annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Fix]Archery dopo i fix

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
    ...
    Si esatto, le cosa pian piano le mettiamo a posto...solo un pò di pazienza.
    Ho parlato anche con Marghe, i due sono stati avvisati ed alla prossima verranno allontanati.
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Pure Okuto forumer, che risponde ai flame ed alza i toni .

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
        Pure Okuto forumer, che risponde ai flame ed alza i toni .
        C'hai ragione Jose, mi sto abbassando ai livelli di certi forumer. ç_ç

Commenta

• Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
          C'hai ragione Jose, mi sto abbassando ai livelli di certi forumer. ç_ç
          ...tipo Doom .

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
            ...tipo Doom .
            anche se ormai nn è più quello di una volta

Commenta

• Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
              Ancora non ci arrivi? Svegliati.
              Un ignore a full hp se seguito dal parablow del compagno, fà in modo che il target non possa usare il pouch, e se lo usa, muore sicuro.
              Spesso ci proviamo, a volte ci riusciamo altre volte no, ma quando ci riesce il target non ha scampo a meno di miss clamorosi sia da parte mia che di Cloud. :P
              Forse pensavi che provassi ad ammazzarmi da solo il target ad ignore? Sei furbo eh.
              Quando c'è Cloud lascio usare a lui il bow, quando non c'è lo uso io, trovo inutile che due arcieri usino entrambi il bow, ma che te lo dico a fare tu sei il Lord Of Archers..

Ma che te la piji a fa? O_o

Prima di tutto io di ignore nel video seguiti da parablow ne ho visti 2, e fin li ci siamo, poi nn dovrei essere io a dirti che se sei tu il primo a seguire devi mettere bow e non compo sia che cloud ci sia che no, ma che te lo dico a fare tu sei okuto

Svejati

Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
              E uno sticàzzi non ce lo metti?
              Ti stai un pò fissando su di me, capisco che ce l'hai con me fin dai tempi in cui ti chiamavo "scarto com" , ma dopotutto questo tempo pensavo fosse una cosa superata, vabbè.

Io non mi fisso su di te, c'era una discussione in cui non ti ho messo affatto in mezzo io, impara a leggere prima di tutto egocentrico, per di più la tua storia dello scarto com mi fa solo ridere visto che la metti in mezzo ancora una volta tu, qnd nessuno ti ha detto nulla

Rosikone

Ps: il forum lascialo a noi altri forumer scarsi in game, che o non sai leggere o rispondi a caso.
              Gatsu Enk'Varr [AoT]
              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• in effetti sei un po' permaloso xD
                ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Rosikone

Ps: il forum lascialo a noi altri forumer scarsi in game, che o non sai leggere o rispondi a caso.
                  BooooM Headshot!

Fabbiè Okuto sta kin e raggia xD
                  [/CENTER]

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                    anche se ormai nn è più quello di una volta
                    Secondo me gli manca un degno rivale.

M:
                    mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

• invece di parlare di chi è + forte-megasgravo-power ranger bisognerebbe fare mente locale sui rossi che vengono istantati a barra da pvm creati meno di 24 ore fa.

the dark side of world pvp.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Prima di tutto io di ignore nel video seguiti da parablow ne ho visti 2, e fin li ci siamo, poi nn dovrei essere io a dirti che se sei tu il primo a seguire devi mettere bow e non compo sia che cloud ci sia che no, ma che te lo dico a fare tu sei okuto
                        Dipende, se il target è isolato o è rimasto solo, allora si, metto il bow, mentre se ci sono ancora tanti targets nelle vicinanze, prendo quello di cloud e smetto di attaccare quello più vicino a me, se cloud decide di non attaccarlo. :P

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                        Rosikone
                        Ah io? D: Più che altro, mi dà fastidio che fai il professore sul forum quando per me sei nella media, le critiche da te non le accetto, da altri si.

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                        Non ho dato dello scarso a nessuno, solo a te, forse esagerando, ma rimango dell'idea che tu non emergi dalla media, è un mio punto di vista opinabile.

Commenta

• Bè si che voi in 3 tile quadrati, boxato da settordicimila evocazioni, con un cu sidhe al culo, e 4-5 mage necro che castavano... E poi l'unico che siete riusciti a seccare son stato io, non ti esaltare

P.S. Con tutta l'insure che m'avete ca*ato me sò pagato benissimo l'insure persa

Commenta

• Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                            Bè si che voi in 3 tile quadrati, boxato da settordicimila evocazioni, con un cu sidhe al culo, e 4-5 mage necro che castavano... E poi l'unico che siete riusciti a seccare son stato io, non ti esaltare

P.S. Con tutta l'insure che m'avete ca*ato me sò pagato benissimo l'insure persa
                            no, io ho segato 2 volte te e una volta maiden.

e nn mi sembravi molto in 2 tile quadrati la seconda volta.

e non hai nemmeno l'always run, o te o l'altro.

non parlo mai a caso, faccio pvp da MOLTO + di te e se devo fare una critica la faccio con la massima consapevolezza.

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio

classica constatazione da "rosik moderato", perfettamente risparmiabile.

al tempo stesso ti posso ringraziare di avere knight of justice su un pg con 75 hp creato ieri all'1 di notte senza dover reskillare phil.
                            Ultima modifica di randy88; 05-06-2010, 16:36.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                              no, NOI ABBIAM segato 2 volte te e una volta maiden.

e nn mi sembravi molto in 2 tile quadrati la seconda volta.
                              F'xd

Sarò niubbo quanto voi, e lo ammetto, ma un mage necro col poisoner lo abbatto easy. Se hai dubbi quando voi famo un duello.

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                              e non hai nemmeno l'always run, o te o l'altro.

non parlo mai a caso.
                              Su questo c'hai ragione, e quando modificherò opzione sarà sempre tardi.

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                              classica constatazione da "rosik moderato", perfettamente risparmiabile.

al tempo stesso ti posso ringraziare di avere knight of justice su un pg con 75 hp creato ieri all'1 di notte senza dover reskillare phil.
                              Figurati
                              Ma guarda le uniche volte che rosiko duro in sto game è quando crepo a ciccio perchè mi distraggo un pò. Odio gli sboroni come te, tutto qui.

P.S. Se hai bisogno di farmare Justice chiama pure, in profilo ci stan contatti
                              Ultima modifica di GiaPly3; 05-06-2010, 16:39.

Commenta

• Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                                Su questo c'hai ragione, e quando modificherò opzione sarà sempre tardi.
                                Omg.

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X