annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Fix]Archery dopo i fix

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
    oggi mi vedi

capite perchè dovete mettere okuto con me YouTube - PaiN vs HaTe (22:29 - 27/05/10) - Ultima Online Dreams

Senz'offesa Ale, io so come gioca okuto, e sto video mi pare moooolto più un offesa che altro. Dici che dovrebbe espreimere la sua bravura?

No xkè io vedo solo un archer mono composite che fa ignore a full hp ai maghi, e se non lo conoscessi, lo prenderei per uno dei tanti niubbi full equip mono ignore pozze explo.

A dismontare so capaci tutti, anzi ci stanno wu song e zu benny che fanno solo quello dalla mattina alla sera.

Di obsu vulni e remove curse, ne ho visti tirati da war in situazioni moooolto + tragiche (lo stesso andrea, doom, che voi tanto criticate, all'epoca ne faceva spesso).

Ce ne sarebbero proprio tante di cose da dire, ma io rimango della mia idea, secondo me ci sono arceri che sono di gran lunga superiori. Sia in gruppo, che in singolo.
    Ma d'altronde okuto è okuto no?
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
      Senz'offesa Ale, io so come gioca okuto, e sto video mi pare moooolto più un offesa che altro. Dici che dovrebbe espreimere la sua bravura?

No xkè io vedo solo un archer mono composite che fa ignore a full hp ai maghi, e se non lo conoscessi, lo prenderei per uno dei tanti niubbi full equip mono ignore pozze explo.

A dismontare so capaci tutti, anzi ci stanno wu song e zu benny che fanno solo quello dalla mattina alla sera.

Di obsu vulni e remove curse, ne ho visti tirati da war in situazioni moooolto + tragiche (lo stesso andrea, doom, che voi tanto criticate, all'epoca ne faceva spesso).

Ce ne sarebbero proprio tante di cose da dire, ma io rimango della mia idea, secondo me ci sono arceri che sono di gran lunga superiori. Sia in gruppo, che in singolo.
      concordo pienamente xD ormai su sto shard si parla solo di cloud e okuto asd ...

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
      è una mania di voi com non accettare duel?
      i piu tosti!
      Originariamente inviato da marKu
      ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

in effetti i xheal di thyraell con l'archer erano unici, meglio di tantissimi maghi in circolazione lol...
        ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

secondo me in questo si vede il suo stile di gioco, la sua visuale di gioco... il suo attacco e il suo aiuto fondamentale sui target in difficoltà o a terra, nn vedo proprio un archer mono composite a mio avviso... parere personale

purtroppo chi gioca assieme con lui come me da tanto tempo comprende

Commenta

sempre i soliti discorsi. e sempre dagli stessi.

perchè non chiamate il señor Spielbergo e vi fate realizzare un film?

lo so, sono simpatico come tutte e tre le epatiti insieme ma quando ce vò ce vò.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
              sempre i soliti discorsi. e sempre dagli stessi.

perchè non chiamate il señor Spielbergo e vi fate realizzare un film?

lo so, sono simpatico come tutte e tre le epatiti insieme ma quando ce vò ce vò.
              ahhah sei in fase simpson? Occhio che qui il senso dell'umorismo è ai livelli minimi qualcuno potrebbe prenderla come un'offesa personale!
              ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Ahaha grande reg

Cmq Ale, ci mancherebbe altro, io so il primo che dice che bisogna giocarci assieme alle persone per poterle valutare, è x qst che ti dico che ci son parecchi arceri che "secondo me" sono superiori, ma già a partire da te

X il resto figurati, sono pareri personali anche i miei, solo che quel video sinceramente nn mi è sembrato nulla di che, anzi ^^'

edit: ps digli ad oku di non rosikà che si offende ed evito di scrivere il resto
                Ultima modifica di sborone; 05-06-2010, 14:09.
                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

edit: ps digli ad oku di non rosikà che si offende ed evito di scrivere il resto

Tutto sarebbe piu facile se la smetteste di scrivere in game ogni volta che avete qualcosa.
                  Tutto sarebbe piu facile se staggate la gente per punizione e poi vi fate seguire lo stesso. Se vuoi fare le cose fatte bene sono il primo che cercherà di farle, ma se provi a prendermi per il culo allora non ci siamo proprio.

