annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Fix]Archery dopo i fix

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
    Vedi di farmi restituire la roba invece di fare il forumer oppure devo creare uno di quei post [ drop pezzi barbed MIEI agli lvx??] no perchè gia la vostra situazione non è delle migliori dal momento che vi odiano tutti per le skifezze che fate in game non vorrei peggiorarla ....Vado a fare le pizze va ci vediamo quando torno da lavoro bye
    Ma se tutti mi dicono di non averli manco visti sti benedetti pezzi da kit barbed .
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Il più forte sono io anche se non gioco!!!!
      Saluti da Follonica!
      IRA Rulez
      P.S.:non ho letto tutto il 3d che stò collegato con la pennetta, appena torno ad Arezzo me lo leggo che mi interessa.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
      Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

• Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
        Il più forte sono io anche se non gioco!!!!
        Saluti da Follonica!
        IRA Rulez
        Ti sto aspettando!!!

Commenta

• Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggio
          Ti sto aspettando!!!
          a cosce aperte

Commenta

• Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
            Il più forte sono io anche se non gioco!!!!
            Saluti da Follonica!
            IRA Rulez
            P.S.:non ho letto tutto il 3d che stò collegato con la pennetta, appena torno ad Arezzo me lo leggo che mi interessa.
            ma tu non eri morto nella quest??

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
              a cosce aperte

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                Senz'offesa Ale, io so come gioca okuto, e sto video mi pare moooolto più un offesa che altro. Dici che dovrebbe espreimere la sua bravura?
                io ho visto okuto da nemico ed ero il suo primo detrattore ai tempi degli ignore sgravi e poi di ninja.

dopo la fine di ninja mi sono ricreduto,è un cervello fatto per uo (non ti offende okù :* ),ragiona,capisce in un istante.
                ora che ci gioco insieme noto la sua ESTREMA importanza nel gruppo e non come "capo" ma proprio come player come se fosse milito.

calcolate che lui in ts non c'è quasi mai ed è vero che è facile giocare pensando solo a se stessi ma lui NON FA QUESTO.
                okuto e cloud sono forti singolarmente ma in coppia sono mostruosi.

io stesso con okuto riesco a fare instant in 2 o riusciamo a segarci qualche player da soli mentre uno fa da esca.
                lo stesso anche con badoglio a volte.

E' questo che rende l'idea della forza dei player perchè un mago a ignore ignore ignore non lo seghi perchè non entreranno tutti insieme.

ulteriormente quando sbaglia,anche quando secondo me NON sbaglia, si mette sempre in critica e cerca di capire e di RISOLVERE le sue mancanze.
                No xkè io vedo solo un archer mono composite che fa ignore a full hp ai maghi, e se non lo conoscessi, lo prenderei per uno dei tanti niubbi full equip mono ignore pozze explo.
                è solo un video fabio.

A dismontare so capaci tutti, anzi ci stanno wu song e zu benny che fanno solo quello dalla mattina alla sera.
                difatti io leggo nomi anzichè il tuo di gente che per me FA RIDE LI POLLI.
                poi per carità come me,come tanti altri magari poi crepi stupidamente o per errori o perchè non ti va proprio di giocare (ho notato questo,quadno non hai voglia di giocare NON LOGGARE!!!:P) ma per me tu vali parecchio.
                io ho visto gente che prima faceva la **** in game ma come hanno fixato PUFF sparita o non rende più lo stesso.
                Tu come me ed altri non hai risentito granchè dei fix e questo solamente ti rende una spanna sopra.

questa gente cmq in attacco sa fare solo dismount o un ignore,ma non perchè gli venga in mente di farlo ma perchè ormai è MECCANICA come cosa.

ho notato che ormai quando ci si abitua a giocare in tanti il mortal NON SI FA PIù!!!!

Di obsu vulni e remove curse, ne ho visti tirati da war in situazioni moooolto + tragiche (lo stesso andrea, doom, che voi tanto criticate, all'epoca ne faceva spesso).
                ti ringrazio fabiè
                okuto ne fa per tutti e fidati tanti volte si sopravvive anche grazie a questo.
                okuto ti tira gli obsu vulni,ti rendi conto?a me è capitato che me li tirasse.

