Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Fix]Archery dopo i fix
Comprimi
X
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
-
HORNED...i miei biografi sbagliano spesso e volentieri!
sempre giocato di horned almenoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiopunketto ha fatto lo stesso in passato ,ma il risultato è stato diverso e allora mi domando come mai?
e fidati che anche noi abbiamo preso in periodi di necessità gente scandalosa che giocava con armor ancora peggiori della mia horned di 6 anni fa (hahaah)!
io sono dell'idea che se si sa prendere un target: ignore\flame niubbo = ignore\flame pro sempre quegli hp fanno di danno fanno.
ti quoto in pieno quando dici che basta saper prendere target, è proprio quello il problema , manca ancora questa capacità in alcuni.
@phil: non mi riferivo a te, se fossero tutti ai tuoi livelli e soprattutto ocn la tua mentalità di seguire e tacere e fare il tuo sporco lavoro allora avremmo ben altri risultati! piano piano verrà.---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioHORNED...i miei biografi sbagliano spesso e volentieri!
sempre giocato di horned almeno
Mene reclutami e insegnami a stare in gruppo >.<E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
ieri sera all oaks hanno loggato una marea di pg che hanno fatto la loro prima uscita da fazionati. Parliamo di pvm kor che dopo esser morti all oaks han loggato il pvp. Un ignore niubbo e un flame niubbo fanno lo stesso danno di un flame ed un ignore pro, ma se un pro paralla target e i niubbi attaccano ognuno un target diverso o sparallano istant il target, vedi che si crepa isy... Se levi i nuovi pvp di ieri, non dico che siamo a livello dei =N= ma come numero siamo di poco superiori.
Aggiungi che essendo un gruppo fondamentalmente nuovo, non riusciamo a coordinarci tra di noi, il gruppo si divide nel bel mezzo delle pvppate e ognuno comincia a chiamare un target in ts...Risultato: Mass death.
Date tempo al tempo...pian piano miglioriamo tutti.[/CENTER]
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio@phil: non mi riferivo a te, se fossero tutti ai tuoi livelli e soprattutto ocn la tua mentalità di seguire e tacere e fare il tuo sporco lavoro allora avremmo ben altri risultati! piano piano verrà.Ciume [KoR]
Commenta
-
Originariamente inviato da federicop85 Visualizza il messaggioSìsì phil sì! Io (Ciume!) no.[/CENTER]
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggiosono sicuro che fossero tempi ben diversi, di certo non dovevano smazzarsi con gilde al livello dei pain... e di sicuro non avranno fatto bene da subito, che cacchio di paragoni che fai pure te.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggiosono sicuro che fossero tempi ben diversi, di certo non dovevano smazzarsi con gilde al livello dei pain... e di sicuro non avranno fatto bene da subito, che cacchio di paragoni che fai pure te. E poi una rondine non fa primavera, il tempo di riorganizzarci un po' e tirare su questi nuovi (molti di loro ieri era la PRIMA volta che pvppavano con me, e la prima volta che pvpavano da fazionati vedi un po'), e risultati li vedremo... spero
ti quoto in pieno quando dici che basta saper prendere target, è proprio quello il problema , manca ancora questa capacità in alcuni.
@phil: non mi riferivo a te, se fossero tutti ai tuoi livelli e soprattutto ocn la tua mentalità di seguire e tacere e fare il tuo sporco lavoro allora avremmo ben altri risultati! piano piano verrà.
Up x mene e per phil
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioUp x mene e per phil
L' importante è che hai ammesso esplicitamente la nostra superiorità :hot: :hot:
scherzo ovviamente...[/CENTER]
Commenta
-
Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggioQuesto up mi sa di:
L' importante è che hai ammesso esplicitamente la nostra superiorità :hot: :hot:
scherzo ovviamente...
in realtà mi fà piacere che vi date da fare
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggiobucio di cul0?E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioIncapacità?
joseeeeee!!!! :love:NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
Commenta