annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Fix]Archery dopo i fix

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
    Ancora non ci arrivi? Svegliati.
    Un ignore a full hp se seguito dal parablow del compagno, fà in modo che il target non possa usare il pouch, e se lo usa, muore sicuro.
    Spesso ci proviamo, a volte ci riusciamo altre volte no, ma quando ci riesce il target non ha scampo a meno di miss clamorosi sia da parte mia che di Cloud. :P
    Forse pensavi che provassi ad ammazzarmi da solo il target ad ignore? Sei furbo eh.
    Quando c'è Cloud lascio usare a lui il bow, quando non c'è lo uso io, trovo inutile che due arcieri usino entrambi il bow, ma che te lo dico a fare tu sei il Lord Of Archers..

E uno sticàzzi non ce lo metti?
    Ti stai un pò fissando su di me, capisco che ce l'hai con me fin dai tempi in cui ti chiamavo "scarto com" , ma dopotutto questo tempo pensavo fosse una cosa superata, vabbè.

Nulla, perchè è l'unico video in cui tu non sei morto... (non c'eri) ;*
    Scherzo eh.
    lui sarà furbo ma tu ti senti il migliore di tutti eh! x me sei tale e quale a tutti...

vengono raccontate soltanto le super azioni di cloud e di okuto, xò quando muoiono cm 2 ebeti no eh!

più di una volta okuto è morto cn me e drak ad esempio cm un qualsiasi archer in questo shard..
    nn voglio dire che sia scarso xkè nn lo è, ma solo che nn bisogna esagerare, xkè allora bisognerebbe scrivere un libro su me drak e demon che in 3 seghiamo 15 pg alle volte.
    no nn è così è culo anke!!!

RIPETO CULO!

noi siamo bravi cmq eh nn ve la prendete XD

PS: ci sono milioni di players più utili di voi. Io in gilda non vorrei ne cloud ne okuto.
    100 mila volte meglio un gax che è un mago ma cura a pazzi, un verbam, un gatsu o castan che parallano e dismontano sempre.. nn cito i miei amici ira xkè sn gay! tutti XD

e oltretutto almeno loro sono SIMPATICI!!!!!!!!

GET A LIFE =)
    Ultima modifica di catania55; 06-06-2010, 00:11.
    Silent Death

Commenta

• Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
      lui sarà furbo ma tu ti senti il migliore di tutti eh! x me sei tale e quale a tutti...

vengono raccontate soltanto le super azioni di cloud e di okuto, xò quando muoiono cm 2 ebeti no eh!

più di una volta okuto è morto cn me e drak ad esempio cm un qualsiasi archer in questo shard..
      nn voglio dire che sia scarso xkè nn lo è, ma solo che nn bisogna esagerare, xkè allora bisognerebbe scrivere un libro su me drak e demon che in 3 seghiamo 15 pg alle volte.

RIPETO CULO!

PS: ci sono milioni di players più utili di voi. Io in gilda non vorrei ne cloud ne okuto.
      100 mila volte meglio un gax che è un mago ma cura a pazzi, un verbam, un gatsu o castan che parallano e dismontano sempre.. nn cito i miei amici ira xkè sn gay! tutti XD

GET A LIFE =)

vicio uppo tutto quello che riguarda te edrak tranne la parte su okuto, ha una visuale di gioco difesa/attacco che l'80%dello shard se la sogna, cmq a parte questo volevo festeggiare il mio ritorno sul forum dopo 1 mese di sospensioneee!!! Vediamo quanto duro

KimaraLovelace ‎(20.24):
      mii che palle volevo fare il magenecro ninja
      Vash1986 ‎(20.26):
      parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
      e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
        vicio uppo tutto quello che riguarda te edrak tranne la parte su okuto, ha una visuale di gioco difesa/attacco che l'80%dello shard se la sogna, cmq a parte questo volevo festeggiare il mio ritorno sul forum dopo 1 mese di sospensioneee!!! Vediamo quanto duro
        Se rimani così pacato duri molto...ma dubito .
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
          Gicocanti...Cloud,okuto e mod....ma non dimentichiamo arcieri che spiccano di meno ma che in gruppo con le loro qualità possono far la differenza...jose,benny,stren...e phil nuova promessa di dreams..vedremo in futuro come andrà :**

msn pippo_hunter@live.it
          icq 568801582
          Ts ADE:

Mandri: C'è un com che vi viene in bocca
          Barzi: Che schifo
          ---------
          Seraph: Non ci credo Victoria Cabello è passata alla rai
          Ewi: Vabbè...Mandri è passato minax!