Ce ne sarebbero proprio tante di cose da dire, ma io rimango della mia idea, secondo me ci sono arceri che sono di gran lunga superiori. Sia in gruppo, che in singolo.
                Ma d'altronde okuto è okuto no?
                okuto forse ha perso parte della sua forza in singolo per via dei fix e dei cambi di template ma in gruppo rimane il numero 1 a mio parere.

sinceramente il 90% dei nomi che ho letto sono arcieri mediocri,c'è qualche ira che mi piace (non zu benny di certo) e jose che cmq si fa sentire.
                per il resto nessuno emerge e 90% dei nomi che fate vengono segati anche da soli 2 players e che molto spesso non giocano mai in 2\3 persone o in pochi e questo si nota.

Fabio per me sei un gran player e un ottimo compagno,so che non ti cambia la vita ma per me sei un buon player.

UO = MASS PVP non ignore ignore ignore,concussion concussion concussion o meccanicità delle azioni.
                Ultima modifica di Dj_Amix; 06-06-2010, 17:29.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  io ho visto okuto da nemico ed ero il suo primo detrattore ai tempi degli ignore sgravi e poi di ninja.

dopo la fine di ninja mi sono ricreduto,è un cervello fatto per uo (non ti offende okù :* ),ragiona,capisce in un istante.
                  ora che ci gioco insieme noto la sua ESTREMA importanza nel gruppo e non come "capo" ma proprio come player come se fosse milito.

calcolate che lui in ts non c'è quasi mai ed è vero che è facile giocare pensando solo a se stessi ma lui NON FA QUESTO.
                  okuto e cloud sono forti singolarmente ma in coppia sono mostruosi.

io stesso con okuto riesco a fare instant in 2 o riusciamo a segarci qualche player da soli mentre uno fa da esca.
                  lo stesso anche con badoglio a volte.

E' questo che rende l'idea della forza dei player perchè un mago a ignore ignore ignore non lo seghi perchè non entreranno tutti insieme.

ulteriormente quando sbaglia,anche quando secondo me NON sbaglia, si mette sempre in critica e cerca di capire e di RISOLVERE le sue mancanze.
                  è solo un video fabio.

difatti io leggo nomi anzichè il tuo di gente che per me FA RIDE LI POLLI.
                  poi per carità come me,come tanti altri magari poi crepi stupidamente o per errori o perchè non ti va proprio di giocare (ho notato questo,quadno non hai voglia di giocare NON LOGGARE!!!:P) ma per me tu vali parecchio.
                  io ho visto gente che prima faceva la **** in game ma come hanno fixato PUFF sparita o non rende più lo stesso.
                  Tu come me ed altri non hai risentito granchè dei fix e questo solamente ti rende una spanna sopra.

questa gente cmq in attacco sa fare solo dismount o un ignore,ma non perchè gli venga in mente di farlo ma perchè ormai è MECCANICA come cosa.

ho notato che ormai quando ci si abitua a giocare in tanti il mortal NON SI FA PIù!!!!

ti ringrazio fabiè
                  okuto ne fa per tutti e fidati tanti volte si sopravvive anche grazie a questo.
                  okuto ti tira gli obsu vulni,ti rendi conto?a me è capitato che me li tirasse.

okuto forse ha perso parte della sua forza in singolo per via dei fix e dei cambi di template ma in gruppo rimane il numero 1 a mio parere.

sinceramente il 90% dei nomi che ho letto sono arcieri mediocri,c'è qualche ira che mi piace (non zu benny di certo) e jose che cmq si fa sentire.
                  per il resto nessuno emerge e 90% dei nomi che fate vengono segati anche da soli 2 players e che molto spesso non giocano mai in 2\3 persone o in pochi e questo si nota.

Fabio per me sei un gran player e un ottimo compagno,so che non ti cambia la vita ma per me sei un buon player.

