ma alla fine che e che lo ha + lungo di tutti? chi sela tira di +? e a chi la piace prendere nel cül(a jose si sa eh)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Fix]Archery dopo i fix
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggionn vali niente in generale anzo :O cambia vita
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggioTipo secondo me un archer molto valido è aklas
Non e il piu sgravo ma si + simpatico da tuti
Commenta
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio*
Non e il piu sgravo ma si + simpatico da tuti
Commenta
-
Non e il piu sgravo ma si + simpatico da tuti- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggiosama *_* spagnolito bonito :***
Commenta
-
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggiochaos labbrone negrone! *_*- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggioIo smeso de jogare porchè no sà fare altro senza skilo buggata
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggiosama *_* spagnolito bonito :***
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggiochaos labbrone negrone! *_*
Commenta
-
Non e il piu sgravo ma si + simpatico da tutiE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioSama! Torna
Commenta
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioWE joselito! :O sto per tornare ma sono indeciso, non so che template mettere sul pvp, cmq non mi piace l´idea di pensare che sicuramente ora crepo anche vs niubi di gate,tipo un player chiamatto "Jose III" hahaha
Fatti archer ninja Sama .E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta