annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Fix]Archery dopo i fix

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• almeno sa correre dai!

@sirmods: thread come questi dove viene chiesto chi siano i migliori sono i cosidetti thread spazzatura ovvero tutti si flammano,tutti parteggiano per i propri compagni e c'è davvero poca obbiettività nei giudizi.

preferisco un thread di rosik o di restituzione a sto punto.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      almeno sa correre dai!

@sirmods: thread come questi dove viene chiesto chi siano i migliori sono i cosidetti thread spazzatura ovvero tutti si flammano,tutti parteggiano per i propri compagni e c'è davvero poca obbiettività nei giudizi.

preferisco un thread di rosik o di restituzione a sto punto.
      Anche un altro tipo di thread di restituizioni alla fine diventa un thread spazzatura come dici tu perche alla fine la gente finisce per flammarsi su qualsiasi cosa....
      Secondo me tu reputi questo thread come "spazzatura" perche vorresti essere citato tra i pg piu importanti ma che portroppo per tuo dispiacere nessuno ti caga *_*

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
        ..vorresti essere citato tra i pg piu importanti ma che portroppo per tuo dispiacere nessuno ti caga *_*
        Ho anche io il solito problema.... mi mancatee e mi mancano gli IRA
        Shinji Ito >everyone!
        Ultima modifica di Ras_Walnut; 07-06-2010, 21:54.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
        Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

• Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
          Ho anche io il solito problema.... mi mancatee e mi mancano gli IRA
          Shinji Ito >everyone!
          ma tu sei brutto

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
            vabbè ora nn esageriamo, è meritevole piu per la sua tenacia che per le sue capacità attualemente a mio avviso, anche se sinceramente quando vedo che un pg rimane a morire pur di segarne qualcuno in gank non può che farmi piacere
            Ma nessuno ha detto il contrario eh...io ho solo parlato del PRODE AKKARIN, e sottoscrivo.

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
            io sarò colui che realizzerà un cartone animato su bado e jose.
            Bado è un poverino...

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
            in pratica è un omino (spesso su un etereo, raramente su un war horse) con una leafblade in mano che spamma ignore a ripetizione e lancia pozze explo (neanche tanto velocemente), che hitta il 99% delle volte e ti sta al cùlo meglio di un pet in follow da grande voglio essere come lui
            Uno con un pò di sale in zucca.
            Mio nonno lo diceva sempre
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• asd

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
              HAHAHA vero!
              Haldir l'uomo che fa prima ignore e poi evil
              Forse deve provare a fare il contrario :*
              ahhahaha :***

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                Anche un altro tipo di thread di restituizioni alla fine diventa un thread spazzatura come dici tu perche alla fine la gente finisce per flammarsi su qualsiasi cosa....
                Secondo me tu reputi questo thread come "spazzatura" perche vorresti essere citato tra i pg piu importanti ma che portroppo per tuo dispiacere nessuno ti caga *_*
                up!
                però almeno lì è divertnete sfottersi qui invece si scrive solo: TIZIO MEJO DI CAIO,SEMPRONIO PEGGIO DI ANTONINO PIO!bello!

@menegroth hai visto che hanno combinato i pochi CoM ai tanti SL?
                Ultima modifica di Dj_Amix; 08-06-2010, 01:02.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Andre tvb :*

Akka > All !!!!!!!
                  Gatsu Enk'Varr [AoT]
                  Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                    Andre tvb :*

Akka > All !!!!!!!
                    akka oggi è morto

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• asd

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      @menegroth hai visto che hanno combinato i pochi CoM ai tanti SL?

iL fatto stà che da noi ci sono tanti nuovi player che devono imparare mentre da voi sono tutti o quasi player esperti...
                      é come se io ho 25 anni e pesto uno di 10 e poi me ne vanto sul forum
                      C'erano due strade quando gli aot hanno smesso...creare una nuova gilda minax con nuovi player e crescere...oppure la strada piu facile cioè entrare nei com,gilda gia forte e capace!
                      Voi tutti e ripeto voi tutti avete scelto la strada piu rapida e facile..e questo la dice lunga

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio

iL fatto stà che da noi ci sono tanti nuovi player che devono imparare mentre da voi sono tutti o quasi player esperti...
                        C'erano due strade quando gli aot hanno smesso...creare una nuova gilda minax con nuovi player e crescere...oppure la strada piu facile cioè entrare nei com,gilda gia forte e capace!
                        Voi tutti e ripeto voi tutti avete scelto la strada piu rapida e facile..e questo la dice lunga
                        hai interpretato male.

in ogni caso gli AoT hanno inziiato con un piccolo aiuto ma si sono fatti da soli,dove è stato il giocare facile?abbiamo fatto tutto da soli e contro tutti,0 alleanze manco per raidare gli harrower.

