annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Fix]Archery dopo i fix

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
    Sul forum eos continua a postare screen di lui da solo vs molti che killa gente -.-'''.
    Ultima vittima Padrino/Fragolino che crepa per mano del PRODE AKKARIN in mezzo a tanti ira ahahah, ma ho visto che anche Karmakoma è caduto per mano sua!

Akkarin numero 1 .
    sì lascia perdere ha ucciso fragolino 8vs1 e ha segato hanni da solo idolo delle folle

Commenta

Sul forum eos continua a postare screen di lui da solo vs molti che killa gente -.-'''.
      Ultima vittima Padrino/Fragolino che crepa per mano del PRODE AKKARIN in mezzo a tanti ira ahahah, ma ho visto che anche Karmakoma è caduto per mano sua!

Akkarin numero 1 .
      Cmq questa cosa fa capire che alcuni dei nuovi fix fanno davvero pena cioe akkarin era un pg da ciccio ora fa pvp e killa tutti....oddio...io ci so crepato un paio di volte non ci facevo caso perche so che è nabbo mi fermavo e crepavo istantato con duecento hp di danno in meno di 5secondi tra pozze explo e ignore...

Poi ha le macro say tipo AHY AHY MUORIRAI! sadsdaasd mi pare sheriff -krt- ai tempi d'oro

KimaraLovelace ‎(20.24):
      mii che palle volevo fare il magenecro ninja
      Vash1986 ‎(20.26):
      parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
      e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
        oltre ad essere scandalosamente scarso, si intende.
        mi fai sognare!!!!! HAHAHAHAH

il miglior archer pochi cazzi è gandhi
        Silent Death

Commenta

• scusate se mi intrometto ma mica tutte ste pagine di forum sono vere.. cioe e solo una illusione... ma dai rega sempre le stesse cose scrivete da milioni di anni.... io so forte quello e struppio io casto di qua lui swinga di la io healo il compango in difficolta io non corro drittto per dritto io non faccio wf solo per runnare io dismonto......AO e basta .
          il 3d starter ha solo kiesto di fare una classifica dei pvp migliori...
          va be va buon game dai.(cavolo di solito non intervengo in sti 3d scandalosi non os perche oggi l' ho fatto LOL)

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
            Cmq questa cosa fa capire che alcuni dei nuovi fix fanno davvero pena cioe akkarin era un pg da ciccio ora fa pvp e killa tutti....oddio...io ci so crepato un paio di volte non ci facevo caso perche so che è nabbo mi fermavo e crepavo istantato con duecento hp di danno in meno di 5secondi tra pozze explo e ignore...

Poi ha le macro say tipo AHY AHY MUORIRAI! sadsdaasd mi pare sheriff -krt- ai tempi d'oro
            EH SI ... sapete solo giudicare le persone... ripeto, un pò di umiltà pietà
            sigpic
            XeniphE DeViL [LvX]
            XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• asd

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
              cavolo di solito non intervengo in sti 3d scandalosi non os perche oggi l' ho fatto LOL)
              Perche sei solo una puttanel!a pettegola mod!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                Perche sei solo una puttanel!a pettegola mod!
                Tu non sei da meno
                [/CENTER]

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                  probabilmente se fossi finito com pure tu diresti lo stesso, è normale che vadano così le cose, il nemico si denigra, il compagno lo si esalta.
                  E' qui che ti sbagli caro, perchè thyrell è un buon archer e lo dico ora che è un mio nemico, come lo facciamo per Gax.
                  Ci sarà un motivo se riusciamo a fare cose che gli altri non fanno? perchè abbiamo in 30 player (la gilda) gente più capace che nelle altre fazioni e questo purtroppo non potete negarlo (anche se lo farete di sicuro).

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                    E' qui che ti sbagli caro, perchè thyrell è un buon archer e lo dico ora che è un mio nemico, come lo facciamo per Gax.
                    Ci sarà un motivo se riusciamo a fare cose che gli altri non fanno? perchè abbiamo in 30 player (la gilda) gente più capace che nelle altre fazioni e questo purtroppo non potete negarlo (anche se lo farete di sicuro).
                    Eh ti dimentichi che noi abbiamo Haldir
                    [/CENTER]

Commenta

sì ma siete duri di comprendonio pure lol... volevo fare un discorso in generale su come ragiona la gente, cancella la scritta "com" e mettici "gilda a caso" se proprio ti sei sentito offeso e ti chiedo scusa per questo, non stavo dicendo che è un comportamento tipico dei com, mi sembrava piuttosto chiaro. E cmq non ho problemi a dire che mediamente nei com ci sono i migliori player, è normale che i players di esperienza finiscano per ritrovarsi nello stesso gruppo invece di tirarne su uno nuovo da zero, vuoi perchè è uno sbatti creare un gruppo nuovo vuoi perchè fa figo giocare negli ex-lord/aot con cloud, okuto, badoglio etc... e per tante persone questa diventa la scelta ottimale.
                      ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio
                        Eh ti dimentichi che noi abbiamo Haldir

HAHAHA vero!
                        Haldir l'uomo che fa prima ignore e poi evil
                        Forse deve provare a fare il contrario :*

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                        sì ma siete duri di comprendonio pure lol... volevo fare un discorso in generale su come ragiona la gente, cancella la scritta "com" e mettici "gilda a caso" se proprio ti sei sentito offeso e ti chiedo scusa per questo, non stavo dicendo che è un comportamento tipico dei com, mi sembrava piuttosto chiaro. E cmq non ho problemi a dire che mediamente nei com ci sono i migliori player, è normale che i players di esperienza finiscano per ritrovarsi nello stesso gruppo invece di tirarne su uno nuovo da zero, vuoi perchè è uno sbatti creare un gruppo nuovo vuoi perchè fa figo giocare negli ex-lord/aot con cloud, okuto, badoglio etc... e per tante persone questa diventa la scelta ottimale.

Ah, era un quote su com e pensavo fosse diretto a noi

Commenta

HAHAHA vero!
                          auhhauhuahuah quant' è struppio!

Haldir, gata incrocio !
                          [/CENTER]

Commenta

HAHAHA vero!

tutto è bene cio che finisce bene

Commenta

Si chiama coda di paglia .
                              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Si chiama coda di paglia .
                                psychotrap 2010® all rights reserved by Nirvana

:P

Commenta

Sto operando...
                                X