annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Fix]Archery dopo i fix

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • jean kalimbo > all

    Originariamente inviato da Mappa N\LasT
    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
    Holy:Samara gildi a nastro
    Samara:chi e nastro?
    Nio:Te credo semo 4 gatti
    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
    Samara:hahahahah


    Commenta


    • Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
      ma state sempre a litigare sono salito in classifica?
      guarda se può consolarti hai uno dei migliori abbinamenti di colori tra boots/robe/crimson.
      ---Damned Army ReLoad3D---

      Commenta


      • Originariamente inviato da vari
        stren, castan, ooooooo
        hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhaahaha


        Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


        C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

        Commenta


        • Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
          miglior archer di sempre: DAVE!

          attualmente okuto, mod, cloud i primi che mi vengono in mente
          Per 4-5 mesi ho fatto paura tanto che la gente mi chiedeva se usavo uno script per swingare in corsa,uno di questi era zorban

          Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
          umm io ho mantenuto il mio pg uguale cioe archer ninja. e sono daccordo con chi dice che e meglio ora come pg xche prima lo sapmm fukija era assurdo e avere una arma sgrava significava avere pg sgravo cosa che non dovrebbe esssere xche nell'utilizzo del pg bisogna saper fare diciamo tutto e non solo premere il tasto del concussion.... classifica ummm e sempre difficile farne direi cloud (orma sta invecchiando sullo shard EHEHE) poi ci sono molti altri bravi archer stren okuto jose ...
          Jose,Cloud(solo perkè aveva i soldi epr permettersi cose assurde) Stren AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH

          Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggio
          Tutti si dimenticano di me

          Cmq archer a vita ho provato anche altri template ma l'arcere ha un fascino irresistibile!!!! Non posso farne a meno Nonostante sia stato fixato svariate volte ho sempre trovato il settaggio adatto alla situazione, mi piace giocare in gruppo dell' 1vs1 non me ne è mai importato nulla e i risultati si vedono!!!

          Arceri attuali che mi piacciono sono: Castan, Cloud, Okuto, OoOoOo....
          AHAHAHahahHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Okuto ci resta

          Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
          Cioè ma voi state male


          Prendendo solo due nomi , Castan e 0o0o0oo0, x me sono più forti, ma molto più forti di tutti quelli che avete nominato fin ora tranne cloud


          Edit: Ahhhh se solo ci fosse ancora CC
          PUFFHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH
          Il Bloggazzo
          Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!


          Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

          Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

          Commenta


          • Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
            guarda se può consolarti hai uno dei migliori abbinamenti di colori tra boots/robe/crimson.
            dipende quando metto i vestitini!!

            595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

            Commenta


            • asd

              Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
              speriamo esordisca sifodias con qualche frase zingara,che almeno ce fa ridere
              sifodias è sospeso e poi il fatto del finto rom fa ridere solo te spillo che hai ripreso da 4 giorni..a noi ci ha svangato la minch!a..non so se ho reso l'idea


              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:


              Haldir Di Gondor

              Commenta


              • Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                serio io sono arrivato e stupito ho trovato il corpo di okuto per il resto akkarin mi conosce molto bene anche se devo ammettere è uno dei pochi che rimane a menarsi anche a costo della vita
                Stavo giocando tranqui, però Akkarin rimane una furia!

                Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                sinceramente il 90% dei nomi che ho letto sono arcieri mediocri,c'è qualche ira che mi piace (non zu benny di certo) e jose che cmq si fa sentire.
                Una delle poche cose sensate tra le 15 pagine di rosik .
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                Join gli Strateghi

                Commenta


                • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  non sapete più a cosa attaccarvi?

                  okuto l'ho esaltato sin da quando dopo ninja ha continuato ad essere un ottimo player e difatti mi sono ricreduto esprimendo la volontà di provare a giocare con lui un giorno.

                  ovviamente silent death,rosicone e amante degli sputi sulla gente che l'ha aiutato e cresciuto come player, doveva postare e darmi contro,amen me ne farò una ragione!


                  l'ignoranza che brutta bestia eh menegroth?
                  eppure il forum lo frequentavate all'epoca ma ricordo bene che in tempi NON sospetti avevo appunto espresso il mio cambio di giudizio su di lui(fine 2008\2009).
                  credo che appunto mi sia concesso di ricredermi almeno da nemico.

                  se tutti voi giocaste anche in 4 gatti SPESSO E VOLENTIERI magari migliorereste il vostro stile di gioco e magari sareste ai livelli dei più bravi in questione perchè si impara appunto nella difficoltà e non quando c'hai un gruppo enorme dietro che fa quasi tutto il lavoro.

                  perchè cloud esce da solo?perchè okuto idem?l'hanno sempre fatto e non è una questione di fix come per molti altri o di armor.
                  ahahahhahah

                  CONOSCI IL SIGNIFICATO DELLA PAROLA COERENZA?