AoT che sono andati com saranno stati 3\4 in maniera attiva e diventano 7\8 se conti quelli che loggano na volta alla settimana.

non avevano voglia di giocare e farsi il mazzo,per questo NON sono criticabili e d'altra parte i com non erano tanti e avevano bisogno di players NON DIMENTICARLO perchè se non fosser andati a giocar com forse sarebbe sparita la fazione com OLTRE a quella minax.
                        ti ricordo che uo è un gioco.

di giocanti al momento io vedo me badoglio aylon max (che da quando smise nel 2005\2006 non ha più rigiocato con noi negli AoT).

in passato erano vash,badoglio,kassius,vanilla e arthur e nicola e raramente peppe
                        non vedo come 6 +1 persone siano giudicabili in questa maniera.

per quanto mi riguarda sono tornato a giocare dopo un anno e mezzo e con la vita di tutti i giorni secondo te ho tempo e voglia di fare un gruppo?mi diverto più a fare il player che a dare direttive,ma tanto di più ed è stato anche quello a farmi a smettere a parte la noia del gioco e del pvp.

giocate tutti spesso e volentieri col masslog oppure non vi fate vedere in giro secondo te è possibile giocare ESCLUSIVAMENTE in 2\3?ora capisci la decisione degli altri di andare com all'epoca.
                        com pochi player,minax ancora di meno = fazione stabile

io ho scritto quel post per menegroth che dice che non ci(mi) vede giocare in inferiorità e gli è stato dimostrato che non è così e che forse siamo un pochino più bravi della media.
                        a volte se si ignorano i fatti è meglio tacere.

Commenta

• no mi riferivo a te, non ai com. Ti assicuro che cercare di coordinare gente che ha iniziato a fare pvp fazionato ieri (vedi KoR e alcuni nuovi nostri) è un'impresa epica, sapevo già ieri che sarebbe andata male quell'uscita, chiunque sappia un po' di pvp sa bene che tanti player nuovi contro pochi player esperti sono carne da macello, li si isola e un po' alla volta cadono, perchè non sanno stare in gruppo. Calcola che poi player piu esperti come stren e haldir partivano a prendersi i loro target senza dire niente, e la frittata è fatta.

Max nub non mi hai segato in loss senza reags! :P
                          ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• amix e proprio per questo invece di portare il 3d al classico io flammo te te flammi me facciamo qualcosa di costruttivo...map oi io non intervengo mia quindi fate voi dai.. buon game

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                              Per me tu Hal lo fai! Solo che poi non vieni a scriverlo sul forum

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                              no mi riferivo a te, non ai com. Ti assicuro che cercare di coordinare gente che ha iniziato a fare pvp fazionato ieri (vedi KoR e alcuni nuovi nostri) è un'impresa epica
                              Superquote per mene! Coordinare gente agli inizi di pvp come me deve essere un supplizio
                              Ciume [KoR]

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                                no mi riferivo a te, non ai com. Ti assicuro che cercare di coordinare gente che ha iniziato a fare pvp fazionato ieri (vedi KoR e alcuni nuovi nostri) è un'impresa epica, sapevo già ieri che sarebbe andata male quell'uscita, chiunque sappia un po' di pvp sa bene che tanti player nuovi contro pochi player esperti sono carne da macello, li si isola e un po' alla volta cadono, perchè non sanno stare in gruppo. Calcola che poi player piu esperti come stren e haldir partivano a prendersi i loro target senza dire niente, e la frittata è fatta.

Max nub non mi hai segato in loss senza reags! :P
                                punketto ha fatto lo stesso in passato ,ma il risultato è stato diverso e allora mi domando come mai?
                                e fidati che anche noi abbiamo preso in periodi di necessità gente scandalosa che giocava con armor ancora peggiori della mia horned di 6 anni fa (hahaah)!

io sono dell'idea che se si sa prendere un target: ignore\flame niubbo = ignore\flame pro sempre quegli hp fanno di danno fanno.

Commenta

Sto operando...
                                X