'ero scordato che le mirror occupavano slots.

Commenta

Originariamente inviato da Midiconodallaregia Visualizza il messaggio
                Comunque è strano...quando i COM ci arano fanno video, topic e feste. Quando li ariamo noi postano in bug&fix
                Mai cosa fù più vera.

Un bacino ad Okuto :*

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Midiconodallaregia Visualizza il messaggio
                  Comunque è strano...quando i COM ci arano fanno video, topic e feste. Quando li ariamo noi postano in bug&fix

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                    Mai cosa fù più vera.

Un bacino ad Okuto :*
                    Quando i COM le prendono da voi??quando state in rapporto 3 a 1??Jose sii realistico in parità di numero e proprio raro che qualcuno di noi crepi dal momento che a volte ci troviamo in 2,3 contro 10 di voi e ci mettete due ore per segarci...poi bhe il video ne è la prova ....cmq gatsu mi fa morire crepa sempre istantato in due nanosecondi grande il miglior archer dello shard

KimaraLovelace ‎(20.24):
                    mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                    Vash1986 ‎(20.26):
                    parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                    e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                      Quando i COM le prendono da voi??quando state in rapporto 3 a 1??Jose sii realistico in parità di numero e proprio raro che qualcuno di noi crepi dal momento che a volte ci troviamo in 2,3 contro 10 di voi e ci mettete due ore per segarci...poi bhe il video ne è la prova ....cmq gatsu mi fa morire crepa sempre istantato in due nanosecondi grande il miglior archer dello shard
                      Scusa ma oggi sopra l'incrocio non eravate in maggior numero, uno di voi è schiattato e Wu Song si è salvato 3 volte a mezzo hp con miei moving missati costantemente? :P

Join gli Strateghi

Commenta

madonna che astio ragazzi! Povero gatsu che bisogno c'è di denigrarlo a sto modo è uno tranquillissimo e poi okuto che scrive in game... non me lo sarei mai aspettato.
                        ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                          in parità di numero e proprio raro che qualcuno di noi crepi

parità no, ma in maggioranza...

Commenta

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                            madonna che astio ragazzi! Povero gatsu che bisogno c'è di denigrarlo a sto modo è uno tranquillissimo e poi okuto che scrive in game... non me lo sarei mai aspettato.
                            già gli ho detto che ho sbagliato qui:

http://forum.gamesnet.it/f851/fix-ar...ml#post6137723

Commenta

Bellissimi GLI lvx in tuta e scarpe da ginnastica vagando random senza criterio

Commenta

Sto operando...
                              X