annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PaiN Supremacy video

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
    Era una battuta? Visto che nei tuoi post oltre le parole rosik margherita zorban comsupremacy non compare altro

Scadente
    ah bè sei mejo te quando scrivi perchè piangi:
    Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
    Ma ancora che perdete tempo qui a parlare del nulla?
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Era una battuta? Visto che nei tuoi post oltre le parole rosik margherita zorban comsupremacy non compare altro

Scadente
      Ma se non editi almeno 20 volte un post non ti pagano?

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        ah bè sei mejo te quando scrivi perchè piangi:
        Piango ??? Ma cosa stai scrivendo? Hai fumato qualche erba particolare?

Stai perdendo colpi Doom.... o forse ne hai presi troppi

Si scherza :*

Originariamente inviato da Bunrakuken Visualizza il messaggio
        E scusa, a cosa serve senno' l'opzione?

° Non scherzare e non venire a trollare qua.
        Torna su altri lidi che non sei nemmeno un player di Dreams.
        °Torna da dove vieni, questi o altri con accuse di corruzione e insulti agli utenti, mamme degli utenti, mamme degli amici degli utenti, razze diverse, etc. sono gli unici post che la tua intelligenza riesce a partorire.
        Non serve il primo pinco pallino ex bannato o frustrato che insulta.
        Nessuno ti considera deli lo capisci? Ne qua ne in nessuno degli altri forum di GN.
        Sei un ragazzino che ha perso il giochino.
        Non ti e' bastata?
        Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 10-06-2010, 17:43.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da Bunrakuken Visualizza il messaggio

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
          Piango ??? Ma cosa stai scrivendo? Hai fumato qualche erba particolare?

Stai perdendo colpi Doom.... o forse ne hai presi troppi

Si scherza :*
          ho smesso da un bel po'.tu dovresti invece smettere perchè è brutto editare 20 volte un post che contiene meno di 30 parole.

p.s. per i colpi....bè lasciamo sta che non sono io il rosicone
          Ultima modifica di Dj_Amix; 10-06-2010, 17:44.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

ho smesso da un bel po'.tu dovresti invece smettere perchè è brutto editare 20 volte un post che contiene meno di 30 parole.

p.s. per i colpi....bè lasciamo sta che non sono io il rosicone

E con questa ti saluto A piu tardi!

@Deli: Scusa non ho tempo, comunque possono essere di grimlock o di chi tu voglia, ma e' soltanto pura verita' ex player, adieu.
            P.s. cosa c'entra il tuo reply "edita 20 volte (2 forse xD) con il forum, con il gioco, con il 3d, con me?
            Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 10-06-2010, 17:50.

Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Non ti e' bastata?
              Quelle parole sono di Grimlock, che c'entrano con te che editi 20 volte i post?

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio

E con questa ti saluto A piu tardi!
              Fail, ha letto dopo il tuo reply e ti ha risposto, così come te per il mio post

Commenta

• Originariamente inviato da Bunrakuken Visualizza il messaggio
                Quelle parole sono di Grimlock, che c'entrano con te che editi 20 volte i post?

Fail, ha letto dopo il tuo reply e ti ha risposto, così come te per il mio post
                Devi ancora capire che si stava scherzando come sopra ben ho scritto

Commenta

ex player
                  Adoro ogni volta che lo sottolinei, mi fai sentire un benefattore. Smettendo di giocare ti ho regalato il sorriso

Vai di fretta ma refreshi ogni secondo :*

Commenta

• Smettetela di litigare
                    ... Comunque sia approfitto per pubblicizzarvi lo libra dei [ROM]
                    Con tutte le frasi che non capite.

Commenta

• Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggio
                      Smettetela di litigare

Ma no sono indiani e cowboy non zingari

Commenta

• Nema problema, zingari molto grande familio, nema.....de problema.
                        Lo mesagia è chi, TUTO PUO ESERE ZINGARO, tagate anche voi [ROM].

Aceto tuti!

Commenta

Smettetela di litigare

ossantoddio

irrecuperabile
                          [/CENTER]

Commenta

Nema problema, zingari molto grande familio, nema.....de problema.
                            Lo mesagia è chi, TUTO PUO ESERE ZINGARO, tagate anche voi [ROM].

Aceto tuti!
                            Aceta anca personaja [GiuVane]?

Commenta

• Deli <3

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                                scusa ma dimmi 1 pò, tu quoti me scrivendo baggianate e poi cerchi anche di rigirare la frittata ?!?
                                ma dai nonno questa è proprio vecchia
                                Intanto nonno lascialo in bocca e zitto , per seconda cosa che rigiro la frittata ? ho scritto solo che hai la fortuna che il gatto nn è saltato sulla tastiera , io al miei metto il guinzaglio quando gioco e ti ripeto prima di darmi del nonno pulisciti la bocca e tienilo per te grazie.
                                NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Sto operando...
                                X