Ieri sera nonostante foste almeno il doppio di noi c'erano gli eos blu che lotano mentre io cercavo di ressare verbam. Staggate la gente per punizione (visto che fa porcate) e poi vi aiuta lo stesso (eravate gia di piu). A cosa serve staggarli allora? questo è prendere in giro chi cerca di rispettarvi e io non lo faccio piu.

Commenta

Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggio
                    concordo pienamente xD ormai su sto shard si parla solo di cloud e okuto asd ...

Ma non è per quello, sono entrambi bravissimi e una spanna sopra molti, e qnd uno fa bene è giusto che se ne parli, ma tra gli stessi due x me c'è differenza, e sono convinto che ci sono arceri in altre gilde che fanno o, facevano (x qst nn avevo proprio nominato oku prima, xkè sia lui che altri giocano raramente), meglio sia in gruppo che in singolo.
                    Gatsu Enk'Varr [AoT]
                    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Cosa c'e' di entusiasmante in quel video Cloud?

Nulla di che.. Non c'e' nulla di speciale, qualche dismount, qualche ignore a full hp,2-3 xheal semplicissimi
                      Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 05-06-2010, 14:36.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                        Tutto sarebbe piu facile se la smetteste di scrivere in game ogni volta che avete qualcosa.
                        Tutto sarebbe piu facile se staggate la gente per punizione e poi vi fate seguire lo stesso. Se vuoi fare le cose fatte bene sono il primo che cercherà di farle, ma se provi a prendermi per il culo allora non ci siamo proprio.

Ieri sera nonostante foste almeno il doppio di noi c'erano gli eos blu che lotano mentre io cercavo di ressare verbam. Staggate la gente per punizione (visto che fa porcate) e poi vi aiuta lo stesso (eravate gia di piu). A cosa serve staggarli allora? questo è prendere in giro chi cerca di rispettarvi e io non lo faccio piu.

Ho notate che non lo fate + Andre =\

Però scusami, agli eos è stato detto di non attaccare, in nostra presenza, x nessun motivo i fazionati se nn si è al champ. Mo se quelli passano e lootano i corpi io che spaccetta posso farci? =|

A me capita praticamente sempre di essere lootato dai blu, xkè tanto ammenocchè nn si facciano battaglie dove sin dall'inizio nn ci sono blu, in linea di massima siamo sempre noi target (tipo 5 min fa) e qnd muoio, mi lootano sempre; ma nn è che mi metto a guardà la gilda e a prendermela PURE per una cosa del genere, sennò davvero chi non è fazionato che fa non gioca più?

Io invece terrei + a mente episodi in cui se ci sono blu o rom io passo il tempo a scappà o segarli e voi (o chi per voi) continuate ad attaccà i tb non curanti (giustamente ma non se si fa il discorso che abbiamo fatto noi su rom e blu) del resto.

tanto nn smetteremo mai di lamentarci, chi per un motivo e chi x un altro.

Edit: Andre, poi io dicevo del permaloso ad oku, per quello che ha scritto in game qnd so morto io, nient'altro
                        Ultima modifica di sborone; 05-06-2010, 14:43.
                        Gatsu Enk'Varr [AoT]
                        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                          Ho notate che non lo fate + Andre =\

Però scusami, agli eos è stato detto di non attaccare, in nostra presenza, x nessun motivo i fazionati se nn si è al champ. Mo se quelli passano e lootano i corpi io che spaccetta posso farci? =|

A me capita praticamente sempre di essere lootato dai blu, xkè tanto ammenocchè nn si facciano battaglie dove sin dall'inizio nn ci sono blu, in linea di massima siamo sempre noi target (tipo 5 min fa) e qnd muoio, mi lootano sempre; ma nn è che mi metto a guardà la gilda e a prendermela PURE per una cosa del genere, sennò davvero chi è fazionato che fa non gioca più?