UO = MASS PVP non ignore ignore ignore,concussion concussion concussion o meccanicità delle azioni.
                  ogni volta che leggo i tuoi commenti mi impressiono!
                  dicevi che era una merd4 tt script ora è ESSENZIALE ANZII ESTREMAMENTE IMPORTANTE!!!! AHAHAHAHAHA

mi fate sognare!
                  Silent Death

Commenta

questo è tutto da vedere

Commenta

• Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
                      ogni volta che leggo i tuoi commenti mi impressiono!
                      dicevi che era una merd4 tt script ora è ESSENZIALE ANZII ESTREMAMENTE IMPORTANTE!!!! AHAHAHAHAHA

mi fate sognare!
                      probabilmente se fossi finito com pure tu diresti lo stesso, è normale che vadano così le cose, il nemico si denigra, il compagno lo si esalta.
                      ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                        probabilmente se fossi finito com pure tu diresti lo stesso, è normale che vadano così le cose, il nemico si denigra, il compagno lo si esalta.
                        ** uppo in pieno

sigpic
                        XeniphE DeViL [LvX]
                        XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                          Se se certo. Io voto il prode Akkarin come miglior war melee dello shard che ha ownato Okuto e Cloud 2 vs 1, stop.

Tu sempre a quello pensi -.-'.

Vabbè ma che significa? Non giochi proprio oppure ti lasci segare piuttosto Max :P.

E' qui che sbagli .

serio io sono arrivato e stupito ho trovato il corpo di okuto per il resto akkarin mi conosce molto bene anche se devo ammettere è uno dei pochi che rimane a menarsi anche a costo della vita
                          Ultima modifica di SirCloud; 06-06-2010, 18:37.

Commenta

• non sapete più a cosa attaccarvi?

okuto l'ho esaltato sin da quando dopo ninja ha continuato ad essere un ottimo player e difatti mi sono ricreduto esprimendo la volontà di provare a giocare con lui un giorno.

ovviamente silent death,rosicone e amante degli sputi sulla gente che l'ha aiutato e cresciuto come player, doveva postare e darmi contro,amen me ne farò una ragione!

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                            l'ignoranza che brutta bestia eh menegroth?
                            eppure il forum lo frequentavate all'epoca ma ricordo bene che in tempi NON sospetti avevo appunto espresso il mio cambio di giudizio su di lui(fine 2008\2009).
                            credo che appunto mi sia concesso di ricredermi almeno da nemico.

se tutti voi giocaste anche in 4 gatti SPESSO E VOLENTIERI magari migliorereste il vostro stile di gioco e magari sareste ai livelli dei più bravi in questione perchè si impara appunto nella difficoltà e non quando c'hai un gruppo enorme dietro che fa quasi tutto il lavoro.

perchè cloud esce da solo?perchè okuto idem?l'hanno sempre fatto e non è una questione di fix come per molti altri o di armor.
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 06-06-2010, 19:00.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

...

se tutti voi giocaste anche in 4 gatti SPESSO E VOLENTIERI magari migliorereste il vostro stile di gioco e magari sareste ai livelli dei più bravi in questione perchè si impara appunto nella difficoltà e non quando c'hai un gruppo enorme dietro che fa quasi tutto il lavoro.

perchè cloud esce da solo?perchè okuto idem?l'hanno sempre fatto e non è una questione di fix come per molti altri o di armor.
                              ma a parte che non centravi niente tu nel mio discorso, era in generale, si riferiva al fatto che il 90% delle persone non è obiettivo ed esprime giudizi - spesso - influenzati dal rosik (coda di paglia?). Ma poi sai a me quanto me ne frega se tu nel lontano 1918 hai espresso giudizio negativo e oggi positivo su qualcosa o qualcuno, come se l'utenza media dovesse leggere i tuoi post e tenerli in archivio perchè sei un importante opinionista o chissachè...

A riguardo di quanto ho citato del tuo post, tu predichi bene e razzoli male, io personalmente non ho alcun bisogno di dimostrare che gioco pure in 2, perchè l'ho fatto e non solo per runnare dritto per dritto... che poi io non sia al livello di player come cloud non c'è dubbio, ma è normale, in ogni cosa ci sono i campioni e stanno lì apposta per spronare la gente a superarli. Aspettiamo tutti di vederti giocare in 3 o 4 contro molti, perchè sinceramente non mi sovviene e/o non esistono precedenti.
                              ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• ma state sempre a litigare sono salito in classifica?

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Sto operando...
                                X