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
            Ma forse non ti è chiaro che io a te manco ti avevo messo in mezzo, visto qnt poco ti calcolo.
            Se gli altri parlano di te, io do solo una mia opinione, nitente di più. Se per te sono cosi scarso non dovresti neanche prenderla in considerazione la mia affermazione, che peraltro non era, a mio avviso, cosi pesante da prendertela in questo modo.

Sei come le finte star, presuntuoso e permaloso

Ad ogni modo, c'è poco da fà, in gruppo la tua presenza si sente perchè oramai dopo 6 anni anche le pulci imparano a fa pvp, e con quell'equip poi, per il resto pensa ciò che vuoi, per me eri superiore solo con ninja, mo ce ne sono aiosa mejo di te, a partire da cloud che se nn avesse smesso quei due anni sarebbe mooolto meglio.
            D'altronde, mettere ninja per spammà mirror a terra la dice lunga......

Poi le mie sono opinioni, pensa ciò che vuoi e di pure ciò che vuoi, siamo in un forum pubblico, io nn me la prendo sul personale come fai tu, cerco di essere il più obiettivo possibile.

Ciauz
            xkè che equip ha okuto? lo hai visto? e cosa vuol dire "mettere ninja per spammà mirror a terra la dice lunga......"? deve stare fermo e farsi segare? ma ti rendi conto di cosa scrivi?
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Okuto scamorza N°1 dello shard,sei monotono,un archer qualunque,muori come un babbo.
              N 3vs30 istantano tutti,so peggio de un tornado forza 5,do passano loro manco piu' l'erba cresce.
              Ultima modifica di smile82; 06-06-2010, 04:36.

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

RIPETO CULO!

GET A LIFE =)

allora la prima cosa che mi viene in mente sul tuo reply sarebbe quale titolo scegliere per il libro dove tu drak e demon vincete battaglie in 3 vs 15

la seconda, ti sei scordato tutte le volte che i player ke hai criticato vi hanno spezzato le gambine...... !??!?
                la terza, se facciamo un rapporto di tutte le volte che sono e siamo morti da ebeti " come dici tu " e tutte le volte che ti ho visto morire da ebete.... che dici ?

" vengono raccontate soltanto le super azioni di cloud e di okuto "

a questa domanda ti dovevi dare una risposta " da solo " sul fatto che la gente a te, non ti nomina mai
                Ultima modifica di SirCloud; 06-06-2010, 09:30.

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                  xkè che equip ha okuto? lo hai visto? e cosa vuol dire "mettere ninja per spammà mirror a terra la dice lunga......"? deve stare fermo e farsi segare? ma ti rendi conto di cosa scrivi?

Non sto parlando con te, la prima donna dello shard nn ha bisogno degli avvocati delle cause perse.
                  Poi, non ti rispondo nemmeno, se hai un minimo di intelletto rianalizzi la frase che ho scritto e ti dai una risposta intelligente da solo, senza bisogno che te la scriva io e ti faccia notare qnt puoi essere inopportuno a fare uscite del genere.

Grazie

Edit: Dimenticavo, tu pensa a recallà qnd ti attacchiamo in 2
                  Ultima modifica di sborone; 06-06-2010, 11:27.
                  Gatsu Enk'Varr [AoT]
                  Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Ma forse non ti è chiaro che io a te manco ti avevo messo in mezzo, visto qnt poco ti calcolo.
                    Il problema è che spesso hai toni provocatori, non dici solo tua, ma arrivi a sparare a zero anche sui commenti degli altri, come se tu fossi il detentore della verità e del giusto.

