annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Fix]Archery dopo i fix

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• speriamo esordisca sifodias con qualche frase zingara,che almeno ce fa ridere

che non si può sentire :
    flammarsi sul forum gente seria che gioca da eoni come okuto e gatsu

e i ciclici autoelogi di Dark Lotus A.k.a. He-Man,il quale con la forza di GreySkulls segava 8aot e 8 com da solo

-beati voi che dopo tutti questi anni avete ancora tutto questo ardore su uo-

#_#
    SpiLL[NoX]
    ReD PaSSioN[LorD]
    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• ma anzo in che posizione si trova??

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
        ma anzo in che posizione si trova??
        Quante volte dovrai chiederlo, senza ricevere mai una risposta, prima di finirla?
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
          O mamma...Fabio, tu ed Okuto ci avete smaronato basta. Almeno scrivete solo una sintesi e qualche insulto random così leggiamo più volentieri: siete passati addirittura alla storia delle gilde di uod .

Piuttosto, inizio a sfottere io un pò Okuto! Ho letto sul forum eos il thread di un pvp LuX, non proprio il più forte dello shard ma completamente solo come si vede da map, che ti ha segato vs te e Cloud, con tanto di screen di lui gankato e te che muori in corsa affianco a Cloud, come hai fatto? Non ci volevo credere, è stato lo screen pvp più sconvolgente che abbia mai visto ahah .
          veramente io sono arrivato in schermata sua quando era già morto

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
          vai anzo
          Ultima modifica di SirCloud; 06-06-2010, 15:20.

Commenta

pecorina
            ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
              Non sto parlando con te, la prima donna dello shard nn ha bisogno degli avvocati delle cause perse.
              Poi, non ti rispondo nemmeno, se hai un minimo di intelletto rianalizzi la frase che ho scritto e ti dai una risposta intelligente da solo, senza bisogno che te la scriva io e ti faccia notare qnt puoi essere inopportuno a fare uscite del genere.

Grazie

Edit: Dimenticavo, tu pensa a recallà qnd ti attacchiamo in 2
              chi mi ni futti a mia se nn stai parlando con me?
              alle 2.30 devo essere a lavoro e alle 2.15 ti recallo in faccia quindi? pensi che me ne frega qualcosa? è tanto piu grave di quello che fanno i tuoi? e poi nn lo sai che io sono in fase X?
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Quante volte dovrai chiederlo, senza ricevere mai una risposta, prima di finirla?
                voglio farmi sentire anche io... non potete fare i grossi solo voi

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                  veramente io sono arrivato in schermata sua quando era già morto
                  Se se certo. Io voto il prode Akkarin come miglior war melee dello shard che ha ownato Okuto e Cloud 2 vs 1, stop.

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                  pecorina
                  Tu sempre a quello pensi -.-'.

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                  alle 2.30 devo essere a lavoro e alle 2.15 ti recallo in faccia quindi?
                  Vabbè ma che significa? Non giochi proprio oppure ti lasci segare piuttosto Max :P.

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                  voglio farmi sentire anche io... non potete fare i grossi solo voi
                  E' qui che sbagli .

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

E' qui che sbagli .
                    guarda che non dicevo a te tu hai ancora il pisellino

Commenta

Se se certo. Io voto il prode Akkarin come miglior war melee dello shard che ha ownato Okuto e Cloud 2 vs 1, stop.

Tu sempre a quello pensi -.-'.

Vabbè ma che significa? Non giochi proprio oppure ti lasci segare piuttosto Max :P.

E' qui che sbagli .
                      significa che io dalle 13.30 fino alle 14.10-14.15 gioco poi me ne vado, nn basta che giocavamo in inferiorità devo pure farmi segare x farli realizzare?

Commenta

guarda che non dicevo a te tu hai ancora il pisellino
                        E' qui che sbagli . (cit.)

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                        significa che io dalle 13.30 fino alle 14.10-14.15 gioco poi me ne vado, nn basta che giocavamo in inferiorità devo pure farmi segare x farli realizzare?
                        Guarda che non ha senso quello che dici davvero ^^'.
                        Se vuoi giocar egiochi anche fino a 10sec prima di staccare, inferiorità a no, quando devi uscire poi o ti salvi in modo regolare, o ti fai segare o fai tardi a lavoro .

Join gli Strateghi

Commenta

La pvppata contro i pain ti ha confuso un pò ora scommetto che ti senti pure etero??

Commenta

Se vuoi giocar egiochi anche fino a 10sec prima di staccare, inferiorità a no, quando devi uscire poi o ti salvi in modo regolare, o ti fai segare o fai tardi a lavoro .
                            ma infatti ho sempre fatto come dici tu jose, quella con gatsu e fila è stata la prima volta e c'è stato un motivo, e come si era detto ne hanno parlato i gm. motivo x cui lo ha scritto sul forum?

Commenta

• Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
                              hahaha , è vero purtroppo, c'ho rosicato perchè il mio pc si è piantato al secondo ignore e si è frozzato il client ... altrimenti non sarei rimasto fermo a farmi menare.
                              avrei semplicemente corso dritto che è la cosa + semplice del mondo x non farsi hittare dai melee..

quando eri da solo o in pochi ti vedevo solo recallare o prendere il gate, pure se avevi ninja e potevi andare in wolf form, quindi questa tua presunta superiorità non l'ho vista.
                              SCUSE???mmmm dai bisogna essere sincere e avere sempre un pizzico di umiltà.. okuto è un bravo archer allo stesso livello di clou... se poi entriamo in particolari nn è forte come fabio è poko ma sicuro no amò??

Gatsu enk varr mio DIO :O

(cose nostre) aauhauhuaha
                              sigpic
                              XeniphE DeViL [LvX]
                              XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Vedi di farmi restituire la roba invece di fare il forumer oppure devo creare uno di quei post [ drop pezzi barbed MIEI agli lvx??] no perchè gia la vostra situazione non è delle migliori dal momento che vi odiano tutti per le skifezze che fate in game non vorrei peggiorarla ....Vado a fare le pizze va ci vediamo quando torno da lavoro bye

KimaraLovelace ‎(20.24):
                                mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                                Vash1986 ‎(20.26):
                                parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                                e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Sto operando...
                                X