                  =)
                  Silent Death

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                    guarda se può consolarti hai uno dei migliori abbinamenti di colori tra boots/robe/crimson.
                    il + fashion con vestiario rosso/nero sono io
                    sono stato il primo a colorare il totem di rosso e via tutti a copiare
                    ed i nerd mi dicevano pure male xchè perdeva valore il totem se lo colori

                    stolti!
                    SpiLL[NoX]
                    ReD PaSSioN[LorD]
                    OlD Man Nox[HaTe]

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                      il + fashion bla bla bla
                      C'è poco da discutere: Jose HasStyle.
                      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                      E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                      Join gli Strateghi

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                        il + fashion con vestiario rosso/nero sono io
                        sono stato il primo a colorare il totem di rosso e via tutti a copiare
                        ed i nerd mi dicevano pure male xchè perdeva valore il totem se lo colori

                        stolti!
                        totem.. bla bla i miei vestitinibattono tutti

                        595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                          ma a parte che non centravi niente tu nel mio discorso, era in generale, si riferiva al fatto che il 90% delle persone non è obiettivo ed esprime giudizi - spesso - influenzati dal rosik (coda di paglia?). Ma poi sai a me quanto me ne frega se tu nel lontano 1918 hai espresso giudizio negativo e oggi positivo su qualcosa o qualcuno, come se l'utenza media dovesse leggere i tuoi post e tenerli in archivio perchè sei un importante opinionista o chissachè...

                          A riguardo di quanto ho citato del tuo post, tu predichi bene e razzoli male, io personalmente non ho alcun bisogno di dimostrare che gioco pure in 2, perchè l'ho fatto e non solo per runnare dritto per dritto... che poi io non sia al livello di player come cloud non c'è dubbio, ma è normale, in ogni cosa ci sono i campioni e stanno lì apposta per spronare la gente a superarli. Aspettiamo tutti di vederti giocare in 3 o 4 contro molti, perchè sinceramente non mi sovviene e/o non esistono precedenti.
                          predico bene e razzolo male?io gioco anche in 2 eh :\

                          tu puoi esser al lvl di chi ti pare e giocare come vuoi ma è sbagliato ciò che dici perchè non ha fondamento alcuno.

                          gli ira ne possono raccontare parecchie,gli stessi lvx o anche gli hate.
                          Se poi voi ade siete molto assenti dal game bè mi dispiace tu stesso fai ancora meno pvp di me (ed io gioco poco).

                          mi pare che i KoR siano in alleanza con voi o sbaglio?lo stesso wesel o altri kor possono confermarti il nostro game o il mio nella fattispecie e di certo non mi metto a runnare dritto perchè mi diverte molto più cercare di segare un player che scappare e basta a meno che quest'ultima cosa abbia più senso nella circostanza.

                          Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
                          ahahahhahah

                          CONOSCI IL SIGNIFICATO DELLA PAROLA COERENZA?

                          =)
                          io credo di esserlo sempre stato con le parole e coi fatti
                          tu?

                          silent death hai solo spalato letame sulla tua ex gilda come puoi parlare di coerenza tu?
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            silent death hai solo spalato letame sulla tua ex gilda come puoi parlare di coerenza tu?
                            oltre ad essere scandalosamente scarso, si intende.


                            Originariamente inviato da Dj_Amix
                            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                            Originariamente inviato da marKu
                            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                            C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                            Commenta


                            • akkarin è il più forte, è assatanato e mena come un ossesso

                              stima per lui
                              ICQ: 214559216

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                                akkarin è il più forte, è assatanato e mena come un ossesso

                                stima per lui
                                Sul forum eos continua a postare screen di lui da solo vs molti che killa gente -.-'''.
                                Ultima vittima Padrino/Fragolino che crepa per mano del PRODE AKKARIN in mezzo a tanti ira ahahah, ma ho visto che anche Karmakoma è caduto per mano sua!

                                Akkarin numero 1 .
                                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                                E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                                Join gli Strateghi

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X