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                    Se gli altri parlano di te, io do solo una mia opinione, nitente di più.
                    E nessuno ti sta dicendo che non devi farlo, ci mancherebbe, solo che tu non puoi venirmi a dire che ho sbagliato io i toni, quando li hai sbagliati tu.
                    Nei tuoi giudizi ho avvertito astio, altrimenti non avrei risposto in quel modo, non è stata solo una mia impressione, anche in gilda me l'hanno fatto notare.
                    Se pensi che una persona è scarsa non glielo vai a dire nel modo in cui l'hai fatto tu con me, suonava come denigrazione e basta. A conferma di quello che sto dicendo ci sono i tuoi reply successivi, con toni prevenuti.

Se per te sono cosi scarso non dovresti neanche prenderla in considerazione la mia affermazione,
                    A me da fastidio solo perchè so per certo che il tuo giudizio è stato influenzato da episodi passati, decisamente conflittuali tra me e te, ed è inutile che lo neghi perchè ripeto, hai dato questa impressione anche ad ex tuoi compagni che ora giocano da me.
                    Se uno mi dice che sono scarso e basta, non me la prendo, se uno mi fà la lezioncina sull'archer, dice agli altri ma state male a votare pinco e pallino, ect. allora non ti sei limitato a dare un giudizio.

Sei come le finte star, presuntuoso e permaloso
                    Presuntuoso no, solo a livelli goliardici in gilda (con cloud specialmente) per fare due risate.
                    Nelle mie risposte non traspare l'essere presuntuoso, tu invece lo sei e MOLTO, basta che rileggi i tuoi post per rendertene conto. E non solo quando parli di me, ma di tutti quelli che non la pensano come te.
                    Permaloso si, lo ammetto.

Ad ogni modo, c'è poco da fà, in gruppo la tua presenza si sente perchè oramai dopo 6 anni anche le pulci imparano a fa pvp,
                    Cos'è adesso hai cambiato idea?
                    E questo tuo tono arrogante a cosa lo devo? Cioè càzzo neanche Eddy e Geo parlavano cosi, e loro potevano permetterselo (nei limiti), ma tu invece chi càzzo ti credi di essere? Poi sarei io presuntuoso?

per il resto pensa ciò che vuoi, per me eri superiore solo con ninja, mo ce ne sono aiosa mejo di te, a partire da cloud che se nn avesse smesso quei due anni sarebbe mooolto meglio.
                    Guarda che cloud se non avesse giocato nei com non avrebbe mai raggiunto questi livelli, l'ho aiutato molto io ai suoi inizi con l'archer, altrimenti non avrebbe raggiunto subito questi livelli, e in un contesto al di fuori dei com forse avrebbe potuto anche smettere di giocare, visto che a lui serviva una fazione già avviata, e gente già "navigata" con cui giocare, cosa che nei tb di quei tempi non aveva.
                    Ora, io e cloud stiamo sicuramente sugli stessi livelli, lui si è ispirato a me ai suoi inizi, cosi come io mi sono ispirato a geo in altri tempi.
                    L'incarico di team leader l'ho affidato a lui e bado in seconda, principalmente perchè danno i target in ts altrimenti li avrei dati tranquillamente io.

D'altronde, mettere ninja per spammà mirror a terra la dice lunga......
                    perchè non dovrei fare mirror? Fai despiro malas, no?
                    Ma poi anche cloud usa la mirror, vedi quanto sei incoerente e prevenuto contro di me?

io nn me la prendo sul personale come fai tu, cerco di essere il più obiettivo possibile.
                    A dire il vero sei tu che l'hai presa sul personale, lo sappiamo entrambi.
                    Le discussioni pesanti sul forum le ho avute non solo con te. Con quelli con cui le ho avute poi ho ristabilito ottimi rapporti, con te invece mi sembra che questo non possa accadere, pazienza. :\

Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
                    Non ho detto di essere il migliore di tutti, e poi non sono io che faccio il professore sul forum.
                    Ho risposto a tono a gatsu, visto che ci scannavamo dai tempi di ninja.

