annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Fix]Archery dopo i fix
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggioOltre ai soliti nomi, vorrei farvi notare un certo Castan, che è diventato davvero una bestia! :*
Anche se non arrivera mai alla sgravitastilosa di jose! :*[/CENTER]
Commenta
-
Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio*
PS: Bello il cap che indossi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggioAlmeno leggili i thread prima di postare...
Commenta
-
Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggioNon mi si prende proprio di legge 5 pagine di cavolate, ho detto la mia.. stop :P---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioe ti sei messo in ridicolo come sempre guarda un po...NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioe ti sei messo in ridicolo come sempre guarda un po...
*Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioe ti sei messo in ridicolo come sempre guarda un po...
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioe ti sei messo in ridicolo come sempre guarda un po...[/CENTER]
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioMa infatti Drak l'ho visto solo col mage in questi giorni .
Cloud ha paura e non l'ho mai visto invece.
oggi mi vedi
capite perchè dovete mettere okuto con me http://www.youtube.com/watch?v=PqnV-aMs3zA&fmt=22Ultima modifica di SirCloud; 05-06-2010, 09:23.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiocapite perchè dovete mettere okuto con me YouTube - PaiN vs HaTe (22:29 - 27/05/10) - Ultima Online Dreams
Secondo me è il migliore: senza nulla togliere a un Cloud, ad un Castan, o a Thy..
Commenta
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
Secondo me è il migliore: senza nulla togliere a un Cloud, ad un Castan, o a Thy..
Uploaded with ImageShack.us
thnks a kash x la signa
Originariamente inviato da seel82è una mania di voi com non accettare duel?
i piu tosti!Originariamente inviato da marKuma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?
Commenta
-
Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggioNon mi si prende proprio di legge 5 pagine di cavolate, ho detto la mia.. stop :PICQ: 214559216
Commenta
-
Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggioPrima di giudicare dovresti giocarci assieme per vedere la differenza ... pure thy fa numerosi crosheal pur essendo war... castan non lo so xke nn ci ho mai giocato assieme...
Commenta
Commenta