Originariamente inviato da ros88ella
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Fix]Archery dopo i fix
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioattualmente io non ce l'ho messo perchè è stato via tanto senza avvisarmi né farmi un regalino di addio... lo sai a cosa mi riferisco vero?E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioIeri sera ti ho già dimostrato che i 3 mesi di stop non hanno influito negativamente! Subito grandi numeri!---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioeffettivamente come ti hanno fatto notare... ogni tanto posti a vanvera. Cioè il mage war in gruppo non è valido? lol questa è bella. Ci fai explo flame piu ignore/concussion mentre col mago normale fai solo explo flame, puoi fare mortal a un target a poca vita dismontato cosa che il mage non puo fare... allora secondo il tuo ragionamento il mago normale è proprio da buttare.
Chi aveva un archer (magari nn equippato al top) l'ha convertito a mago war per essere più competitivo.
Pero' su un target in fuga un ex archer ora mago war puo' solo correre come ttt gli altri maghi. Invece un archer anche se con equip non al top, su un target in fuga poteva comunque risultare MOLTO utile.
Dunque ho notato che la fase di inseguimento del target è molto più lunga ora, e i gruppi in pvp si allungano molto di più di prima.
** Compro Tanti Pigmenti Marroni **
Commenta
-
Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggioIo ho notato un'altra cosa, almeno nella mia gilda.
Chi aveva un archer (magari nn equippato al top) l'ha convertito a mago war per essere più competitivo.
Pero' su un target in fuga un ex archer ora mago war puo' solo correre come ttt gli altri maghi. Invece un archer anche se con equip non al top, su un target in fuga poteva comunque risultare MOLTO utile.
Dunque ho notato che la fase di inseguimento del target è molto più lunga ora, e i gruppi in pvp si allungano molto di più di prima.---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio+
Tipo secondo me un archer molto valido è aklas (al di fuori della gilda) ma ultimamente lo vedo sempre col mago war, e allora anche se sono 3-4 maghi war se ti muovi bene non ci crepi.
Oppure da punisher che si diverte molto più col pg mago war (indubbiamente), ma con l'arcere in gruppo a me sembra più forte.
Secondo me questi fix hanno variato la gamma di template, ma l'archer risulta per me efficace come prima, anche se nerfato.Ultima modifica di Blakkina; 03-06-2010, 16:32.
** Compro Tanti Pigmenti Marroni **
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio5 war mage ti istantano solo se sei davvero niubbo tu, davvero powa loro o se lagghi =|
X il resto, di archer ancora capaci ne vedo solo qualcuno ogni tanto nei com.
Dirvi che ce ne è uno davvero molto bravo nei tb sarebbe inutile tanto per voi sono solo schiappe quindi amen
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioIeri sera ti ho già dimostrato che i 3 mesi di stop non hanno influito negativamente! Subito grandi numeri!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiosi in 12 ci riesce pure uno che a uo non ha mai giocatoE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da meratuik Visualizza il messaggiopri pala smettetela di postare sul forum e venite a kantare!icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiono voglio diventare un forumer come papà jose!!!!!E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
asd
Gicocanti...Cloud,okuto e mod....ma non dimentichiamo arcieri che spiccano di meno ma che in gruppo con le loro qualità possono far la differenza...jose,benny,stren...e phil nuova promessa di dreams..vedremo in futuro come andrà :**Ultima modifica di carrasuperevil; 04-06-2010, 11:26.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioGicocanti...Cloud,okuto e mod....ma non dimentichiamo arcieri che spiccano di meno ma che in gruppo con le loro qualità possono far la differenza...jose,benny,stren...e phil nuova promessa di dreams..vedremo in futuro come andrà :**
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
Commenta