Partiamo dal presupposto che non esistono pg immortali, ed esistono tanti player che fanno "super azioni".
                    Proprio per questo i migliori sono quelli che fanno meno morti da ebeti e più super azioni rispetto agli altri. (giocando in minoranza numerica o a limite in parità)

sarà sicuramente successo, chi ha detto di no?

Se li beccate isolati uno alla volta, è molto probabile che ci riuscite (se non sono particolarmente bravi in difesa), ma se avete in schermo 6-7 pg potete solo runnare, perchè il mago ha dei limiti, mentre l'arciere può attaccare e difendere contemporaneamente.
                    Poi dipende chi sono quei 6-7, se c'è gente scarsa, potete anche ammazzare qualcuno pure da gankati, ma sono sempre diffidente sulle gesta da eroi di mage contro orde di nemici capaci. Ma non per colpa vostra , ma del template.

Commenta

Il problema è che spesso hai toni provocatori, non dici solo tua, ma arrivi a sparare a zero anche sui commenti degli altri, come se tu fossi il detentore della verità e del giusto.

E nessuno ti sta dicendo che non devi farlo, ci mancherebbe, solo che tu non puoi venirmi a dire che ho sbagliato io i toni, quando li hai sbagliati tu.
                      Nei tuoi giudizi ho avvertito astio, altrimenti non avrei risposto in quel modo, non è stata solo una mia impressione, anche in gilda me l'hanno fatto notare.
                      Se pensi che una persona è scarsa non glielo vai a dire nel modo in cui l'hai fatto tu con me, suonava come denigrazione e basta. A conferma di quello che sto dicendo ci sono i tuoi reply successivi, con toni prevenuti.

A me da fastidio solo perchè so per certo che il tuo giudizio è stato influenzato da episodi passati, decisamente conflittuali tra me e te, ed è inutile che lo neghi perchè ripeto, hai dato questa impressione anche ad ex tuoi compagni che ora giocano da me.
                      Se uno mi dice che sono scarso e basta, non me la prendo, se uno mi fà la lezioncina sull'archer, dice agli altri ma state male a votare pinco e pallino, ect. allora non ti sei limitato a dare un giudizio.

Presuntuoso no, solo a livelli goliardici in gilda (con cloud specialmente) per fare due risate.
                      Nelle mie risposte non traspare l'essere presuntuoso, tu invece lo sei e MOLTO, basta che rileggi i tuoi post per rendertene conto. E non solo quando parli di me, ma di tutti quelli che non la pensano come te.
                      Permaloso si, lo ammetto.

Cos'è adesso hai cambiato idea?
                      E questo tuo tono arrogante a cosa lo devo? Cioè càzzo neanche Eddy e Geo parlavano cosi, e loro potevano permetterselo (nei limiti), ma tu invece chi càzzo ti credi di essere? Poi sarei io presuntuoso?

Guarda che cloud se non avesse giocato nei com non avrebbe mai raggiunto questi livelli, l'ho aiutato molto io ai suoi inizi con l'archer, altrimenti non avrebbe raggiunto subito questi livelli, e in un contesto al di fuori dei com forse avrebbe potuto anche smettere di giocare, visto che a lui serviva una fazione già avviata, e gente già "navigata" con cui giocare, cosa che nei tb di quei tempi non aveva.
                      Ora, io e cloud stiamo sicuramente sugli stessi livelli, lui si è ispirato a me ai suoi inizi, cosi come io mi sono ispirato a geo in altri tempi.
                      L'incarico di team leader l'ho affidato a lui e bado in seconda, principalmente perchè danno i target in ts altrimenti li avrei dati tranquillamente io.

perchè non dovrei fare mirror? Fai despiro malas, no?
                      Ma poi anche cloud usa la mirror, vedi quanto sei incoerente e prevenuto contro di me?

