annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Fix]Archery dopo i fix
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggiopiù che altro tutti si sono fatti il war mage... io trovo il war mage utile per i duel ma uno schifo per pvp da gruppo---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
archer tamer rulezzz
msn pippo_hunter@live.it
icq 568801582
Ts ADE:
Mandri: C'è un com che vi viene in bocca
Barzi: Che schifo
---------
Seraph: Non ci credo Victoria Cabello è passata alla rai
Ewi: Vabbè...Mandri è passato minax!
Commenta
-
gli archer erano troppo sgravi e un archer vinceva i duel con 2 tasti a seconda a) di chi ha il miglior cannone laser b) di chi ha il random di runuo dalla sua parte.
w i melee forever.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
be io ho tenuto l'archer nonostante i nuovi settaggi ... resta sempre un ottimo pg da gruppo basta saperlo usare... cmq come migliori archer vorrei ricordare thyler ... senza ovviamente niente togliere a cloud o okuto ...
Uploaded with ImageShack.us
thnks a kash x la signa
Originariamente inviato da seel82è una mania di voi com non accettare duel?
i piu tosti!Originariamente inviato da marKuma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggiogli archer erano troppo sgravi e un archer vinceva i duel con 2 tasti a seconda a) di chi ha il miglior cannone laser b) di chi ha il random di runuo dalla sua parte.
w i melee forever.
*Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioeffettivamente come ti hanno fatto notare... ogni tanto posti a vanvera. Cioè il mage war in gruppo non è valido? lol questa è bella. Ci fai explo flame piu ignore/concussion mentre col mago normale fai solo explo flame, puoi fare mortal a un target a poca vita dismontato cosa che il mage non puo fare... allora secondo il tuo ragionamento il mago normale è proprio da buttare.
Ed aggiungerei anche i dismount da club.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
*
Doppia combat rulez no fabietto??:**********sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
oddio che tajo sto 3d
in ogni caso non è cambiato nulla solo che non si è dato la possibilità a persone senza grande capacità di gioco di far esplodere la gente con 3 concussion filati che entrano.
il pg è utile e forse anche + bello di prima e sono uscite fuori nuove classi e vedo ogni tanto qualche melee in +.
wolf form non è sgrava,so 120 punti skill che uno deve mettere e non casta e perde stamina nè fa le special.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiowolf form non è sgrava,so 120 punti skill che uno deve mettere e non casta e perde stamina nè fa le special.icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggioio volevo fare un archer..ma che skill mettere?---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
ma proprio un bel war parryer in 4/6 un lo vole nessuno?Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiowrestling rulezE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
umm io ho mantenuto il mio pg uguale cioe archer ninja. e sono daccordo con chi dice che e meglio ora come pg xche prima lo sapmm fukija era assurdo e avere una arma sgrava significava avere pg sgravo cosa che non dovrebbe esssere xche nell'utilizzo del pg bisogna saper fare diciamo tutto e non solo premere il tasto del concussion.... classifica ummm e sempre difficile farne direi cloud (orma sta invecchiando sullo shard EHEHE) poi ci sono molti altri bravi archer stren okuto jose ...
Commenta
Commenta