Io invece terrei + a mente episodi in cui se ci sono blu o rom io passo il tempo a scappà o segarli e voi (o chi per voi) continuate ad attaccà i tb non curanti (giustamente ma non se si fa il discorso che abbiamo fatto noi su rom e blu) del resto.

tanto nn smetteremo mai di lamentarci, chi per un motivo e chi x un altro.

Fabio guarda che prima i blu li ho visti anche io ma mi rifiuto di fermarmi se mi prendete in giro (e lo state facendo). Astro e shintalas si tirano sui vendor per non andare in loss quando li attacchiamo, voi per punizione li staggate e poi stanno sempre con voi; chiedo spiegazioni e mi sento dire "sono eos non posso impedirglielo ci seguono da map". Tanto vale che li tenevate taggati, a che serve staggare gente se poi continua a seguirvi ovunque?

Un conto è se sono blu generici se invece sono blu tmg/eos sinceramente li trovo un po legati alle nostre gilde. Con noi i tmg non ci sono mai

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                            Fabio guarda che prima i blu li ho visti anche io ma mi rifiuto di fermarmi se mi prendete in giro (e lo state facendo). Astro e shintalas si tirano sui vendor per non andare in loss quando li attacchiamo, voi per punizione li staggate e poi stanno sempre con voi; chiedo spiegazioni e mi sento dire "sono eos non posso impedirglielo ci seguono da map". Tanto vale che li tenevate taggati, a che serve staggare gente se poi continua a seguirvi ovunque?

Un conto è se sono blu generici se invece sono blu tmg/eos sinceramente li trovo un po legati alle nostre gilde. Con noi i tmg non ci sono mai

Infatti hai ragione, su questo nn dico nulla, non mi pare di aver mai visto un tmg attaccare tb in presenza di fazionati, tranne kimara che invece lo fa spesso e volentieri con qlnq blu

Cmq astro e shintalas li ho staggati io e per un altro motivo, devono essere taggati in accademia. Cmq è tornato pure Jose e vi posso assicurare che da canto nostro ce la stiamo mettendo tutta x cercare di raddrizzare di molto il tiro.

Io spero che nn ci siano eos che vi attacchino mentre ci stiamo noi, nel caso contrario vi invito a farlo sempre presente in icq a quel fròcio di chirico, a marghe, barzi o me

Se dovessi prendermela anche io x gli sfottò di "certi personaggi" che stanno in alcune gilde (anche la vostra), dovrei fare occhio x occhio sfottendo tutti o giocando di mèrda appena posso allora secondo il tuo ragionamento? ^^'
                            No xkè cosi poi nn se ne viene mai a capo, come vi ripeto da mesi ormai ^^'

:*
                            Gatsu Enk'Varr [AoT]
                            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                              Cosa c'e' di entusiasmante in quel video Cloud?

Nulla di che.. Non c'e' nulla di speciale, qualche dismount, qualche ignore a full hp,2-3 xheal semplicissimi

no flame inutili pls

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                                Ancora non ci arrivi? Svegliati.
                                Un ignore a full hp se seguito dal parablow del compagno, fà in modo che il target non possa usare il pouch, e se lo usa, muore sicuro.
                                Spesso ci proviamo, a volte ci riusciamo altre volte no, ma quando ci riesce il target non ha scampo a meno di miss clamorosi sia da parte mia che di Cloud. :P
                                Forse pensavi che provassi ad ammazzarmi da solo il target ad ignore? Sei furbo eh.
                                Quando c'è Cloud lascio usare a lui il bow, quando non c'è lo uso io, trovo inutile che due arcieri usino entrambi il bow, ma che te lo dico a fare tu sei il Lord Of Archers..

E uno sticàzzi non ce lo metti?
                                Ti stai un pò fissando su di me, capisco che ce l'hai con me fin dai tempi in cui ti chiamavo "scarto com" , ma dopotutto questo tempo pensavo fosse una cosa superata, vabbè.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                                Cosa c'e' di entusiasmante in quel video Cloud?
                                Nulla, perchè è l'unico video in cui tu non sei morto... (non c'eri) ;*
                                Scherzo eh.

Commenta

Sto operando...
                                X