A dire il vero sei tu che l'hai presa sul personale, lo sappiamo entrambi.
                      Le discussioni pesanti sul forum le ho avute non solo con te. Con quelli con cui le ho avute poi ho ristabilito ottimi rapporti, con te invece mi sembra che questo non possa accadere, pazienza. :\

Non ho detto di essere il migliore di tutti, e poi non sono io che faccio il professore sul forum.
                      Ho risposto a tono a gatsu, visto che ci scannavamo dai tempi di ninja.

Partiamo dal presupposto che non esistono pg immortali, ed esistono tanti player che fanno "super azioni".
                      Proprio per questo i migliori sono quelli che fanno meno morti da ebeti e più super azioni rispetto agli altri. (giocando in minoranza numerica o a limite in parità)

sarà sicuramente successo, chi ha detto di no?

Se li beccate isolati uno alla volta, è molto probabile che ci riuscite (se non sono particolarmente bravi in difesa), ma se avete in schermo 6-7 pg potete solo runnare, perchè il mago ha dei limiti, mentre l'arciere può attaccare e difendere contemporaneamente.
                      Poi dipende chi sono quei 6-7, se c'è gente scarsa, potete anche ammazzare qualcuno pure da gankati, ma sono sempre diffidente sulle gesta da eroi di mage contro orde di nemici capaci. Ma non per colpa vostra , ma del template.

thread winner logga mappa

Commenta

GET A LIFE =)
                        *

Non sto parlando con te, la prima donna dello shard nn ha bisogno degli avvocati delle cause perse.
                        Poi, non ti rispondo nemmeno, se hai un minimo di intelletto rianalizzi la frase che ho scritto e ti dai una risposta intelligente da solo, senza bisogno che te la scriva io e ti faccia notare qnt puoi essere inopportuno a fare uscite del genere.

Grazie

Edit: Dimenticavo, tu pensa a recallà qnd ti attacchiamo in 2
                        Ancora ti accolli così ? nn hai capito che per essereconsiderato un bravo player devi cambiare gilda e giocare con altri ?

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                        " vengono raccontate soltanto le super azioni di cloud e di okuto "

a questa domanda ti dovevi dare una risposta " da solo " sul fatto che la gente a te, non ti nomina mai
                        Ma tu ti sei mai accorto che vi nominate solo tra di voi ? a scusa voi e gli ex aot che sono pain ora ( visto che prima vi scannavate ). E come uno prova a dare un giudizio su di un altro player scrivendo che è bravo e forte vi coalizzate per farlo diventare lo scarzo dello shard ?
                        Il più forte su sto shard sono e rimarrò sempre io basta.

P.S.: mamma mia come ha imparato a scrivere okuto , vorrai diventare il più fote anche del forum ( "scherzo" lo scrivo prima che vengapresa come seria questa frase)
                        Ultima modifica di zartappo; 06-06-2010, 11:40.
                        NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

cut

Guarda Oku, a me farebbe anche piacere leggere questo tuo post colmo di "toni normali" e non accesi.

Però io davvero a te non ti avevo preso in considerazione (se leggi nei post precedenti al tuo intervento infatti c'è scritto) SOLO ED ESCLUSIVAMENTE xkè ti vedo poco.

Ho già scritto ke x me tu e cloud siete superiori alla media, ma cosi come ho già scritto che x me Cloud ti si mangia anni luce. Io con cloud ci ho giocato per un anno e passa sano qnd tornò sullo shard, e ti assicuro che mi capitò spesso e volentieri all'epoca qnd avevo ancora solo bushi ed ero l'unico còglione dello shard che usava il libro sull'archer, di fare uscite contro aot o lord, e facevamo certe cose impensabili, e ti posso garantire che io ale lo vedo migliorato molto con l'archer, sicuramente, ma da noi utilizzava solo il mago quindi non ti saprei dire qnt tu possa averlo aiutato in questo, sicuramente l'hai aiutato, ma sono sicuro che Ale sarebbe ritornato a giocare cosi bene anche in un altra gilda.

Per qnt riguarda l'astio, io ti ripeto qui e una volta x sempre, noi ci siamo scannati anche in passato, xkè io non la penso come il resto dello shard su di te molto semplicemente, ma non ho problemi a dirlo tutto qui.
                          I toni si riaccendono qnd da semplici considerazioni sul forum, si passa agli sfottò in game, e allora è proprio inutile che predichi bene e razzoli male, xkè non sono cose che partono da me, ma da te

Quindi se vuoi evitare toni accesi, è inutile che fai il diplomatico sul forum, e la testa di càzzo in game

Edit: Andre, Vicio, non mi piacciono i presuntuosi ne tantomeno gli incoerenti, è x qst che mi ci azzuffo, non di certo xkè voglio che okuto pensi di me altro, anzi
                          Ultima modifica di sborone; 06-06-2010, 11:42.
                          Gatsu Enk'Varr [AoT]
                          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Per qnt riguarda l'astio, io ti ripeto qui e una volta x sempre, noi ci siamo scannati anche in passato, xkè io non la penso come il resto dello shard su di te molto semplicemente, ma non ho problemi a dirlo tutto qui.
                            I toni si riaccendono qnd da semplici considerazioni sul forum, si passa agli sfottò in game, e allora è proprio inutile che predichi bene e razzoli male, xkè non sono cose che partono da me, ma da te
                            *

Edit: Andre, Vicio, non mi piacciono i presuntuosi ne tantomeno gli incoerenti, è x qst che mi ci azzuffo, non di certo xkè voglio che okuto pensi di me altro, anzi
                            Ma lo vieni a dire a me queste cose , se vieni ade torno a loggare più spesso.
                            NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Cioè càzzo neanche Eddy e Geo parlavano cosi, e loro potevano permetterselo (nei limiti), ma tu invece chi càzzo ti credi di essere?

Questa me l'ero persa, visto che nomini ex players, vogliamo nominare tutti gli ex players che dicevano l'esatto contrario di te? Cioè che eri una scamorza in grado di fare solo ds ignore e wolf form? A partire da molti ex AoT che ora giocano con te, ma che fino al giorno prima ti davano del mono equip/script, a finire con ex KrT che ti davano addosso qnd eri Pac perchè duravi 2 colpi contati?

Non sto parlando di gente che non può intervenire oku, lascia il passato al passato ok?

Io ho detto la mia su di te, se non ti fa piacere amen, ma ti ripeto che se sai leggere, ti dovresti accorgere da solo che è stato, non solo dal tuo intevento sul forum che ho cambiato tono, ma soprattutto dalla tua incoerenza in game

Non ho mai offeso nessuno in game, mai permesso di farlo, eppure non vedo xkè se tu lo fai con me, io non possa rispondere in maniera meno goliardica e più sul personale qui sul forum, d'altronde tu fai lo stesso, però in game dove nessuno (tranne i tuoi compagni o chi c'è li in quel momento) può leggere le cacàte che scrivi

Ciao Pulcinè

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                              *

Ma lo vieni a dire a me queste cose , se vieni ade torno a loggare più spesso.
                              Andre lo sai, tu pensa a scendere di nuovo a Napoli brutta checca pelata *.*
                              Gatsu Enk'Varr [AoT]
                              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Guarda Oku, a me farebbe anche piacere leggere questo tuo post colmo di "toni normali" e non accesi.
                                ti ripeto, un tuo reply l'ho interpretato con toni denigratori e un pò provocatori, perciò hai visto la mia reazione, se tu metti da parte l'astio, vedi che i miei toni nei tuoi confronti saranno sempre normali.

se lo dici con toni normali e non provocatori o denigratori, a me sta bene tutto quello che dici.

non erano semplici considerazioni, come ti ho spiegato su, riguardo allo sfottò in game, ti dò ragione, dovevo evitarlo.

mah, sarà.. ma sei stato tu presuntuoso e incoerente, tu pensi lo stesso di me, quindi finiamola qui, abbiamo detto la nostra, cosi evitiamo di continuare il teatrino.
                                Spero non ce ne saranno altri in futuro..

Commenta

Sto operando...
                                X